Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma io non sorridevo in modo molto positivo..... Io personalmente non ho avuto problemi con lui.... Ma conosco pi? d'uno ke avrebbe qualcosa da ridire.....
Ma io non sorridevo in modo molto positivo..... Io personalmente non ho avuto problemi con lui.... Ma conosco pi? d'uno ke avrebbe qualcosa da ridire.....
Inviato tra la Casanova e la Savelli
No, Cane Corso...
Penso che qualunque meccanico/preparatore abbia qualcosa da ridire con qualcuno.
allora... io avevo un k7 bello pompato come quello dell'amico di mailandrea pi? cartucce e mono e centralina manzata (moto messa a punto da i. clementi)
ti posso assicurare che il k7 a misano messo bene le suona a parecchie altre mille perc? ha un tiro sotto come un bicilindrico. io passavo parecchia gente alla staccata del rettilineo e alla quercia, mi ripassavano al tramonto (pi? che amatore sono ragazzino infoiato senza esperienza).. e a chiudere gli occhi li riprendevo al carro I vecchio.
era la moto a permettermi di stare dietro a quelli medi e non la mia guida!
su strada i vari 999 neanche li vedevo, gli passavo sopra direttamente! in strada dico la mia...
se una panigale stock sta davanti nei rettilinei ad un k7... ? tanta roba, fidati perch? il k5 pagava pi? di 10cv rispetto al mio k7! ma in curva era meglio il k5, molto pi? maneggevole e leggera.
In pista, dritto del mugello ma anche a imola, dalla 4 in su la panigale mi andava via ...k6 akra e yoshy
Per? quando ho avuto la panigale x un giorno intero a imola ho girato 4 secondi pi? lento del k6
In pista, dritto del mugello ma anche a imola, dalla 4 in su la panigale mi andava via ...k6 akra e yoshy
Per? quando ho avuto la panigale x un giorno intero a imola ho girato 4 secondi pi? lento del k6
? una moto strana ... La panigale
Beh, che ti andasse via sul dritto non ne dubito, la differenza di cavalleria ? notevole, quello che trovo strano ? che tu ci sia andato 4 secondi pi? piano, con tutto il rispetto per il K6, grande moto, ma non credo sia possibile andare pi? piano con la Panigazzi che con il K6. Al limite uguale, ma 4 secondi.... gulp....
Beh, che ti andasse via sul dritto non ne dubito, la differenza di cavalleria ? notevole, quello che trovo strano ? che tu ci sia andato 4 secondi pi? piano, con tutto il rispetto per il K6, grande moto, ma non credo sia possibile andare pi? piano con la Panigazzi che con il K6. Al limite uguale, ma 4 secondi.... gulp....
Provala e dimmi
Io avrei detto 2 secondi, ma ho sudato x stare a 4
Comment