Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, che ti andasse via sul dritto non ne dubito, la differenza di cavalleria ? notevole, quello che trovo strano ? che tu ci sia andato 4 secondi pi? piano, con tutto il rispetto per il K6, grande moto, ma non credo sia possibile andare pi? piano con la Panigazzi che con il K6. Al limite uguale, ma 4 secondi.... gulp....
Dimentica di dire che ? vecchio e in pensione ormai.... I tempi ke lanciava con gioia e fierezza le moto al curvone a misano o alle biondetti son finiti.... Ora c'ha il braccino
Dimentica di dire che ? vecchio e in pensione ormai.... I tempi ke lanciava con gioia e fierezza le moto al curvone a misano o alle biondetti son finiti.... Ora c'ha il braccino
Tranquillo gli anni passano per tutti, e si fa sempre pi? fatica.....
Dai probabilmente ad Agosto c'era troppo caldo, le gomme scivolavano e gli anziani col caldo soffrono molto.....
P.S.: dopo che Ivan ha detto che i piantati vanno pi? forte con il K6 e i buoni con la Panigazzi, io qualunque fosse il risultato giurerei su mia moglie di essere andato pi? forte con la Panigazzi... :1:
Si ma maggio era la 1 uscita
Primi 2 turni bagnati
E ad agosto avevo 6 mesi di cross alle spalle di allenamenti
Behhhh, comunque la tua esperienza ? strana, tutti quelli che ho conosciuto io sono andati pi? forte con la 1199 che con le loro moto precedenti.
Il pi? eclatante ? stato il mio Avv. che oltre ad essersi migliorato ovunque ha girato al Muggio con la Panigazzi base, ancora in rodaggio, aveva 400 km., tutta originale ( cio? intendo TUTTA originale ) in 1.59.50 quando con la sua ex moto 1198 base pronto pista non era mai sceso sotto al 2.01.00 ( bet lap 2.01.20 ) e tieni presente che aveva tutto compreso i cerchi oz.racing Cattiva.R, bitubo pressurizzate, mono, frizione antisaltellamento, ecc... e oltretutto la conosceva come le sue tasche.
P.S.: Per i puristi del rodaggio aveva fatto 400 km. la domenica prima, tra il Tomarlo, il Bocco, Bedonia, Berceto, ecc... e poi mi ha garantito di non aver mai superato gli 11.000 giri.
P.S.2: Per quelli che ho letto qui sopra che la base ha sospensioni di merda, dico che un Avv. che ci gira in 59 emezzo al Muggio, e poi in 44 a Misano tanto di merda non sono.
C'? tanta gente che monta Holins e va pi? piano....
I due Ps. non riguardavano Te..... ma ne leggo tante qui s?.......
La mia moto Bmw, la Honda e la Kawa di Yuri sono sul camion ( Parking-go), appena comperato da Puccetti Racing, ho passato mattina e pomeriggio da Puccetti a caricare il materiale, abbiamo appunto parlato di Nocco, ( Talento immenso ), di Kawa e di Bmw, e del fatto che ne sappiano poco o nulla di mille in quanto loro usano solo 600.
Comunque ti posso illuminare, se vuoi, la mia con solo scarico, centralina e filtro, motore intonso ha dato alla ruota 189,63 cv. La Kawa appena acquistata da Yuri che ? la moto di Luca Pini, fresco vincitore della Master cup, ha dato alla ruota 183,15 cv con scarico, centralina, filtro e guarnizione testa. La vecchia Honda di Yuri, con preparazione E.D.A.R.D. ha dato alla ruota 182,07 cv., la Kawa, nel caso venga tenuta verr? sottoposta al trattamento E.D.A.R.D. e quello che si vorrebbe ottenere sono circa 198/199 cv. alla Ruota.
Poi perch? la BMW sarebbe poco emozionante mentre la cava no??? Anche questo mi incuriosisce, soprattutto considerando che l'erogazione Kawa ? molto pi? piatta dell'erogazione BMW, quindi redditizzia ma meno emozionante, pi? elettrica..... illuminami.....
grandissimo ALe...speriamo bene quest'anno in moto2
torniamo a noi. Io ho visto le rullate fatte da Luigi. La kava, alla ruota aveva qualche cv in pi? , alla ruota, della bmw.
In officina ha un banco prova...e a breve porter? la mia 1199
e chi ha detto che la kava ? pi? emozionante della bmw??? Non l'ho scritto da nessuna parte!!!!
Mi riferisco solo alla 1199!
Comment