Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io far? il master al mugello quest'anno...per il master le date di maggio sono tutte prenotate..se c'? qualcun'altro del forum magari ci si pu? incontrare
Mi fate venire voglia, ho guardato nel sito ma non riesco a capire quelli da 450 euro x chi sono? io feci quello Aprilia a varano e mi son divertito come un pazzo!!! parlo di 10 anni f? e avevo come istruttore Dematteis !!!
Corso pista I ? 990,00
Corso pista II ? 1.040,00
Master pilotaggio ? 1.490,00
Troy Bayliss Academy ? 2.100,00
Accompagnatori ? 35,00
Un'altrenativa pu? essere dazeroatrecento con gli ex-DRE Lucchinelli e Polita, poi c'? Poggiali, che ? davvero molto carino e disponibile, Pitt, Ricci, Blora e Simone Corsi ci trovate degli ottimi istruttori che facevano i corsi BMW, io ho lavorato con tutti e secondo me sono bravi; usano per? delle MV
Corso pista I ? 990,00
Accompagnatori ? 35,00
Un'altrenativa pu? essere dazeroatrecento con gli ex-DRE Lucchinelli e Polita, poi c'? Poggiali, che ? davvero molto carino e disponibile, Pitt, Ricci, Blora e Simone Corsi ci trovate degli ottimi istruttori che facevano i corsi BMW, io ho lavorato con tutti e secondo me sono bravi; usano per? delle MV
chiss? se fra l'intermedio e il pista 1 c'? molta differenza? ballano pi? i 500 euro
Corso pista I ? 990,00
Accompagnatori ? 35,00
Cavolo bruttissimo il corso con la maledetto nel piazzale. Buono a sapersi.
Piacerebbe anche a me fare il corso pista I solo che andr? a finire al prossimo anno credo.
Comment