Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frasca67 View Post
    Beh, che ti andasse via sul dritto non ne dubito, la differenza di cavalleria ? notevole, quello che trovo strano ? che tu ci sia andato 4 secondi pi? piano, con tutto il rispetto per il K6, grande moto, ma non credo sia possibile andare pi? piano con la Panigazzi che con il K6. Al limite uguale, ma 4 secondi.... gulp....
    Dimentica di dire che ? vecchio e in pensione ormai.... I tempi ke lanciava con gioia e fierezza le moto al curvone a misano o alle biondetti son finiti.... Ora c'ha il braccino

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Dimentica di dire che ? vecchio e in pensione ormai.... I tempi ke lanciava con gioia e fierezza le moto al curvone a misano o alle biondetti son finiti.... Ora c'ha il braccino

Maggio 2.01.00 k6
      Agosto 2.05.6 panigale esse

Last edited by arabykola; 11-01-14, 23:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Maggio 2.01.00 k6
        Agosto 2.05.6 panigale

Appunto.... In pensione.... Con una moto riferimento in legerezza, frenata e bellezza dovevi fare 56 :gaen:

Comment

• Font Size
          Appunto.... In pensione.... Con una moto riferimento in legerezza, frenata e bellezza dovevi fare 56 :gaen:

Dici che con la vecchiaia si guidano meglio i vecchi cassonetti ?

Comment

• Font Size
            Dici che con la vecchiaia si guidano meglio i vecchi cassonetti ?
            Si chiama saggezza ... Feperis aggiorna

Comment

• Font Size
              Si chiama saggezza ... Feperis aggiorna

Pensa che pure col 999 in firma andai pi? forte :gaen:

Ma forse ero giovine

Comment

• Font Size

Ma forse ero giovine
                Tranquillo gli anni passano per tutti, e si fa sempre pi? fatica.....

Dai probabilmente ad Agosto c'era troppo caldo, le gomme scivolavano e gli anziani col caldo soffrono molto.....

Comment

• Font Size

Dai probabilmente ad Agosto c'era troppo caldo, le gomme scivolavano e gli anziani col caldo soffrono molto.....
                  Si ma maggio era la 1 uscita
                  Primi 2 turni bagnati
                  E ad agosto avevo 6 mesi di cross alle spalle di allenamenti

Comment

• Font Size

P.S.: dopo che Ivan ha detto che i piantati vanno pi? forte con il K6 e i buoni con la Panigazzi, io qualunque fosse il risultato giurerei su mia moglie di essere andato pi? forte con la Panigazzi... :1:

Comment

• Font Size
                      Ad agosto c era pure ivan in box con me :gaen:

Gliene ho dette di tutti i colori

Comment

• Font Size

Ma forse ero giovine
                        Col 999 l'unico posto dove andavi forte...... Era in direzione del motorista con i carter in mano

Comment

• Font Size
                          Ad agosto c era pure ivan in box con me :gaen:

Gliene ho dette di tutti i colori
                          Solito rompipalle....... La prossima volta chiama me e ci penso io a infamarti

Comment

• Font Size
                            col 999 l'unico posto dove andavi forte...... Era in direzione del motorista con i carter in mano :d

inviato tra la casanova e la savelli
                            :d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                              Si ma maggio era la 1 uscita
                              Primi 2 turni bagnati
                              E ad agosto avevo 6 mesi di cross alle spalle di allenamenti
                              Behhhh, comunque la tua esperienza ? strana, tutti quelli che ho conosciuto io sono andati pi? forte con la 1199 che con le loro moto precedenti.
                              Il pi? eclatante ? stato il mio Avv. che oltre ad essersi migliorato ovunque ha girato al Muggio con la Panigazzi base, ancora in rodaggio, aveva 400 km., tutta originale ( cio? intendo TUTTA originale ) in 1.59.50 quando con la sua ex moto 1198 base pronto pista non era mai sceso sotto al 2.01.00 ( bet lap 2.01.20 ) e tieni presente che aveva tutto compreso i cerchi oz.racing Cattiva.R, bitubo pressurizzate, mono, frizione antisaltellamento, ecc... e oltretutto la conosceva come le sue tasche.

P.S.: Per i puristi del rodaggio aveva fatto 400 km. la domenica prima, tra il Tomarlo, il Bocco, Bedonia, Berceto, ecc... e poi mi ha garantito di non aver mai superato gli 11.000 giri.
                              P.S.2: Per quelli che ho letto qui sopra che la base ha sospensioni di merda, dico che un Avv. che ci gira in 59 emezzo al Muggio, e poi in 44 a Misano tanto di merda non sono.
                              C'? tanta gente che monta Holins e va pi? piano....
                              I due Ps. non riguardavano Te..... ma ne leggo tante qui s?.......

Comment

• Font Size
                                La mia moto Bmw, la Honda e la Kawa di Yuri sono sul camion ( Parking-go), appena comperato da Puccetti Racing, ho passato mattina e pomeriggio da Puccetti a caricare il materiale, abbiamo appunto parlato di Nocco, ( Talento immenso ), di Kawa e di Bmw, e del fatto che ne sappiano poco o nulla di mille in quanto loro usano solo 600.
                                Comunque ti posso illuminare, se vuoi, la mia con solo scarico, centralina e filtro, motore intonso ha dato alla ruota 189,63 cv. La Kawa appena acquistata da Yuri che ? la moto di Luca Pini, fresco vincitore della Master cup, ha dato alla ruota 183,15 cv con scarico, centralina, filtro e guarnizione testa. La vecchia Honda di Yuri, con preparazione E.D.A.R.D. ha dato alla ruota 182,07 cv., la Kawa, nel caso venga tenuta verr? sottoposta al trattamento E.D.A.R.D. e quello che si vorrebbe ottenere sono circa 198/199 cv. alla Ruota.
                                Poi perch? la BMW sarebbe poco emozionante mentre la cava no??? Anche questo mi incuriosisce, soprattutto considerando che l'erogazione Kawa ? molto pi? piatta dell'erogazione BMW, quindi redditizzia ma meno emozionante, pi? elettrica..... illuminami.....
                                grandissimo ALe...speriamo bene quest'anno in moto2

torniamo a noi. Io ho visto le rullate fatte da Luigi. La kava, alla ruota aveva qualche cv in pi? , alla ruota, della bmw.
                                In officina ha un banco prova...e a breve porter? la mia 1199

e chi ha detto che la kava ? pi? emozionante della bmw??? Non l'ho scritto da nessuna parte!!!!
                                Mi riferisco solo alla 1199!

Comment

X
                                Working...