Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 contro 1199

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    899 contro 1199

    Ieri un amico mi ha incuriosito, mi ha raccontato di essere stato invitato alla prova del 899 -giornalisti e ha constatato di andare molto pi? forte con la piccola.Questa cosa sarebbe stata riscontrata in quasi tutti i presenti dato che facevano provare entrambi i modelli.Io mi domando se questo risultato ? favorito da una erogazione pi? dolce che intimorisce di meno oppure da quote ciclistiche diverse e piu amichevoli date da un'avancorsa minore e un minor angolo di sterzo.Mi ha anche accennato a una differenza di senzazione al ruotare del gas , come se il sistema fosse pi? evoluto dato che la piccola monta un software aggiornato

  • Font Size
    #2
    Parlarne a tavolino serve il giusto , provala

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by arabykola View Post
      Parlarne a tavolino serve il giusto , provala
      Si si se ne avro la possibilit? senz'altro , e che non mi spiego questa differenza riscontrata da quasi tutti da cosa pu? essere causata , il mio amico di e che staccava molto pi? in l? e , dato che gli hanno misurato anche l'angolo di piega, curvava molto pi? piegato e pi? forte.....ha anche la prova della tuta in zona gomito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doberman View Post
        Si si se ne avro la possibilit? senz'altro , e che non mi spiego questa differenza riscontrata da quasi tutti da cosa pu? essere causata , il mio amico di e che staccava molto pi? in l? e , dato che gli hanno misurato anche l'angolo di piega, curvava molto pi? piegato e pi? forte.....ha anche la prova della tuta in zona gomito
        quindi se l'amico proprio piano non girava...
        cmq le prove sono sempre sensazioni molto personali al ns. livello
        e cmq l'amico che moto ha ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cattivik View Post
          quindi se l'amico proprio piano non girava...
          cmq le prove sono sempre sensazioni molto personali al ns. livello
          e cmq l'amico che moto ha ?
          Ha un multi e un 998 , lui piano non va perch? nel passato ha anche fatto gare , ma quello che non capisco come non lo capiva Battaini e perch? provando le due moto , con assetto personalizzato, andavano quasi tutti pi? forte con la 998..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Troppe differenze tutte insieme tra le due moto

            ? appunto l insieme a far la differenza
            E comunque a mio avviso la panigale (s) di serie nn ? molto centrata come assetto di serie, facile che la 899 sia venuta meglio
            Last edited by arabykola; 23-01-14, 08:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Troppe differenze tutte insieme tra le due moto

              ? appunto l insieme a far la differenza
              E comunque a mio avviso la panigale (s) di serie nn ? molto centrata come assetto di serie, facile che la 899 sia venuta meglio
              Bisognerebbe provare in pista la 1199 con il leveraggio in progressivo e con le forche leggermente sfilate per ridurne l'avancorsa? Pero forse ne risentirebbe la trazione....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nn credo sia cos? semplice, e comunque alla trazione ci pensa il tc

                E guarda caso son le prove che feci io a imola, senza risultati
                Last edited by arabykola; 23-01-14, 08:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come questa..

                  Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La 899 ha un'erogazione "elettrica" senza picchi, probabile che in pista risulti molto efficace a differenza dell'erogazione brusca della 1199

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come cosa ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Come cosa ?
                        Come la foto che ho messo , monta le forche originali con le cartucce , che rispetto alla mia mi sembra molto sfilata davanti....Dovrebbe essere la moto che corre nel campionato tedesco..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E tu fai gli assetti cn le foto ?

                          Alcune cartucce aunentano la corsa, di fatto alzando l anteriore
                          Oppure potrebbe avere molle pi? dure

                          Come fai a capire ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io lo ho gia' detto in un'altra discussione:- peccato che la 899 la abbiano fatta veramente povera e a quel prezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              E tu fai gli assetti cn le foto ?

                              Alcune cartucce aunentano la corsa, di fatto alzando l anteriore
                              Oppure potrebbe avere molle pi? dure

                              Come fai a capire ?
                              ahahah pensavo che se le fa mister Molla con le foto della desmo 16 potevo farlo anch'io ......allora niente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X