Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antisaltellamento per Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Antisaltellamento per Panigale

qualcuno ha cambiato l'a/s della Panigale con qualcuna di altre marche es. STM ?
    Se si mi puo far sapere se il freno motore elettronico ne risente o ci sono altri problemi ?

Vorrei montarla sulla sua sorella minore (che ne 'e sfornita) e vorrei sapere come va

Grazie

• Font Size
    A verona nello stand stm mi hanno confermato che c'? gi? il kit x l'899 sia a bagno d'olio che a secco con modifica del carter,molto scenica ma su strada non omologata..

Comment

• Font Size
      In SBK usano la EVR:

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        A verona nello stand stm mi hanno confermato che c'? gi? il kit x l'899 sia a bagno d'olio che a secco con modifica del carter,molto scenica ma su strada non omologata..
        qualche foto ?
        a me l'effetto scenografico non mi interessa: a olio e chiusa nel suo bel carter

Comment

• Font Size
          Originally posted by blasfemo View Post
          qualcuno ha cambiato l'a/s della Panigale con qualcuna di altre marche es. STM ?
          Se si mi puo far sapere se il freno motore elettronico ne risente o ci sono altri problemi ?

Vorrei montarla sulla sua sorella minore (che ne 'e sfornita) e vorrei sapere come va

Grazie
          L'899 non ha l'antizompo??!??!
          Ma non ce credo

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            L'899 non ha l'antizompo??!??!
            Ma non ce credo
            giuro.. non ce l'ha

Comment

• Font Size
              alla panigalina je piace zompezz?... che non se pote?:gaen:

Comment

• Font Size
                Non ha l'anti saltello ma ha l'EBC.
                Parere personale; l'antisaltellamento potrebbe avere vita ancora x pochi anni...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Secondo me l'antisaltellamento non ? una cosa indispensabile!
                  Ho avuto fino a 2 giorni fa il CBR e non ne ho mai sentito il bisogno...al massimo nelle scalate aggressive davo dei colpetti di gas e via!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Parere personale; l'antisaltellamento potrebbe avere vita ancora x pochi anni...

infatti, se uno tiene inserito l'abs 2 o 3 x me non ce n'? bisogno, provato a scannarla (quella demo) anche con staccata da prima dentro nei tornantini in discesa e mai mi ha saltellato, poi ? ovvio andr? provata meglio, vedrem

PS: nelle ASI ? d'obbligo, se no che asi sono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nitruzz View Post
                      Secondo me l'antisaltellamento non ? una cosa indispensabile!
                      Ho avuto fino a 2 giorni fa il CBR e non ne ho mai sentito il bisogno...al massimo nelle scalate aggressive davo dei colpetti di gas e via!
                      Calcola che il quattro ? un'altra cosa, io col bmw KR non ne sento minimamente il bisogno, con le Tuono , specie la prima che ho avuto era indispensabile, con la seconda tuono e con la buell 1125 che ho avuto, mai entrato,le ultime tendenze dei bicilindrici sportivi ? avere meno freno motore, peccato perch? a me piace su strada !!!

Comment

• Font Size
                        Non ho mai provato i "vecchi" bicilindrici, giusto pochi metri su una 996 ma non ricordo granch?!
                        Rispetto al 4 cilindri il freno motore della Panigale lo sento molto pi? presente...ma dici che senza la 899 ? inguidabile?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitruzz View Post
                          Non ho mai provato i "vecchi" bicilindrici, giusto pochi metri su una 996 ma non ricordo granch?!
                          Rispetto al 4 cilindri il freno motore della Panigale lo sento molto pi? presente...ma dici che senza la 899 ? inguidabile?
                          Premettendo che ognuno ha il suo stile di guida e/o preferenze...

Provatela prima, perch? con l'EBC che di fatto simula un antisaltellamento riducendo la coppia retrograda prodotta dall'eventuale trascinamento del motore, la moto non funzia affatto male...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

X ann? a spasso in effetti serve a poco

Ma la 1199 ha un antizompo di serie , oltre all ebc ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              X ann? a spasso in effetti serve a poco

Ma la 1199 ha un antizompo di serie , oltre all ebc ?

stai facendo una velata allusione?:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X