Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per Ducati 749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sono sicuro !

L'ho trovato con una ricerca... non prendetelo per oro colato !!!!!!

Comment

• Font Size
      Vai di sportsmart II, io le ho sulla r6 ? sono fantastiche ! prima avevo le sportsmart ed ero lo stesso soddisfattissimo

Comment

• Font Size
        Ho letto che sono un p? troppo agili e tendono a scendere molto velocemente in curva, quindi il contrario di quello che mi piacerebbe....

Comment

• Font Size
          Le m7 sono gi? disponibili? se si x come descrivi la cosa prenderei quelle, le diablo rosso corsa io le ho provate sull '899 con 9 gradi e asfalto umido e x me vanno da urlo!! ho visto un mio amico davanti a me con unR1 a fine ottobre toccare la saponetta , le dunlop prime serie son sempre un incognita..... io ? 5 anni che monto sportsmat ma ho voglia di cambiare... poi con gomme finite anche loro non tengono un caxxo (rischiato ultima uscita di volare x bene!!!)

PS: sul kappa son indeciso fra m7 e diablo rosso, vediamo come mi alzo quando vado l?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Ho letto che sono un p? troppo agili e tendono a scendere molto velocemente in curva, quindi il contrario di quello che mi piacerebbe....
            be, considerando che il 749 non sia agile, ? un bene questa caratteristica delle gomme no???

che tendono a scendere molto velocemente ? vero, infatti non mi rendo mai conto di quanto piego

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              Le m7 sono gi? disponibili? se si x come descrivi la cosa prenderei quelle, le diablo rosso corsa io le ho provate sull '899 con 9 gradi e asfalto umido e x me vanno da urlo!! ho visto un mio amico davanti a me con unR1 a fine ottobre toccare la saponetta , le dunlop prime serie son sempre un incognita..... io ? 5 anni che monto sportsmat ma ho voglia di cambiare... poi con gomme finite anche loro non tengono un caxxo (rischiato ultima uscita di volare x bene!!!)

PS: sul kappa son indeciso fra m7 e diablo rosso, vediamo come mi alzo quando vado l?
              Il mio gommista dice che comincer? a montare le M7RR da fine mese.

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Sky@ View Post
                be, considerando che il 749 non sia agile, ? un bene questa caratteristica delle gomme no???

che tendono a scendere molto velocemente ? vero, infatti non mi rendo mai conto di quanto piego
                Ho avuto la ST3, al cui confronto il 749 sembra una biscia. Causa quella moto ho imparato a guidare molto fisicamente. Se monto gomme veloci, quando cambio direzioni mi ribalto !

Comunque si... la 749 confronto ad una sportiva giapponese ? un asse in termini di agilit?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Ho avuto la ST3, al cui confronto il 749 sembra una biscia. Causa quella moto ho imparato a guidare molto fisicamente. Se monto gomme veloci, quando cambio direzioni mi ribalto !

Comunque si... la 749 confronto ad una sportiva giapponese ? un asse in termini di agilit?.
                  forse visto che provieni da una moto ancora pi? "rigida", la differenza l'avvertirai maggiormente, ma ti posso assicurare che il 749 con le dunlop, una volta abituato, ti far? divertire da matti......l'anno scorso in Viamaggio ? stato uno spettacolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ASSOr6 View Post
                    Vai di sportsmart II, io le ho sulla r6 ? sono fantastiche ! prima avevo le sportsmart ed ero lo stesso soddisfattissimo
                    Ero tentato, ma poi ho letto in tutti i siti dove le recensiscono che sono molto agili e danno poca confidenza in curva (solo come feeling) a causa della sensazione di cadere al centro... tipica delle gomme molto agili. Sotto questo aspetto ho letto essere migliori le vecchie Sportsmart.

Sempre nelle recensioni dei giornalisti si evince che le Metzeler M7RR e le Continental Sportattack 2 hanno proprio come caratteristica quella di sacrificare completamente l'agilit? a favore del comfort sulle buche e del feeling. Proprio quello che piace a me !

Le Michelin Pilot Power 3 dovrebbero essere una via di mezzo.

Personalmente ho deciso (anche se come disegno le Dunlop mi piacevano ed ho un bel ricordo delle Roadsmart)... prender? le M7RR se non tardano troppo. Metzeler dice che arriveranno a Marzo, ma dicevano la stessa cosa di Gennaio prima e di Febbraio poi. Se entro il 6-7 di Gennaio arrivano, le prendo. Se non ci sono... non posso rischaire con le mie gomme finite e di pietra... compro le Sportattack 2. Il prezzo ? lo stesso (anche per le Dunlop)... 240 euro montate.

Comment

X
                    Working...
                    X