Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooooo 848 o r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    cioe' devo prendere un volano piu' pesante? si trova in commercio? a quanto su per giu'? cosa vado a perdere?
    Per rispondere alle tue domande sopra:

Si

In teoria forse quello del MTS1200, ma non mi ricordo se c'? completa intercambiabilit?

Non saprei

Prestazioni, (da non intendersi come potenza assoluta, ma accelerazione e facilit? a salire di giri), affidabilit? (volano pi? pesante, maggiori carichi torsionali e flessionali)

Comment

• Font Size
      Io sono da treviso (veneto) !!
      Se c'? qualcuno che deve vendere la sua nelle vicinanze si faccia avanti

Comment

• Font Size
        848 ? cmq pi? completa anche se l'r resta la top 600

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pera_77 View Post
          Ciao ducatisti
          Ho deciso di vendere la mia z750, tanto di cappello una moto favolosa ma quando si prende una discreta manualit? ? decisamente una moto da passeggio!
          Mi sto indirizzando verso una supersportiva e l'indecisione ricade su due modelli familiari nella categoria ma molto diversi nelle caratteristiche e nel carattere..
          L'indecisione ? tra la famigerata Ducati 848 del 2008/2009 e la piccola bestiolina Yamaha r6 modello 2007/2008!!
          Ora ho bisogno del vostro consiglio e delle vostre sensazioni di guida, le avete mai provate entrambe? Pareri personali? Come si comporta questo potente bicilindrico? ? proprio cos? morta come si dice la yamaha? Cosa mi consigliate considerando che arrivo da una naked ma ho gi? un p? di esperienza su una supersportiva; il cuore mi porta verso il made in italy ma molti mi dicono te ne pentirai perch? vedono il marchio ducati come una tragedia e dover sempre portarsi dietro la cassetta degli attrezzi!!
          Scusate per le mille domande ma sono in piena confusione..
          Aiutoooooo raga
          allora calma.utilizzo??pista o strada o misto??io la ducati non l'ho provata,ma ho avuto l'r6 del 2007......allora per strada effettivamente e' sprecata,anche se io mi ci sono divertito un mondo.....il motore va fatto frullare,entra in coppia ad un numero di giri da paura e urla con quello scarico corto...e' agile,piccola,cattiva.....l'unica cosa se sbagli marcia ti passa anche un'ape......sotto e' un po' diciamo molle.......insomma sei costretto a guidare sempre col pipi ritti e se ti piace questo modo di guidare con frequenti cambiate,allora e' la moto giusta...in pista poi,anche se io con rammarico non c'e' l'ho mai portata e' il suo ambiente naturale........la ducati per strada dovrebbe essere piu' fruibile,un bicilindrico fa' della sua forza il tiro ai bassi e a parita' di manico per strada con quella dovresti dare noia....in pista non dovrebbe sfigurare tranne in quelle veloci....il fatto che sia italiana,ahime' non fa pendere la bilancia a suo favore in termini di affidabilita',ma non si puo' sempre essere razionali ....facci sapere cosa hai deciso e magari agevola foto....spero di esserti stato utile....saluti dal brucche

Comment

• Font Size
            Ragazzi finalmente dopo tanto ho deciso ed acquistato la mia bestiolina!!
            YAMAHA r6 del 2007..
            La ho appena presa e quindi non ho avuto modo di farci molti km, ma a prima sensazione direi che ? una moto che x tirare ha bisogno di essere presa x il collo; sicuramente i bassi sono deludenti arrivando da una z750, ma quando passa la soglia dei 10.000 giri b? inizia la goduria..
            Dallo scarico esce un urlo da orgasmo e quell'infinit? di giri ti f? salire i brividi lungo la schiena invogliandoti sempre di pi? a dare gas!!
            Non vedo l'ora che passi questa fase di perturbazioni x poter passare ore e ore in sella a cavalcare la mia bestiolina!

Comment

• Font Size
              YAMAHA r6 del 2007..
              La ho appena presa e quindi non ho avuto modo di farci molti km, ma a prima sensazione direi che ? una moto che x tirare ha bisogno di essere presa x il collo; sicuramente i bassi sono deludenti arrivando da una z750, ma quando passa la soglia dei 10.000 giri b? inizia la goduria..
              Dallo scarico esce un urlo da orgasmo e quell'infinit? di giri ti f? salire i brividi lungo la schiena invogliandoti sempre di pi? a dare gas!!
              Non vedo l'ora che passi questa fase di perturbazioni x poter passare ore e ore in sella a cavalcare la mia bestiolina!
              bravo buona scelta Rispetto alla z ti sembrer? una bici.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bagonda View Post
                bravo buona scelta Rispetto alla z ti sembrer? una bici.
                Gi? solo a spostarla in garage la sento una bici in confronto alla "Z"avorra !!

Comment

• Font Size
                  Provate entrambe...strada e pista. Prenditi una ninja 636 e rimani in kawa o il suzu 7 e mezzo!
                  azz niente hai gia comprato
                  Last edited by bosco_RR; 24-03-14, 16:48.

Comment

• Font Size
                    r6 inutile in strada, ? l'opposto del divertimento

ma io ho avuto la 2006, il modello dopo non s?...dubito sia un 1000 comunque

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post

Come mi ? gi? stato detto, l'r6 ha un motore che per divertirsi v? sicuramente frullato per bene..

Comment

• Font Size
                        ognuno si diverte a suo modo

per come la vedo io quello che mi fa sorridere ? la coppia da rimorchio fuori dalle curve

per il resto, ieri non mi avete visto in tv, quindi frega un cass

Comment

• Font Size
                          YAMAHA r6 del 2007..

Ottima scelta! Avrei fatto lo stesso... complimenti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post

bha guarda ho conosciuto a Bobbio un ragazzo che ha fatto r6 poi r1 poi r6
                            per dirti che puo' piacere.

Se sei "piccolo", ti ritrovi una moto leggera e con un ottima ciclistica.
                            Ci fai due lavori e ti lasci tutti dietro. Ovvio che sei sempre con il cambio in mano e il motore sopra i 13k giri

Poi non e' che sia tanto diversa dalle altre 600, si il motore allunga quel poco di piu', e' un po' piu' vuoto ai medi ma secondo me la vera nota negativa e' che e' per nani.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagonda View Post
                              bha guarda ho conosciuto a Bobbio un ragazzo che ha fatto r6 poi r1 poi r6
                              per dirti che puo' piacere.

Se sei "piccolo", ti ritrovi una moto leggera e con un ottima ciclistica.
                              Ci fai due lavori e ti lasci tutti dietro. Ovvio che sei sempre con il cambio in mano e il motore sopra i 13k giri

Poi non e' che sia tanto diversa dalle altre 600, si il motore allunga quel poco di piu', e' un po' piu' vuoto ai medi ma secondo me la vera nota negativa e' che e' per nani.
                              Io sono un nanetto 173cm!!
                              Considera che seduto in sella tocco con le punte dei piedi a terra..

Comment

• Font Size
                                YAMAHA r6 del 2007..
                                ottima scelta!!! forse pure io, da ducataro talebbano, avrei scelto i tre diapason

Comment

X
                                Working...
                                X