Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficialmente Panigalato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Goditela! Lo ammetto: un po' ti invidio... poi se quest'anno Feeling Racing la riporta sul podio in SBK, vedi come improvvisamente diventer? il non plus ultra per tutte le decine, ma che dico decine, centinaia di Stoner che girano sulle piste italiane...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anchorchili View Post
      Feeling Racing

Maledetto correttore automatico dell'iPad: FEEL Racing

Comment

• Font Size
        ahaha l'ipad fa sempre danni!
        Comunque aspetto che si alzi la nebbia e approfitto per fare i primi chilometri. Peccato che non possa andare nelle strade di campagna perch? l'asfalto ?umido

Comment

• Font Size
          Allora questa mattina ho approfittato per fare 80 km.

Sono partito impostando il riding mode su WET perch? l'asfalto non era il massimo. Ho percorso 80 km e ho approfittato per fare un po' di curve.
          Che dire? che al primo impatto sembra una gran moto! Nel CBR 600 avevo pompa RCS Brembo, dischi a margherita Braking e tubi in treccia eppure la Panigale frena meglio.
          Anche come maneggevolezza ? superiore...sono rimasto sbalordito.
          Del motore sono rimasto comunque piacevolmente colpito anche se sono passato da un 600 4 cilindri a un 1200 2 cilindri e sono in rodaggio, quindi non ? he ho capito un granch?.
          Unica pecca: appena tornato a casa ho notato che c'? un bulbo sul carter motore sul lato della frizione da cui trafilava un po' di olio.
          Ho subito scattato 2 foto, le ho inviate al concessionario e poi ho preso la chiave da 16 e gli ho dato 2 giri.
          Ho pulito e asciugato tutto.
          Domani se il tempo ? bello vado a fare un altro giretto e spero che non perda pi?.
          Per caso questa cosa ? capitata anche a qualche altro possessore di Panigale?

Comment

• Font Size
            mettile anche qui le foto...

Comment

• Font Size
              ma le ho solo salvate nel pc. come faccio a caricarle?

Comment

• Font Size
                Ok eccole!
                Bo non capisco...vado su allegati ma non mi allega un bel nulla

Comment

• Font Size
                  Gli hai dato due giri e quindi in definitiva non era serrata a dovere...?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Allora non sono riuscito ad asciugare benissimo la sede.
                    Comunque s? ho dato 2 giri con la chiave da 16 quando la moto era ancora calda.
                    Questa mattina ho approfittato per rifare una ventina di chilometri e quando sono tornato a casa non sono riuscito a capire se ancora trafilasse un filino di olio o se fosse quel poco che c'era rimasto.

perdita olio 1 | Flickr

perdita olio 2 | Flickr

queste sono le foto che ho scattato ieri!

Comment

• Font Size
                      doppio............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitruzz View Post
                        Allora non sono riuscito ad asciugare benissimo la sede.
                        Comunque s? ho dato 2 giri con la chiave da 16 quando la moto era ancora calda.
                        Questa mattina ho approfittato per rifare una ventina di chilometri e quando sono tornato a casa non sono riuscito a capire se ancora trafilasse un filino di olio o se fosse quel poco che c'era rimasto.

perdita olio 1 | Flickr

perdita olio 2 | Flickr

queste sono le foto che ho scattato ieri!
                        devi pulire la zona con del petrolio bianco e uno straccio...e verificare che quel bulbo sia ben serrato.....se continua a perdere ..anche poco la devi portare in ducati per la sostituzione ... del bubo o della guarnizione...cmq...una stupidaggine... tranquillo...

Comment

• Font Size
                          Ma va serrato da caldo o da freddo? e soprattutto essendo in alluminio non l'ho tirato "a morire" perch? ho paura di far danni...

Comment

• Font Size
                            I serraggi vanno fatti a freddo e possibilmente con dinamometrica se non hai manualit?
                            Le coppie di serraggio le trovi sul manuale d'officina come anche la necessit? di paste etc.
                            Sarebbe da svitare, pulire il bulbo e la parte esterna della filettatura con carta assorbente e rimontare sgrassando tutto l'esterno a rimontaggio completato

Visto che penso sia ancora in garanzia vai in officina e basta

Comment

• Font Size
                              Oh NIUBBO...

- Vai sulla foto che hai caricato su flickr e che vuoi postare sul forum
                              - Tasto destro del mouse -->proriet?--> copia l'URL (indirizzo)
                              - Torna su DDG ed apri un messaggio
                              - Clicca sull'iconcina gialla che contiene una sorta di montagna e sole, se ci vai su col cursore compare la scritta inserisci immagine
                              -Si apre un popup, incollaci dentro l'URL che hai copiato prima
                              -FATTO

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X