Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster 1200 SOP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    si all'albero
    ma io parlavo di cv alla ruota, quelli reali!

e cmq sempre meno della S1000R che sta a 160 cv all'albero

certo poi bosogna vedere l'erogazione su strada, a favore (spero) dell'italiana...

booooooooohhhhhhhhhhhh
    mmmmg, non ci giurerei, la naked bmw mi s? che rasenti la perfezione come erogazione, se facciamo paragoni la vedo molto dura

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      La tua SF li ha alla ruota
      Questo ? il monster della famiglia monster della nuova generazione , nn ? nato per sostituire la sf che verr?

Comment

• Font Size
        la naked bmw non si puo' proprio vedere...brutta come poche...sorella della S1000rr..e come lei..plasticacce ... fili a vista......telaietti in quadrelli di ferro ...sex appel pari allo zero....insomma me ne fregherebbe poco di tutta quella cavalleria se poi quando la guardo non mi cascano le @@ per terra...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          la naked bmw non si puo' proprio vedere...brutta come poche...sorella della S1000rr..e come lei..plasticacce ... fili a vista......telaietti in quadrelli di ferro ...sex appel pari allo zero....insomma me ne fregherebbe poco di tutta quella cavalleria se poi quando la guardo non mi cascano le @@ per terra...
          anfatti... quando poi sui passi ti gira attorno puoi sempre dire che ? brutta:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            anfatti... quando poi sui passi ti gira attorno puoi sempre dire che ? brutta:gaen:
            Questa pu? essere brutta per qualcuno:

Questa ? un aborto inguardabile per chiunque (e dal vivo ? peggio):

Sar? veloce perch? quando il tipo arriva sul passo deve avere il tempo di mimetizzarla trai cassonetti della differenziata.

:gaen:
            Last edited by MiKiFF; 22-01-14, 14:45.

Comment

• Font Size
              ...dove ci iscrive al fan club CONTE MIKIFF ??? ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Sar? veloce perch? quando il tipo arriva sul passo deve avere il tempo di mimetizzarla trai cassonetti della differenziata.

quindi mejo lenta che brutta?
                Occhio che uno di questi giorni ti ritrovi a guidare un'Harley senza sapere com'? successo:gaen:

Comment

• Font Size
                  Premetto che per me i cavalli di tutte queste moto sono troppi, quindi il mio parere ? squisitamente estetico. Il Monster 1200 mi piace, ma niente di particolare. La BMW e l'Aprilia non si possono guardare. Per qualche misterioso motivo sembra che a Noale non riescano a fare una naked potente e bella... la Shiver mi piace molto di pi?, ma non ? proprio la stessa cosa... neanche lontanamente come prestazioni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    quindi mejo lenta che brutta?
                    Occhio che uno di questi giorni ti ritrovi a guidare un'Harley senza sapere com'? successo:gaen:
                    occhio che ti ritrovi un mostro nel letto...solo per poter dire io scopo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      occhio che ti ritrovi un mostro nel letto...solo per poter dire io scopo...
                      alcuni devono compensare la propria bellezza:gaen:

Comment

• Font Size
                        Non capisco come mai ci si sforzi sempre di fare paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.

La nuova monster non ? paragonabile alla naked bmw, ne tanto meno all'aprilia.
                        Se Ducati volesse fare una concorrente delle sopra citate sfrutterebbe il motore e la ciclistica della panigale.
                        La nuova monster ? una maxi naked indirizzata pi? nell'ottica della fruibilit? e comodit?, nonostante abbia comunque i suo cavalli.

E' come quando usc? la diavel che la paragonavano alle altre naked nonostante non fosse una naked.

In ogni caso penso che per strada la nuova monster non abbia nulla da invidiare in termini di prestazioni alle altre visto che non siamo in pista e la vedo dura sfruttare tutti quei cavalli che le altre offrono. Inoltre, a differenza delle altre due, ? pure pi? bella e per strada, a differenza della pista, l'occhio vuole la sua parte e non serve che vi spieghi perch?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

Ma, a me piacciono entrambe, il problema ? che sono carenate svestite, il concetto della prima Tuono!!! che oggi a distanza di 10 anni mi piace ancora da morire ovvio un carenata esteticamente ? un'altra cosa, alla fine ce ne vogliono 2 x essere soddisfatti

PS: la bmw a 12900 ? semplicemente un 'affare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bituono View Post
                            Ma, a me piacciono entrambe, il problema ? che sono carenate svestite, il concetto della prima Tuono!!! che oggi a distanza di 10 anni mi piace ancora da morire ovvio un carenata esteticamente ? un'altra cosa, alla fine ce ne vogliono 2 x essere soddisfatti

PS: la bmw a 12900 ? semplicemente un 'affare

senza eletronica l'aprilia la prendi a 3000e in meno!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              senza eletronica l'aprilia la prendi a 3000e in meno!:gaen:
                              si ma non ha senso, poi in una moto stradale ancor meno, sto guardando in tv la prova della tuono abs, praticamente ? un'altra moto rispetto a quella senza,

PS: prenditi un'899 che ? meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BradipoGp View Post
                                Non capisco come mai ci si sforzi sempre di fare paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.

La nuova monster non ? paragonabile alla naked bmw, ne tanto meno all'aprilia.
                                Se Ducati volesse fare una concorrente delle sopra citate sfrutterebbe il motore e la ciclistica della panigale.
                                La nuova monster ? una maxi naked indirizzata pi? nell'ottica della fruibilit? e comodit?, nonostante abbia comunque i suo cavalli.

E' come quando usc? la diavel che la paragonavano alle altre naked nonostante non fosse una naked.

In ogni caso penso che per strada la nuova monster non abbia nulla da invidiare in termini di prestazioni alle altre visto che non siamo in pista e la vedo dura sfruttare tutti quei cavalli che le altre offrono. Inoltre, a differenza delle altre due, ? pure pi? bella e per strada, a differenza della pista, l'occhio vuole la sua parte e non serve che vi spieghi perch?
                                si ok la moster ? una bella moto niente da dire, ma i paragoni vanno fatti eccome, chiunque l'acquisti li balena l'idea di confrontarla (visto il prezzo) alle ultime supernaked, che come elettronica sono quasi alla pari.. ? un mese che ne parlo con un mio amico se prendere un moster S o una bmw naked super accessioriata(alla fine costano uguale) io glio ho consigliato il moster........ solo perch? ha gi? in garage una bmw k1300 r

Comment

X
                                Working...
                                X