Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tu le hai avute entrambe?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      ma tu le hai avute entrambe?
      Mi manca il k5, quindi non avrei elementi per rispondere...

A dir la verit? ho avuto la GSX-R 600 del 2001, me la ricordo facilissima, agilissima, e con un discreto motore che spingeva ai medi nonostante i 15k giri...

Ma credo anche che se domani potessi fare il confronto scendendo dalla 1199 e risalendo subito sulla mia ex GSX-R 600, quest'ultima mi si ridimensionerebbe parecchio (sempre parlando solo di agilit?, leggerezza e facilit? che ricordavo da riferimento)...

Comment

• Font Size
        Se ? un amatore sicuramente la Suzuky,se ? un pilota medio-veloce la Panigale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          ...... amen!!!....la messa ? finita..andate in pace fratelli!!!!!....

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Mi manca il k5, quindi non avrei elementi per rispondere...

A dir la verit? ho avuto la GSX-R 600 del 2001, me la ricordo facilissima, agilissima, e con un discreto motore che spingeva ai medi nonostante i 15k giri...

Ma credo anche che se domani potessi fare il confronto scendendo dalla 1199 e risalendo subito sulla mia ex GSX-R 600, quest'ultima mi si ridimensionerebbe parecchio (sempre parlando solo di agilit?, leggerezza e facilit? che ricordavo da riferimento)...
            vabb? ovviamente bisogna paragonare la panigale con il 1000 credo che il 600 sembrerebbe fermo a chiunque almeno di motore

Comment

• Font Size
              Buonasera

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                vabb? ovviamente bisogna paragonare la panigale con il 1000 credo che il 600 sembrerebbe fermo a chiunque almeno di motore

Infatti ho scritto "(sempre parlando solo di agilit?, leggerezza e facilit? che ricordavo da riferimento)"

Cio? ad oggi secondo me non c'? dubbio che la 1199 sia pi? facile, agile e leggera della GSX-R 600 del 2001.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Infatti ho scritto "(sempre parlando solo di agilit?, leggerezza e facilit? che ricordavo da riferimento)"

Cio? ad oggi secondo me non c'? dubbio che la 1199 sia pi? facile, agile e leggera della GSX-R 600 del 2001.
                  Ma anche del 2002

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post

Originally posted by maracan? View Post
                    ...... amen!!!....la messa ? finita..andate in pace fratelli!!!!!....
                    Quindi tu andresti pi? forte col gixxer!

si pu? chiudere grazie!

Last edited by giuseppe_d; 09-01-14, 21:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Quindi tu andresti pi? forte col gixxer!

si pu? chiudere grazie!

manca la categoria fermoni per?:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        la domanda corretta e':

......guidata da una persona capace di farlo anche senza gli aiuti dell'elettronica....

ormai, tutti piloti infrociti per colpa di sta caxxo di elettronica
                        al k5 non serve elettronica, ha una trazione sconosciuta a molte mote

Comment

• Font Size
                          uno forte penso con la panigale uno non forte girerebbe all'incirca uguale

se invece parliamo di k5 con qualche accorgimento........tanto sempre a 5 mila euro si comprano..........allora il discorso cambia

se prendiamo un k5 decisamente ben messo sono abbastanza convinto che la maggior parte degli amatori veloci ci girerebbero meglio

completamente originale e originale il k5 soffre abbastanza di freni ? troppo basso dietro e paga almeno 10-15 cv

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            rexxxx cancello rivettato
                            Ehhhhhhhhh!! Se solo mi potessi permettere una panigale (anche una "base usata" del 2012)....
                            sarebbero cacchi amari per tutti! :sar5: :sar5: :sar5:
                            Last edited by Rexxx; 11-01-14, 06:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Ehhhhhhhhh!! Se solo mi potessi permettere una panigale (anche una "base usata" del 2012)....
                              sarebbero cacchi amari per tutti! :sar5: :sar5: :sar5:
                              sukatore rosicone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                sukatore rosicone
                                Taci, che anche tu sei moscone invidioso in quanto asi munito... :gaen:
                                Last edited by Rexxx; 11-01-14, 11:43.

Comment

X
                                Working...
                                X