Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto tu non sei un "amico" ma sei solo un "conoscente" ...
E comunque non so dove te l ho augurato, ma se ti si rompesse davvero il motore fuori garanzia, sono cazzi tuoi.....
metti mano al portafogli e paghi come un santo vecchio.. Pensando a noi frustrati :da2:
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
...perch? parli al plurale...qui l'unico che si ? definito un frustrato sei tu...ma io non ci credo..per me sei solo un rosicone ..... che gode nello sminuire le moto altrui .... un poveraccio..ma non di tasca ..di testa...!!!
...perch? parli al plurale...qui l'unico che si ? definito un frustrato sei tu...ma io non ci credo..per me sei solo un rosicone ..... che gode nello sminuire le moto altrui .... un poveraccio..ma non di tasca ..di testa...!!!
Senti sfatalegg? parliamo di cose serie......
maaaa la garanzia quando ti "expira".... 12 maggio? :sar5::sar5::sar5:
Comment