Originally posted by Pera_77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutooooooo 848 o r6
Collapse
X
-
Bo...io la R6 su strada l'ho guidata e mi sono divertito a bestia. Ovvio....non ci si pu? aspettare di andarci a spasso. E' una baldracca....e come tale va usata. Bella moto.
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Pera_77 View PostIo cerco un buon compromesso che mi faccia divertire tra i cordoli ma che sia sfruttabile anche quando vado a farmi qualche passo di montagna!!
Il cbr purtroppo lo ho provato e non ? male ma in quanto a estetica non f? per me..
Comment
-
non e' che l'r6 e' impiccata....il problema che deve frullare,da' il meglio con l'ago del contagiri a 12000 e per strada non e' il massimo,a meno di essere un pilota esperto....con la ducati in strada,dovresti sfruttare meglio il tiro del bicilindrico......in pista,be' e' un'altra cosa......brucche
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by brucche View Postnon e' che l'r6 e' impiccata....il problema che deve frullare,da' il meglio con l'ago del contagiri a 12000 e per strada non e' il massimo,a meno di essere un pilota esperto....con la ducati in strada,dovresti sfruttare meglio il tiro del bicilindrico......in pista,be' e' un'altra cosa......brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postnon e' che l'r6 e' impiccata....il problema che deve frullare,da' il meglio con l'ago del contagiri a 12000 e per strada non e' il massimo,a meno di essere un pilota esperto....con la ducati in strada,dovresti sfruttare meglio il tiro del bicilindrico......in pista,be' e' un'altra cosa......brucche
Bisogna solo capire che se non metti la marcia giusta non vai avanti.
Comment
-
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM