Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster 1200 SOP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    monster 1200 SOP

    Ieri in azienda il primo Monster 1200 ? sceso dalla linea di montaggio, un evento che viene definito tecnicamente SOP (cio? Start Of Production). Come da tradizione, la SOP di ogni nuovo modello viene celebrata con una piccola festa: l...?Amministratore Delegato Claudio Domenicali e il Direttore di Prodution Silvano Fini accendono per la prima volta la nuova nata e la ?battezzano? con lo spumante. Inizia ora il countdown per l?arrivo nei concessionari! /


  • Font Size
    #2
    speriamo venda bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      io credo di si......gran motore..tanta coppia..linea inconfondibile..elettronica......nuovo moncherino portante ...


      ....al posto dell' SH300... per l'ufficio sarebbe perfetta... ..ma anche per giretti fuori porta da solo o in due...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        speriamo venda bene

        QUOTO
        Alla fine nonostante qualche lievissima critica* la panigale ha venduto molto bene e se con questo modello centrano l'obiettivo la DUCATI rischia di avere parecchi soldi in cassa.
        Quindi con tanto grano e tempo a disposizione c'? il serio rischio che imparino a fare moto come si deve:gaen:**








        * (fatta per lo pi? da rosiconi sfaccendati)

        **(tributo a PeppaPig)

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz, ha gia' perso il parafango

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            azz, ha gia' perso il parafango

            ...........:mr.green2:

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me piace un botto, ma con l'interasse chilometrico non capisco come possa andar bene, in senso sportivo, stradale veloce, vedremo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                A me piace un botto, ma con l'interasse chilometrico non capisco come possa andar bene, in senso sportivo, stradale veloce, vedremo...


                quel mezzo motore ASI sar? robusto abbastanza ...?
                Last edited by Rexxx; 21-01-14, 18:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Parzialmente portante per il forcellone lo ? sempre stato, poi han rifatto le teste ad hoc per il moncherino, dunque se regge la panigale regge anche questo:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    A me piace un botto, ma con l'interasse chilometrico non capisco come possa andar bene, in senso sportivo, stradale veloce, vedremo...

                    ah...il veloce non sar? un problema....sar? estremamente stabile

                    Il problema, semmai, sar? il misto.

                    Dopotutto....le naked devo essere stabili sul veloce. O no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Parzialmente portante per il forcellone lo ? sempre stato, poi han rifatto le teste ad hoc per il moncherino, dunque se regge la panigale regge anche questo:


                      Secondo me la fai troppo semplice...
                      i carter gi? piuttosto delicati al punto che ? sconsigliabile fare perno sulla stampella laterale, hanno spessore dedicato?
                      eppoi qui non ci sono i cilindri integrati nei carter... non ? proprio scontto dire che se regge su una, regge pure sull'altra.
                      Sono dubbi da bar dello sport.
                      ....staremo a vedere.
                      Last edited by Rexxx; 21-01-14, 18:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prima il punto di attacco era direttamente sul carter, stressandolo "da vicino":



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Al Ducati store c'? esposta da natale una S, sicuramente ? una preserie, appena arrivano vado a provarla, un mio amico ha appena venduto una dorsoduro 1200 e vuole questa, bella moto ma hanno fatto la cagatina di non poter smontare le pedane del passeggero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Prima il punto di attacco era direttamente sul carter, stressandolo "da vicino":



                            E' la stessa cosa secondo te?
                            Quel perno serve per "appenderlo" a contenere la coppia di rovesciamento e a scaricare parte della portanza del telaio possiamo dire "solo sul basamento", non ci sta attaccato tutto l'avantreno pi? un moncherino "imperniati sulla sommita delle teste" per giunta.
                            Poi boh.. avranno fatto i loro "calcoli". (si spera )
                            Last edited by Rexxx; 21-01-14, 18:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ? la stessa cosa ma prima il motore non era appeso, bens? era l'unica cosa che impediva al telaio di flettersi lateralmente e torcersi come una biscia intorno al punto in cui la traversa superiore ? l'unico collegamento tra anteriore e posteriore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X