Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 contro 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Lo 0-100 ? un parametro del tutto inutile, a meno che non fai gare al semaforo, una moto corta con marce corte non ti fa spalancare tutto senn? ti ribalti ed ovvio che prendi paga.

Gi? pi? indicativo lo 0-200 o meglio il 50-200, dato che sotto i 50 in pista non si sta mai, che non provano mai.

Ma secondo ste moto montano diesel aspirato per fare lo 0-100 in 10 o 11 secondi e passa?
    I tempi indicati sono relativi ai 400 metri dove per la cronaca la 899 esce ad oltre 220 Km/h quindi anche di pi? del tuo suggerito 0-200.

Mi sa che sei un po' prevenuto...

Comment

• Font Size
      si continua a parlare del confronto con l'MV e non del post, aspettiamo qualche mese che il confronto sar? fatto dalle nostre riviste(in america una rivista ha dato vincente l'MV ma a me non menefrega un azzo), ? inutile rompere i coglioni a chi ha preso l'899 che poteva farsi l'mv o qualche jappa da maraglio, per zittire tutti se volete fare un 400 metri prendo fuori il bmw con tutte e 2 le borse e vediamo se state zitti

PS:L'mv f3 ? una bella moto, sfido chi dice di no, ma io non lo scelta , se volevo una moto da 16000 euro solo x dire che v? di pi? di tutte mi sarei preso un bmw 1000rr ma non l'ho fatto e magari ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe rotto i coglioni lo stesso perch? si rompe e brutta e....., questo ? il mondo dei motocicliti rosiconi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anchorchili View Post
        Ma secondo ste moto montano diesel aspirato per fare lo 0-100 in 10 o 11 secondi e passa?
        I tempi indicati sono relativi ai 400 metri dove per la cronaca la 899 esce ad oltre 220 Km/h quindi anche di pi? del tuo suggerito 0-200.

Mi sa che sei un po' prevenuto...
        Pi? che prevenuto sono un p? distratto per non dire fava... devo dire che allora la F3 mi ha deluso sul dato accelerazione e me lo spiego pure male, vediamo come esce da comparative di tempo sul giro.

Last edited by MiKiFF; 02-02-14, 17:58.

Comment

• Font Size
          in australia confrontano anche il rumore!!
          1199 104dB (A) - 5375 rpm
          899 108dB (A) - 5375 rpm
          un p? l'avevo notato anche io che ? bella rumorosa, ma la storia delle flange ? vera?

Comment

• Font Size
            Addirittura ? pi? rumorosa? Non l'avrei mai detto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitruzz View Post
              Addirittura ? pi? rumorosa? Non l'avrei mai detto...
              non so quanto possa valere, ma quando davanti a casa accendevo la mia hyper (con filtro, scarico termignoni mono e senza db killer) non uscivano vicini, quando ho acceso per la prima volta la panigale 899 sono usciti 3 persone diverse..
              Premetto che la moto era accesa e al minimo

Comment

• Font Size
                gia la 1199 era parecchio rumorosa su strada in autostrada dava persin fastidio!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Gi? anche a me hanno detto che la mia ? parecchio rumorosa, ma penso che bene o male tutte le Ducati "Superbike" siano pi? rumorose di altre moto al minimo...

Comment

• Font Size
                    Oh....!!!!
                    Non vi lamenterete mica del troppo baccano del pompone eh....

Dove andremo a finire... il mondo sta andando a rotoli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Oh....!!!!

Non vi lamenterete mica del troppo baccano del pompone eh....

Dove andremo a finire... il mondo sta andando a rotoli...

Per quel che mi riguarda... Sia mai

Comment

• Font Size
                        mica tanto, ricordo che il 999 proprio loffio con scarico di serie
                        Originally posted by Nitruzz View Post
                        Gi? anche a me hanno detto che la mia ? parecchio rumorosa, ma penso che bene o male tutte le Ducati "Superbike" siano pi? rumorose di altre moto al minimo...

Comment

• Font Size
                          se vi sembra troppo rumorosa c'? sempre il terminale giapponese che dovrebbe aiutare a silenziare un po'...!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vin$ View Post
                            mica tanto, ricordo che il 999 proprio loffio con scarico di serie
                            si il 999 era molto silenzioso si sentiva solo la frizione!Pero' il silenziatore pesava quanto l'intera moto!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Booo...la mia non mi sembra poco rumorosa e comunque pi? fa rumore e pi? son contento, quindi...

Comment

• Font Size
                                Quando ho acceso il 996 con completo e filtri si ? affacciata tutta la via! Con il k7 con Yoshi non mi cagava nessuno...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X