Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa RCS Brembo su Ducati 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa RCS Brembo su Ducati 1199

Ciao a tutti!
    Vorrei sapere se secondo voi ha senso montare la pompa RCS Brembo sulla panigale.
    Si ottengono dei benefici rispetto alla pompa di serie?
    Perch? la RCS l'avevo montata sulla vecchia moto e non l'ho venduta, quindi stavo valutando se venderla o montarla.
    Eventualmente i tubi dei freni originali andrebbero bene o dovrei sostituirli?

• Font Size
    Se ce l'hai puoi provarla ma direi proprio che non ce ne ? bisogno, uso pista cambierei i tubi...

Comment

• Font Size
      Ma i tubi di serie non sono gi? in treccia?

Comment

• Font Size
        Per reggere reggono, ma l'asimmetria non mi gusta, prenderei quelli con deviatore fissato alla piastra sterzo inferiore e non il rimando dalla pinza destra a sinistra.

Comment

• Font Size
          Mi sembra che sulla panighella il blocchetto avviamento sia troppo grosso ,bisogna sostituirlo con uno racing

Comment

• Font Size
            Personalmente ho sostituito solo le leve con quelle DP, sono pi? corte e mi ci trovo meglio come forma, oltre ad essere pi? belle. Per quanto riguarda le tubazioni, Ducati le monta oramai tutte in treccia, per? ha ragione Mikiff, quel rimando dalla pinza destra non mi piace affatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Personalmente ho sostituito solo le leve con quelle DP, sono pi? corte e mi ci trovo meglio come forma, oltre ad essere pi? belle. Per quanto riguarda le tubazioni, Ducati le monta oramai tutte in treccia, per? ha ragione Mikiff, quel rimando dalla pinza destra non mi piace affatto
              Bella froGiata... ora alla rotonda sotto casa stacchi meglio :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by topfuel View Post
                Bella froGiata... ora alla rotonda sotto casa stacchi meglio :gaen:
                Tu stai zitto, rosicone Spanigalato!!!

Comment

• Font Size
                  Di serie le SBK Ducati montano gi? pompe semiradiali, sostituirle con delle radiali racing non implica cambiare anche i tubi freno o frizione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitruzz View Post
                    Ciao a tutti!
                    Vorrei sapere se secondo voi ha senso montare la pompa RCS Brembo sulla panigale.
                    Si ottengono dei benefici rispetto alla pompa di serie?
                    Perch? la RCS l'avevo montata sulla vecchia moto e non l'ho venduta, quindi stavo valutando se venderla o montarla.
                    Eventualmente i tubi dei freni originali andrebbero bene o dovrei sostituirli?
                    quel poco di differenza che sentiresti montando la RCS (completamente radiale) non giustifica lo sbattimento del monta/smonta della pompa originale (semi radiale) che lavora davevro molto bene, motivo per cui ti suggerirei divenderla per prenderti magari di qualcosa di pi? utile.
                    Piuttosto pensa a raffreddare al meglio il motore, io stavo valutando di mettere il radiatore inferiore misto acqua/olio, eliminando poi la temovalvola.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      quel poco di differenza che sentiresti montando la RCS (completamente radiale) non giustifica lo sbattimento del monta/smonta della pompa originale (semi radiale) che lavora davevro molto bene, motivo per cui ti suggerirei divenderla per prenderti magari di qualcosa di pi? utile.
                      Piuttosto pensa a raffreddare al meglio il motore, io stavo valutando di mettere il radiatore inferiore misto acqua/olio, eliminando poi la temovalvola.
                      Gi? ordinato da Mac.Ro
                      me lo realizza entro i primi di febbraio...costa un bel po', ma ho preso sia il misto acqua/olio che quello sopra per sola acqua, maggiorato
                      Appena arriva ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mailandrea View Post
                        Gi? ordinato da Mac.Ro
                        me lo realizza entro i primi di febbraio...costa un bel po', ma ho preso sia il misto acqua/olio che quello sopra per sola acqua, maggiorato
                        Appena arriva ti faccio sapere
                        Ma non fa nulla di compatibile con la ventola?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          Mi sembra che sulla panighella il blocchetto avviamento sia troppo grosso ,bisogna sostituirlo con uno racing
                          Adesso che sono a casa posso spiegarmi meglio, nella 1199 se vuoi montare la rcs per fare un bel lavoro dovresti sostituire il blocchetto dell'avviamento perch? avendo una conformazione diversa fai fatica a farcela stare . Anch'io opterei solo per i tubi a meno che non ne fai un uso only racing , in questo caso vai anche di dischi maggiorati nello spessore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizio View Post
                            Ma non fa nulla di compatibile con la ventola?
                            yes, non compatibili. Ma avendo il kit stock del Termignoni gi? ora sto senza ventola...almeno sto pi? tranquillo.
                            Cmq quando sar? aprir? il post relativo e metter? qualche commento

Comment

• Font Size
                              S? per? io la moto la uso per un 80% in strada, eliminare la ventola mi fa un non so che.
                              Comunque considera che sabato tirava il vento caldo e la temperatura esterna oscillava dagli 11 gradi ai 14 e la temperatura della moto non ha mai superato i 65 gradi.
                              Comunque domani mi vengono a ritirare la moto da cross e avrei 1100 € da investire nella Panigale.
                              Penso che le regaler? delle carene con il copriserbatoio, cos? non rovino le originali e salvo il serbatoio da eventuali graffi!

Comment

X
                              Working...
                              X