Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giovanotti !!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by France916 View PostL iPhone 6 deve ancora uscire...in teoria la prossima estate...il 6s ci mancher? un anno
Ah! Si... ? una perculazio che facevamo tra utenti su un forum di iOS/Android perch? anche li c'era qualche minkione che era anni avanti
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostAh! Si... ? una perculazio che facevamo tra utenti su un forum di iOS/Android perch? anche li c'era qualche minkione che era anni avanti
viva le tamburini di 20 anni fa :gaen:
Comment
-
da ducatista e compaesano di Giuseppe......vorrei lui come moderatore Ducati!
minchia mi fate morire ahahah
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostIntanto tu non sei un "amico" ma sei solo un "conoscente" ...
E comunque non so dove te l ho augurato, ma se ti si rompesse davvero il motore fuori garanzia, sono cazzi tuoi.....
metti mano al portafogli e paghi come un santo vecchio.. Pensando a noi frustrati :da2:
Comment
-
giovanotti !!!!
Originally posted by maracan? View Post...perch? parli al plurale...qui l'unico che si ? definito un frustrato sei tu...ma io non ci credo..per me sei solo un rosicone ..... che gode nello sminuire le moto altrui .... un poveraccio..ma non di tasca ..di testa...!!!
Senti sfatalegg? parliamo di cose serie......
maaaa la garanzia quando ti "expira".... 12 maggio? :sar5::sar5::sar5:Last edited by Rexxx; 21-01-14, 11:29.
Comment
-
X
Comment