Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa RCS Brembo su Ducati 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitruzz View Post
    S? per? io la moto la uso per un 80% in strada, eliminare la ventola mi fa un non so che.
    Comunque considera che sabato tirava il vento caldo e la temperatura esterna oscillava dagli 11 gradi ai 14 e la temperatura della moto non ha mai superato i 65 gradi.
    Comunque domani mi vengono a ritirare la moto da cross e avrei 1100 ? da investire nella Panigale.
    Penso che le regaler? delle carene con il copriserbatoio, cos? non rovino le originali e salvo il serbatoio da eventuali graffi!
    La ventola la puoi eliminare solo se NON la usi in strada, cio? solo in pista.
    In pista non ti capita mai di stare fermo, tranne che magari in uscita pit line aspettando un verde per entrare, ma li vuol dire che hai la moto fredda, appena avviata.

Per strada in estate, in mezzo ai semafori, al traffico, ad un casello autostradale, non puoi rischiare un colpo di calore senza ventola.

Questa ? una regola che vale per tutte le moto con un po' di cv....

Comment

• Font Size
      Infatti la tengo cos? come mamma l'ha fatta

Comment

• Font Size
        Originally posted by mailandrea View Post
        Gi? ordinato da Mac.Ro
        me lo realizza entro i primi di febbraio...costa un bel po', ma ho preso sia il misto acqua/olio che quello sopra per sola acqua, maggiorato
        Appena arriva ti faccio sapere

ah cazz, credevo che il radatore acqua/olio permettesse di mantenere la ventola....porco2

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ah cazz, credevo che il radatore acqua/olio permettesse di mantenere la ventola....porco2
          no glielo chiesi e mi ha risposto che l'elettroventola NON ? installabile.
          I due radiatori che fa sono anche pi? doppi dell'originale!
          Quindi non pu? essere montata l'elettroventola.

Cmq ieri ho scoperto che quando presentarono la 1199 ai capofficina di tutta Italia, la presentarono con il radiatore SBK a pezzo unico....chi sa come mai non l'hanno messo neppure nel catalogo accessori. Bu!?!??!

Comment

X
          Working...
          X