ma tu le hai avute entrambe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4189
- 46
- Maschio
- 1,600
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by rna View Postma tu le hai avute entrambe?
A dir la verit? ho avuto la GSX-R 600 del 2001, me la ricordo facilissima, agilissima, e con un discreto motore che spingeva ai medi nonostante i 15k giri...
Ma credo anche che se domani potessi fare il confronto scendendo dalla 1199 e risalendo subito sulla mia ex GSX-R 600, quest'ultima mi si ridimensionerebbe parecchio (sempre parlando solo di agilit?, leggerezza e facilit? che ricordavo da riferimento)...
Comment
-
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostMi manca il k5, quindi non avrei elementi per rispondere...
A dir la verit? ho avuto la GSX-R 600 del 2001, me la ricordo facilissima, agilissima, e con un discreto motore che spingeva ai medi nonostante i 15k giri...
Ma credo anche che se domani potessi fare il confronto scendendo dalla 1199 e risalendo subito sulla mia ex GSX-R 600, quest'ultima mi si ridimensionerebbe parecchio (sempre parlando solo di agilit?, leggerezza e facilit? che ricordavo da riferimento)...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4189
- 46
- Maschio
- 1,600
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by rna View Postvabb? ovviamente bisogna paragonare la panigale con il 1000 credo che il 600 sembrerebbe fermo a chiunque almeno di motore
Infatti ho scritto "(sempre parlando solo di agilit?, leggerezza e facilit? che ricordavo da riferimento)"
Cio? ad oggi secondo me non c'? dubbio che la 1199 sia pi? facile, agile e leggera della GSX-R 600 del 2001.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
uno forte penso con la panigale uno non forte girerebbe all'incirca uguale
se invece parliamo di k5 con qualche accorgimento........tanto sempre a 5 mila euro si comprano..........allora il discorso cambia
se prendiamo un k5 decisamente ben messo sono abbastanza convinto che la maggior parte degli amatori veloci ci girerebbero meglio
completamente originale e originale il k5 soffre abbastanza di freni ? troppo basso dietro e paga almeno 10-15 cv
Comment
-
X
Comment