Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma se c'? qualcuno che offende e va sul personale senza goliardia si interviene come sempre.
    Se i pareri invece sono argomentati documentati e portati avanti in maniera organica, non possiamo mica fare la censura da santa inquisizione.
    C'? gente che si diverte un mondo a vedere alcuni personaggi andare in acido e pi? vanno in acido e pi? rincarano la dose.
    ? un gioco che dura da una vita.
    Se uno ? sicuro di aver fatto un acquisto giusto, la cosa dovrebbe solo divertire, non inacidire.
    Il Ducatista di lungo corso certi fenomeni li conosce bene e s? come farseli scivolare addosso (da anni),
    l'ex jappo o gli ex tralicciati su Panigale, a quanto pare meno, molto meno..

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
    Last edited by Rexxx; 15-01-14, 20:00.

Comment

• Font Size

Originally posted by Rexxx View Post
      Ma se c'? qualcuno che offende e va sul personale senza goliardia si interviene come sempre.
      Se i pareri invece sono argomentati documentati e portati avanti in maniera organica, non possiamo mica fare la censura da santa inquisizione.
      C'? gente che si diverte un mondo a vedere alcuni personaggi andare in acido e pi? vanno in acido e pi? rincarano la dose.
      ? un gioco che dura da una vita.
      Se uno ? sicuro di aver fatto un acquisto giusto, la cosa dovrebbe solo divertire, non inacidire.
      Il Ducatista di lungo corso certi fenomeni li conosce bene e s? come farseli scivolare addosso (da anni),
      l'ex jappo o gli ex tralicciati su Panigale, a quanto pare meno, molto meno..

Io aggiungerei che ogni riferimento ai pinzocan? of man ? casuale
      Last edited by Rexxx; 15-01-14, 20:02.

Comment

• Font Size
        Rex non la penso come te.
        Partendo dal presupposto che, a me, se reputate la panigale la moto migliore o la peggiore della storia, non frega un ghezz (e lo dimostra il fatto che se intervengo parlo esclusivamente di tecnica, ad esempio dell'Akra nell'altra discussione), la vostra sembra una campagna di sfinimento ed infastidimento verso chi questa moto se l'? comprata e la ama.
        ? l'unica sezione del forum dove si passa il tempo a sputtanare una moto e chi la possiede, il tutto con le argomentazioni pi? assurde/varie.
        Ma veramente ha senso chiedersi se si va pi? veloci con una panigale o con una gsx-r di 8 anni fa? La risposta ? ovvia: SI VA PI? FORTE CON UNA PANIGALE. Ah, ma stavate parlando di non piloti?! Quindi di noi fermoni?! Allora cosa cavolo importa la moto, se non sappiamo nemmeno sfruttare una rs125???
        E ripeto, provate ad andare in sezione Kawasaki a dire che la zx-10 r ? sempre stata una motodemmerda, motivando che fino all'ultima versione non ha mai raccolto risultati sportivi di rilevo e vedete in quanti secondi vi bannano.
        Ma tanto questa sezione non verr? mai moderata, perch? altrimenti le visite mensili calerebbero del 70%!

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

ribaltato!

Comment

• Font Size
            Ma non me la prendo. Logicamente un conto ? parlare e un conto ? scrivere. Purtroppo da dietro una tastiera non si capisce il tono di voce.
            Volevo solo dire che nel mio gruppo ci sono ragazzi con CBR 1000, Rsv4, s1000rr che hanno avuto problemi.
            Qualcuno dal 1000 ? tornato al 600 perch? diceva di non riuscire a guidarlo ma con questo non sto qui ad aprire discussioni su i SE e su i MA o a dire che una moto ? meglio di un'altra.
            Tutto l?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizio View Post
              Partendo dal presupposto che, a me, se reputate la panigale la moto migliore o la peggiore della storia, non frega un ghezz (e lo dimostra il fatto che se intervengo parlo esclusivamente di tecnica, ad esempio dell'Akra nell'altra discussione), la vostra sembra una campagna di sfinimento ed infastidimento verso chi questa moto se l'? comprata e la ama.
              ? l'unica sezione del forum dove si passa il tempo a sputtanare una moto e chi la possiede, il tutto con le argomentazioni pi? assurde/varie.
              Ma veramente ha senso chiedersi se si va pi? veloci con una panigale o con una gsx-r di 8 anni fa? La risposta ? ovvia: SI VA PI? FORTE CON UNA PANIGALE. Ah, ma stavate parlando di non piloti?! Quindi di noi fermoni?! Allora cosa cavolo importa la moto, se non sappiamo nemmeno sfruttare una rs125???
              E ripeto, provate ad andare in sezione Kawasaki a dire che la zx-10 r ? sempre stata una motodemmerda, motivando che fino all'ultima versione non ha mai raccolto risultati sportivi di rilevo e vedete in quanti secondi vi bannano.
              Ma tanto questa sezione non verr? mai moderata, perch? altrimenti le visite mensili calerebbero del 70%!
              Tu sei giovine

Ma tanto invecchierai pure tu

Comment

• Font Size

Non conosco questo utente :gaen:

Comment

• Font Size
                  Tu sei giovine

Arabykola, sicuramente mi sfugge qualcosa. Anche perch? non riesco a capire come si possano spendere cos? tanto tempo ed energie ad infamare o difendere una moto!

Comment

• Font Size
                    Ma se c'? qualcuno che offende e va sul personale senza goliardia si interviene..

C'? gente che si diverte un mondo a vedere alcuni personaggi andare in acido, se uno ? sicuro di aver fatto un acquisto giusto la cosa dovrebbe solo divertire, non inacidire...
                    Il Ducatista di lungo corso ste cose le conosce bene e se fa scivolare addosso da anni, l'ex jappo su panigale a quanto pare meno..

Allora io non sono qui da molto e capisco che molti che si conoscono di persona ,condividendo uscite in pista e altro , si prendano un po in giro e si perculino a vicenda, ci sta ma che non ci sia argomento che non sia trattato alla pari di una partita di calcio mi delude un po.Siccome leggo anche in altre sez.mi sembra che da loro venga meno tollerato il perculare tutto qui.Comunque per me no problem .....

Comment

• Font Size
                      Tu sei giovine

Arabykola, sicuramente mi sfugge qualcosa. Anche perch? non riesco a capire come si possano spendere cos? tanto tempo ed energie ad infamare o difendere una moto!

Comment

• Font Size

Nemmeno io la penso come te..
                        Se c'? un argomentazione assurda, basta argomentare civilmente "il perch? sarebbe assurda" e smontare la tesi altrui.
                        ? facile.
                        La panigale ? una moto che ha fatto discutere tanto quest'anno, secondo alcuni in male secondo altri in bene.
                        Resta il fatto che se n? parla,
                        senza scopo di sfinimento n? infastidimento, n? pi? o n? meno di come ancora si parla di Biaggi o di Rossi.
                        Se uno ? infastidito perch? non sente dire quello che desidererebbe, ? un problema che non possiamo riversare di chi ha voglia di argomentare e scrivere.

Last edited by Rexxx; 15-01-14, 20:23.

Comment

• Font Size
                          Ti do un piccolo indizio :gaen:

A buon intenditor

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            ribaltato!
                            Non so se quella che hai nel'avatar sia la tua moto , ma se cosi fosse se fossi in te starei attento a non ribaltarmi per strada....cosi tanto per emettere qualche giudizio sulla concorrenza...

Comment

• Font Size

A buon intenditor

Pesce che abbocca fino ad un certo punto..
                              Qui c'? una bicilindrica che fa concorrenza alle 4 in linea come "spinta" sotto e che al cruscotto scrive 195cv (ma poi ne ha 12cv/13cv di meno... ) :gaen:

Comment

• Font Size
                                Se c'? un argomentazione assurda e varia, basta argomentare civilmente perch? ? assurda e smontare la tesi altrui.
                                La panigale ? una moto che ha fatto discutere tanto, secondo alcuni in male secondo altri in bene.
                                Resta il fatto che se n? parla, senza scopo di sfinimento n? infastidimento, n? pi? o n? meno di come ancora si parla di Biaggi o di Rossi.
                                Se uno ? infastidito perch? non sente dire quello che desidererebbe, ? un problema che non possiamo riversare di chi ha voglia di argomentare e scrivere.
                                Dalla tua risposta credo che hai capito poco di ci? che intendevo. Semplicemente a volte sarebbe interessante leggere un post sulla panigale, che potrebbe tornare utile a chi la possiede, senza vederlo finire in vacca al secondo post. Il tutto fermo restando che, fortunatamente, non soffro della sindrome di Calimero e se la mia moto non piace la cosa non mi tocca. Comunque, se credete che questo sia dare un apporto costruttivo al forum, ben venga e continuate cos?. Io personalmente la vedo in maniera diversa, ma come dice Araby, son giovine e qualcosa mi sfugge.

A buon intenditor
                                In questo momento mi sento parecchio come il soggetto della foto!

Comment

X
                                Working...
                                X