ciao a tutti
si lo so siamo appena ad gennaio manca ancora un po' prima di iniziare a girare per? quest' anno voglio fare le cose con calma e arrivare preparato gia alla prima pistata non come gli anni precedenti
moto
moto 848corse uso strada/pista
allora un bel cambio olio ci sta poi visto che si va su i 2 anni
controllata o cambio cinghie? km non ricordo con esattezza credo sotto i 6000 o giu di li
credo che sarebbe meglio cambiarle x sicurezza tanto che cambio olio
frizione monto una stm con dischi di serie va fatta controllare come usura oppure no?
altri lavoretti oltre il solito tagliando?
ora passiamo al racing
volevo togliere peso alla moto ma poi ho pensato che era pi? gratificante e meno costoso togliere peso al pirlota
tolti circa 18kg (devo cambiare anche la tuta )
quindi presumo che diventer? un filo pi? aggressiva e stavo pensando ad un amm di sterzo pi? serio di quello di serie
spesa utile? roba inutile? solo mentale ed estetica o rende bene?
poi mi sono preso un crono serio pzracing per? ho un dubbio dove posso fissarlo in modo che sia visibile non d'intralcio e ben fissato?
poi viste le precedenti pistate ho sempre faticato un po' con la corsa del gas
troppo lunga in pista mentre in strada ok
pensavo ad un gas rapido (accosato o robbymoto) tanto che era mezza smontata per cambio olio e cinghie cos? da contenere i costi.
dubbio su strada non diventer? troppo corta la corsa anche se so che ci sono varie ghiere
ora secondo voi roba utile o soldi da risparmiare x gomme ed ingressi pista?
consigli pareri impressioni costi altra roba pi? utile ecc dite la vostra
si lo so siamo appena ad gennaio manca ancora un po' prima di iniziare a girare per? quest' anno voglio fare le cose con calma e arrivare preparato gia alla prima pistata non come gli anni precedenti
moto
moto 848corse uso strada/pista
allora un bel cambio olio ci sta poi visto che si va su i 2 anni
controllata o cambio cinghie? km non ricordo con esattezza credo sotto i 6000 o giu di li
credo che sarebbe meglio cambiarle x sicurezza tanto che cambio olio
frizione monto una stm con dischi di serie va fatta controllare come usura oppure no?
altri lavoretti oltre il solito tagliando?
ora passiamo al racing
volevo togliere peso alla moto ma poi ho pensato che era pi? gratificante e meno costoso togliere peso al pirlota
tolti circa 18kg (devo cambiare anche la tuta )
quindi presumo che diventer? un filo pi? aggressiva e stavo pensando ad un amm di sterzo pi? serio di quello di serie
spesa utile? roba inutile? solo mentale ed estetica o rende bene?
poi mi sono preso un crono serio pzracing per? ho un dubbio dove posso fissarlo in modo che sia visibile non d'intralcio e ben fissato?
poi viste le precedenti pistate ho sempre faticato un po' con la corsa del gas
troppo lunga in pista mentre in strada ok
pensavo ad un gas rapido (accosato o robbymoto) tanto che era mezza smontata per cambio olio e cinghie cos? da contenere i costi.
dubbio su strada non diventer? troppo corta la corsa anche se so che ci sono varie ghiere
ora secondo voi roba utile o soldi da risparmiare x gomme ed ingressi pista?
consigli pareri impressioni costi altra roba pi? utile ecc dite la vostra
Comment