Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficialmente Panigalato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo so che sono niubbo!
    comunque oggi non ho capito se era un residuo di sporco di ieri o se ancora perde appena, ma comunque non perde pi? come ieri.
    Ma l? c'? un blocca filetto o un o-ring?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitruzz View Post
      Lo so che sono niubbo!
      comunque oggi non ho capito se era un residuo di sporco di ieri o se ancora perde appena, ma comunque non perde pi? come ieri.
      Ma l? c'? un blocca filetto o un o-ring?
      OR a tenuta radiale.

Comment

• Font Size
        Neanche gli operai della Zastava lavoravano cos?... ma poi su moto vendute a sti prezzi...

Comment

• Font Size
          Riporto un caso simile di un utente inglese che dopo aver utilizzato la sua nuova 899 per un giro di 60 miglia, il giorno successivo ha ritrovato la moto in garage con una pozza di liquido refrigerante per terra: non avevano fissato adeguatamente un manicotto del circuito di raffreddamento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anchorchili View Post
            Riporto un caso simile di un utente inglese che dopo aver utilizzato la sua nuova 899 per un giro di 60 miglia, il giorno successivo ha ritrovato la moto in garage con una pozza di liquido refrigerante per terra: non avevano fissato adeguatamente un manicotto del circuito di raffreddamento...

non mi sembra una cosa grave....a me ? successo in pista con un radiatore racing montato da un meccanico amico mio....in 15 minuti ho ripristinato il tutto...magari con la carena originale ci vuole di pi?..ma ? veramente una caxxata...che spaventa solo un niubbo...

Comment

• Font Size
              complimenti per l'acquisto, avere una moto del genere a 26 anni ? gi? tanto

venendo da u cbr 600 e stando ancora in rodaggio magari c'? poco da paragonare
              ad ogni modo, sicuramente la panigale ? meglio in tutto

il fatto che perda olio ? un marchio di fabbrica, tutto ok

cmq i serraggi vanno fatti a freddo....non a caldo
              stai in garanzia passa dal conce prima di spaccare qualcosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                complimenti per l'acquisto, avere una moto del genere a 26 anni ? gi? tanto

venendo da u cbr 600 e stando ancora in rodaggio magari c'? poco da paragonare
                ad ogni modo, sicuramente la panigale ? meglio in tutto

il fatto che perda olio ? un marchio di fabbrica, tutto ok

cmq i serraggi vanno fatti a freddo....non a caldo
                stai in garanzia passa dal conce prima di spaccare qualcosa
                ma oggi hai bevuto camomilla?
                ciao Pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  non mi sembra una cosa grave....a me ? successo in pista con un radiatore racing montato da un meccanico amico mio....in 15 minuti ho ripristinato il tutto...magari con la carena originale ci vuole di pi?..ma ? veramente una caxxata...che spaventa solo un niubbo...

Lo so che ? una caxxata un manicotto serrato male, ma ? una di quelle cose che mi fanno imbestialire perch? sono indice dell'approssimazione di certa manodopera italiana... perch? siamo in grado di concepire certi gioiellini e poi c'? ne sbattiamo di controllare se tutti i bulloni sono serrati?

Comment

• Font Size
                    Lo so che ? una caxxata un manicotto serrato male, ma ? una di quelle cose che mi fanno imbestialire perch? sono indice dell'approssimazione di certa manodopera italiana... perch? siamo in grado di concepire certi gioiellini e poi c'? ne sbattiamo di controllare se tutti i bulloni sono serrati?
                    sono indice di una produzione artigianale.... :gaen: ..se volevi una macchina perfetta dovevi prendere un'honda.....pero' poi ? come scopare con un bambola gonfiabile...chi si fa una ducati ? perch? preferisce l'emozione di una figona un po capricciosa......

..non so se mi sono capito....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      sono indice di una produzione artigianale.... :gaen: ..se volevi una macchina perfetta dovevi prendere un'honda.....pero' poi ? come scopare con un bambola gonfiabile...chi si fa una ducati ? perch? preferisce l'emozione di una figona un po capricciosa......

..non so se mi sono capito....
                      ora ? tutto chiaro... tu con la panigale non ci vai in giro...
                      TU TE LA TROMBI!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Finalmente oggi mi ? stata consegnata la moto, quindi posso dire di essere anche io Panigalato!
                        Passo da un CBR a questa...speriamo che vada tutto bene!
                        tranquillo ? una caxxata, oggi ho chiesto al mio meccanico ufficiale ducati, li c'? un anello di tenuta di alluminio con un oring sotto, basta dargli uno stricotto e vedrai che risolvi, non esagerare per?!!!

Comment

• Font Size
                          Gi? Toscanaccio mi aveva chiarito le idee.
                          Comunque oggi mi ha chiamato il meccanico della concessionaria e mi ha spiegato che dovrebbe essere grasso quasi sicuramente: mi ha spiegato che viene messo sia l? che nei bulloni delle testate e con il calore, se messo in eccesso, si scioglie e cola.
                          Si ? raccomandato di non stringere assolutamente il bulbo perch? l? la zona ? delicata...me la sono cavata dicendogli che ho solo dato un mezzo giro innocente...spero di non aver fatto danni a serrarlo cos? a caldo!!!

Comunque grazie per i complimenti!

Comment

• Font Size
                            no ? la mia sperem x la cronaca almeno gli ? successo da fermo, a me con la Tuono mi ? successo mentre andavo, x fortuna ho visto del fumo al semaforo e ho salvato il motore, ma se mi fosse successo in montagna mentre tiravo, sarebbero stati caxxi e caxxi pericolosi

Comment

• Font Size
                              Gi? Toscanaccio mi aveva chiarito le idee.
                              Comunque oggi mi ha chiamato il meccanico della concessionaria e mi ha spiegato che dovrebbe essere grasso quasi sicuramente: mi ha spiegato che viene messo sia l? che nei bulloni delle testate e con il calore, se messo in eccesso, si scioglie e cola.
                              Si ? raccomandato di non stringere assolutamente il bulbo perch? l? la zona ? delicata...me la sono cavata dicendogli che ho solo dato un mezzo giro innocente...spero di non aver fatto danni a serrarlo cos? a caldo!!!

Comunque grazie per i complimenti!
                              L? c'? una filettatura M12 (passo fine), non dovresti aver fatto troppi danni serrandola a mano dai...

Quindi cerca solo di goderti la tua 1199 in rodaggio!!!

Comment

• Font Size
                                Domenica rivado a fare un giro e vedo se perde ancora. SE non perde al tagliando dei 1000 km la faccio comunque controllare, altrimenti la porto su prima.

Comment

X
                                Working...
                                X