Ieri un amico mi ha incuriosito, mi ha raccontato di essere stato invitato alla prova del 899 -giornalisti e ha constatato di andare molto pi? forte con la piccola.Questa cosa sarebbe stata riscontrata in quasi tutti i presenti dato che facevano provare entrambi i modelli.Io mi domando se questo risultato ? favorito da una erogazione pi? dolce che intimorisce di meno oppure da quote ciclistiche diverse e piu amichevoli date da un'avancorsa minore e un minor angolo di sterzo.Mi ha anche accennato a una differenza di senzazione al ruotare del gas , come se il sistema fosse pi? evoluto dato che la piccola monta un software aggiornato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
899 contro 1199
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostParlarne a tavolino serve il giusto , provala
Comment
-
Originally posted by doberman View PostSi si se ne avro la possibilit? senz'altro , e che non mi spiego questa differenza riscontrata da quasi tutti da cosa pu? essere causata , il mio amico di e che staccava molto pi? in l? e , dato che gli hanno misurato anche l'angolo di piega, curvava molto pi? piegato e pi? forte.....ha anche la prova della tuta in zona gomito
cmq le prove sono sempre sensazioni molto personali al ns. livello
e cmq l'amico che moto ha ?
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postquindi se l'amico proprio piano non girava...
cmq le prove sono sempre sensazioni molto personali al ns. livello
e cmq l'amico che moto ha ?
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostTroppe differenze tutte insieme tra le due moto
? appunto l insieme a far la differenza
E comunque a mio avviso la panigale (s) di serie nn ? molto centrata come assetto di serie, facile che la 899 sia venuta meglio
Comment
-
La 899 ha un'erogazione "elettrica" senza picchi, probabile che in pista risulti molto efficace a differenza dell'erogazione brusca della 1199
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE tu fai gli assetti cn le foto ?
Alcune cartucce aunentano la corsa, di fatto alzando l anteriore
Oppure potrebbe avere molle pi? dure
Come fai a capire ?
Comment
X
Comment