Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente oggi mi ? stata consegnata la moto, quindi posso dire di essere anche io Panigalato!
Passo da un CBR a questa...speriamo che vada tutto bene!
Finalmente oggi mi ? stata consegnata la moto, quindi posso dire di essere anche io Panigalato!
Passo da un CBR a questa...speriamo che vada tutto bene!
auguri bella moto......ora fai parte dei motociclisti che sono passati da una jap ad un'italiana......sallo!!brucche
Le foto non riesco a caricarle qua...
Comunque ? una panigale ABS my2014 con terminali termignoni, cover frizione carbonio, parafango anteriore in carbonio, dda e devo montargli le pedane Ducati ma ho avuto qualche problemino, perci? ora ha su le originali!
ATTENZIONE: hai scritto Panigale in questo post, ora tutti i mosconi rompicoglioni, rosiconi, asimuniti affranti, verranno ad elencarti tutte le cagate di questa moto.....
Personalmente me ne fotto e ti auguro di divertirti tanto, proprio come accade quando vado a spasso con lei
Comment