Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confronto 899, gsx750, day675

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    confronto 899, gsx750, day675

    Ducati Panigale 899 fights Suzuki and Triumph | Group Test | Motorcyclenews.com - YouTube

    Allora

  • Font Size
    #2
    E se volete leggervi la prova di MCN: http://pressbank.ducatipress.com/Eve...5fe2ac8bff.pdf

    Direi che ne parlano piuttosto bene: "? la miglior nuova supersportiva che abbiamo guidato nel 2013". Se li hanno pagati, li devono aver pagati proprio bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? la day675?? Al max ci poteva stare la mv f3 800 , allora avrebbe avuto senso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by linuc View Post
        Perch? la day675?? Al max ci poteva stare la mv f3 800 , allora avrebbe avuto senso

        Assolutamente giusto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by linuc View Post
          Perch? la day675?? Al max ci poteva stare la mv f3 800 , allora avrebbe avuto senso
          perch? ecco la risposta

          Originally posted by Anchorchili View Post

          Se li hanno pagati, li devono aver pagati proprio bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? molto semplice, basta leggerete prime righe della prova che ho linkato!

            "Cambia tutto...ancora! I nostri lettori abituali ricorderanno la nostra grande comparativa di medie super sportive appena tre mesi fa. Quella prova si bas? sull'arrivo della nuova MV Agusta F3 800 ed infatti lanciammo questa bellezza italiana contro la veterana Ducati 848 e la altrettanto sempreverde Suzuki GSX-R 750.
            Sorprendentemente la vecchia Suzuki ha vinto il test e ci ha sconvolto, non essendo cambiato nulla dalla met? degli anni 2000.
            ...
            L'MV ha l'estetica, una colonna sonora a tre cilindri e il miglior tempo sul giro sul tracciato di prova, ma l'erogazione e la risposta dell'acceleratore un po' troppo ingestibili per dare alla MV una possibilit? di vincere.
            ...
            Sappiamo dalla nostra prova precedente che l'F3 800 ? dietro alla Suzuki e adesso l'848 non c'? pi?, quindi la prova sta tutta nel vedere come va la 899 Panigale contro la GSX-R 750. E per rendere le cose pi? interessanti abbiamo gettato nella mischia una wild card per rispondere a una domanda che ci siamo fattisin da quando la Triumph ? stata lanciata: la nuova Daytona 675R ? veramente il gigante-demolitore che tutti pensano sia?"

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? inglese mica bulgaro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anchorchili View Post
                ? molto semplice, basta leggerete prime righe della prova che ho linkato!

                "Cambia tutto...ancora! I nostri lettori abituali ricorderanno la nostra grande comparativa di medie super sportive appena tre mesi fa. Quella prova si bas? sull'arrivo della nuova MV Agusta F3 800 ed infatti lanciammo questa bellezza italiana contro la veterana Ducati 848 e la altrettanto sempreverde Suzuki GSX-R 750.
                Sorprendentemente la vecchia Suzuki ha vinto il test e ci ha sconvolto, non essendo cambiato nulla dalla met? degli anni 2000.
                ...
                L'MV ha l'estetica, una colonna sonora a tre cilindri e il miglior tempo sul giro sul tracciato di prova, ma l'erogazione e la risposta dell'acceleratore un po' troppo ingestibili per dare alla MV una possibilit? di vincere.
                ...
                Sappiamo dalla nostra prova precedente che l'F3 800 ? dietro alla Suzuki e adesso l'848 non c'? pi?, quindi la prova sta tutta nel vedere come va la 899 Panigale contro la GSX-R 750. E per rendere le cose pi? interessanti abbiamo gettato nella mischia una wild card per rispondere a una domanda che ci siamo fattisin da quando la Triumph ? stata lanciata: la nuova Daytona 675R ? veramente il gigante-demolitore che tutti pensano sia?"
                ottimo, mi vengono le lacrime a gli occhi vederla in garage e non poterla ancora usare, comunque pi? l'analizzo bene pi? mi rendo conto che le finiture sono veramente da prima della classe, quasi quasi me la porto in salotto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ancorchili,

                  se non erro in un tuo passato post scrivevi che uno store ti ha dato la possibilit? di provarla. Puoi dirmi quale? ...potrebbe interessarmi ;-)


                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by corner_worker View Post
                    Ancorchili,

                    se non erro in un tuo passato post scrivevi che uno store ti ha dato la possibilit? di provarla. Puoi dirmi quale? ...potrebbe interessarmi ;-)


                    ciao
                    di dove sei?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Veneto, provincia di Vicenza

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come mai non puoi usarla bituono? non l'hai immatricolata? comunque sulle rifiniture sono d'accordo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nitruzz View Post
                          Come mai non puoi usarla bituono? non l'hai immatricolata? comunque sulle rifiniture sono d'accordo!
                          mi ? arrivata oggi, devo fare qualche lavoretto poi parto.., il problema ? il tempo, assicurarla adesso mi rode se poi va a nevicare!!

                          PS: lo so sono un paraculo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento. Me l'hanno consegnata gioved?, la sera sono andato in garage e sai che ho fatto? Venerd? ero all'assicurazione e sabato, nonostante il tempo brutto, ho fatto un giretto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bituono View Post
                              mi ? arrivata oggi, devo fare qualche lavoretto poi parto.., il problema ? il tempo, assicurarla adesso mi rode se poi va a nevicare!!



                              PS: lo so sono un paraculo

                              Tu mi sempre "dire" che stai combinando.... Sono curioso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X