Provarla????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torno in sella: 1199?
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Postguarda..io non capisco un caxxo di moto... :gaen:... ma quelli pi? preparati sulla 1199 sono :
Giuseppe-D
Maoni
Livelegend
Rexxx
Elio
..ce ne sono anche altri....che provano ad arrivare al loro grado di preparazione..ma senza riuscirci...
..vedrai che ti toglieranno ogni dubbio sull'eventuale acquisto...
mi ritengo ufficialmente offeso per non essere stato menzionato!!!
DImenticavo ducati ha fatto immatricolare parecchie panigale entro l'anno quindi se giri qualche conce magari la trovi nuova a un buon prezzo!!Last edited by paolo25; 16-01-14, 18:15.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Posteccolo
poi dici che uno ti bastona
guarda chi ? che sistematicamente crea il presupposto per mandarla in caciara.....
fino a quell'intervento io avevo letto solo cose sensate, anche dagli asi muniti
boh
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by robyr1 View Post18 mesi fa ho venduto la mia 1098, avevo lo scarico completo termignoni e aveva poco tiro ai bassi..ma in compenso mi sono trovato benissimo, era una bella moto e non mi ha mai dato problemi!
Ho preso un ktm 450 exc, bella, ma alla fine non mi da mai quello che cerco in una moto...vorrei tornare su una stradale, e la Panigale mi affascina molto..
lasciamo perdere la S, cercherei una 1199 base..cosa ne pensate?
Con lo scarico originale, sar? sempre un p? morta ai bassi? risolverei con lo scarico termignoni e centralina?
se la 1098 con i termignoni aveva poco tiro ai bassi.........allora boh, non saprei proprio che moto consigliarti, forse la nuova ktm, quella di tiro ai bassi ne ha di sicuro
non mi pronuncio sull'innominabile, onde evitare
dico solo che per il tiro ai bassi della pani....e con termignoni.......c'? parecchio da leggere
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Post18 mesi fa ho venduto la mia 1098, avevo lo scarico completo termignoni e aveva poco tiro ai bassi..ma in compenso mi sono trovato benissimo, era una bella moto e non mi ha mai dato problemi!
Ho preso un ktm 450 exc, bella, ma alla fine non mi da mai quello che cerco in una moto...vorrei tornare su una stradale, e la Panigale mi affascina molto..
lasciamo perdere la S, cercherei una 1199 base..cosa ne pensate?
Con lo scarico originale, sar? sempre un p? morta ai bassi? risolverei con lo scarico termignoni e centralina?
Comment
-
Originally posted by Nitruzz View PostNon ho mai provato una 1098/1198 ma tutti dicono che abbia un gran tiro ai bassi!
A questo punto potresti optare per una moto da cross se dici che secondo te quella moto ai bassi non andava.
ps. l' utente che ha scritto che per ovviare al problema del tiro ai bassi cambiando marcia, mi spiace, ma di moto non ne capisce niente. Posso capire in pista, ma per un utilizzo stradale non puoi scalare marcia ogni volta...una moto con una curva di erogazione linerare, sale di giri rapidamente. Il problema ? che oggi le moto sono progettate per raggiungere potenze incredibili, che non tutti sfruttano, ma sacrificano indubbiamente la curva di erogazione della potenza.
Dopo la R1 (anno 2000) ho avuto la mv agusta F4 1000S e una 1098, ma nessuna di queste aveva la stessa curva di erogazione della r1 (con scarico originale e valvola ex-up)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse la 1098 con i termignoni aveva poco tiro ai bassi.........allora boh, non saprei proprio che moto consigliarti, forse la nuova ktm, quella di tiro ai bassi ne ha di sicuro
non mi pronuncio sull'innominabile, onde evitare
dico solo che per il tiro ai bassi della pani....e con termignoni.......c'? parecchio da leggere
Comment
X
Comment