Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizio View Post
    Scusami Pinzo, il tuo sfogo LEGGITTIMO non c'entra nulla con quello che ho scritto io.
    Ti contestavo semplicemente il post dove asserivi che la RSV4 ? una moto semplice, tutto qua!
    Il tutto senza assolutamente entrare nel merito del confronto come efficacia o qualit? (e bada bene che di problemi l'aprilia ne ha forse pi? della Ducati).
    L'unico consiglio che mi permetto di darti ? che, se la moto ti ha deluso, se credi che un'altra possa darti pi? soddisfazioni, VENDILA! Non perdere tempo, non spenderci soldi e non farla svalutare, prendi quella che ti fa battere il cuore e torna a godere
    Non mi sono sfogato, non ne ho pi? bisogno...la fase in cui le moto mi facevano incazzare se non andavano bene l'ho superata un anno fa...il mio ? stato solo il "racconto" di come sono andate per me le cose con la Panigale!

Inoltre non ho asserito che la RSV4 ? una moto facile, ma che se confrontata con la Panigale io l'ho trovata molto pi? semplice da portare, soprattutto perch? andava dove volevo io senza fatica, cosa che con una 1199 originale non riuscivo a fare.
    E' ovvio che avr? anche lei certi difetti...ma esiste la moto perfetta e facile?!

La mia moto non la cambio perch? adesso me la sono cucita addosso abbastanza bene, mancano piccole cose che trover? col tempo senza fretta...ad oggi sto finendo le carene, poi vedr?.
    Non sento pi? come dicevo certe "necessit?" di soddisfare l'ego, ci sono cose molto pi? serie nella vita a cui dare importanza

Comment

• Font Size
      ? normale che ci sia una quota di acquirenti insoddisfatti....a qualcuno non ? piaciuta e se l'? rivenduta....ad altri fa sb***re e se la ricomprerebbero domani mattina......per un caicai a cui non ? piaciuta ..e un pinzo che forse se la rivende .... tanti altri se la tengono stretta....

..non ? che siamo pagati da ducati per tesserne le lodi......se non ci avesse convinto l'avremmo rivenduta....e rivenduta bene visto che ha un buon mercato l'usato....e non penso che nessuno possa fare troppe ironie se la moto piace...... e piace anche tanto...

resta da vedere l'avvilente teatrino dei soliti noti che da anni suonano sempre la stessa musica.....a cui si sono aggiunti altri commenti critici...qualcuno serio (pochi) e qualcun'altro strumentale...(tanti) ...

pero' insomma .. mi sento di poter affermarte che la moto non ? 20 anni avanti...come scrisse qualche testata giornalistica all'epoca.....un titolo che deve aver dato molto fastidio...e che giustamente ? stato riproposto in chiave ironica dai pi? di qualcuno ....ma ripetuto all'infinito e in maniera noiosa da chi sta 20 anni indietro....una noia non contrastata che rovina ogni 3D e sopratutto non moderata.. tollerata se non addirittura stimolata ..ma qui mi fermo per non entrare nel personale....

..quello che posso dire....? che se devo aprire una discussione seria su un'aspeto della mia moto....sono costretto ad andare a farlo altrove.. perch? la non moderazione della sezione porta ogni 3d in rovina...dall'ironia del decelebrato dell'ultima ora....a quella del perculatore storico...non se ne puo' pi?....!!!!..e a quanto vedo siamo in tanti a pensarla cosi'........io sono legato a DDG da tanti anni..ma questa purtroppo ? l'unica difesa di chi vuol parlare di motociclette ducati..senza doversi scontrare con il comico di turno che scambia la sezione Ducati... per il palcoscenico di zelig....

....

Comment

• Font Size
        Complimenti al moderatore. Se critichi ti cancella il post, se pisci fuori dal vaso e fai solo polemica ok.

Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

Comment

• Font Size
          Originally posted by techmaz View Post
          Complimenti al moderatore. Se critichi ti cancella il post, se pisci fuori dal vaso e fai solo polemica ok.

Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

Ma ancora vieni a scrivere in questo forum che hai definito di "techmaz"!?

Fatti un giro v?...

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Allora?

Con questa comparazione cosa abbiamo deliberato?

Va pi? forte il treno o suona pi? forte la tromba?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sergiomala View Post
              Allora?

Con questa comparazione cosa abbiamo deliberato?

Va pi? forte il treno o suona pi? forte la tromba?
              Secondo me invece ? pi? buona la cioccolata ....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                riassumendo quello che si ? sentito finora, non c'? stata una vera vincitrice dal confronto delle due moto... e questo ? gi? una sorta di risultato.
                Al di la di rese e preferenze personali una moto di 9 anni fa non sembra perdere terreno nei confronti della 1199 almeno rimanendo negli ambiti meno esasperati.
                sicuramente la k5 non ? stata una moto come le altre, quando usc? alzo l'asticella delle prestazioni, cosa non semplice e nemmeno scontata.
                Non credo che nessuna moto 2014 potr? fare lo stesso paragonandosi senza complessi su strada ed in pista con la migliore produzione 2023 e questo ? senz'altro un evidente GRANDE risultato della "vecchia" K5. per il resto sono convinto, ma questa ? una mia idea personale, che tra le 1000 attuali la panigale ? quella che ha pi? margine di sviluppo del progetto, il che ? insieme il suo vantaggio ma anche la sua "colpa" peggiore.
                Ulteriori contributi di test, prove o sempliocemente perculatori in qualsiasi direzione saranno i benvenuti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  non posso non quotare
                  poich? sono proprio i NON possessori della 1199 a sparlarne in continuazione
                  a non perdere l'occasione per tirare vagonate di merda a gogo x qualsiasi
                  cacata si dica...e toh strano sto post lo ha aperto un NON possessore.

Non vi piace la 1199 problemi Vs.
                  ai proprietari piace non ? un problema Vs.

l'unico vero problema ? :
                  la 1199 ? la moto che dal 2012 fa parlare nel bene o nel male di se
                  e l'80% degli spalatori probabilmente se la comprerebbero!

La verit? ? questa se no perch? continuare a sparlarne ?
                  pensavo che interventi come questo fossero propri solo ai baristi

invece pure tu..........

mi indichi dove ? stata spalata merda in questa discussione ?

P.S. cmq di proprietari non contenti ce ne sono.......come per quasi tutte le moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    .......il problema vero ? che ci vorrebbe un moderatore serio e ducatista vero....uno che difende il marchio e tutte le sue moto....come accade nelle altre sezioni...
                    ..qui invece abbiamo un moderatore che corre in bicilcetta..un'altro che corre a piedi e l'unico presente da addosso ai ducatisti rei di difendere la propria moto...dagli attacchi di tutti... :gaen:

moderatore per difendere il marchio.........

***** sta panigale vi sta rendendo bimbi o cosa ??

ma da quando il moderatore deve difendere il marchio ??

il moderatore deve far rispettare le regole del forum........al massimo
                    di norma deve bannare e cancellare gli insulti, alle persone

quali sarebbero sti moderatori che difendono il marchio nelle altre sezioni ??

ma poi..........chi ?, e dove, che in codesta discussione ha offeso il marchio ?

aripiateve....moderatori..........rispetto per un marchio

forza roma e forza lazie

si discute su ci? che pi? fa discutere....? fisiologico

se proprio vuoi vedere cosa succede quando si pu? parlare MALE di una moto senza che intervenga il permaloso bimbominkia leggiti la discussione sulla R1 scorreggiona

che mo se vo f? pure un problema di moderazione perch? ogni ***** di volta che si parla della panigale ALCUNI possessori devono sentirsi attaccati come se uno gli stesse dicendo che sono dei poveracci falliti.........e no, non ? cosi'
                    sta discussione non ostante tutto ha dato degli spunti interessanti, non ? stato offeso nessuno

quindi MODERAZIONE giusta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      P.S. cmq di proprietari non contenti ce ne sono.......come per quasi tutte le moto
                      Vedi che sei in malafede? Primo perch? dici una cosa di una ovviet? assoluta, secondo perch? potevi anche dire "cmq di proprietari contenti ce ne sono..... come per quasi tutte le moto", la differenza ? minima ma sostanziale.
                      Perch? prendi sempre la parte negativa e tralasci quella positiva?
                      Si, si, lo so, in qualche post ne hai anche parlato bene, ma questo non mi interessa, opssss, scusami

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        riassumendo quello che si ? sentito finora, non c'? stata una vera vincitrice dal confronto delle due moto... e questo ? gi? una sorta di risultato.
                        Al di la di rese e preferenze personali una moto di 9 anni fa non sembra perdere terreno nei confronti della 1199 almeno rimanendo negli ambiti meno esasperati.
                        sicuramente la k5 non ? stata una moto come le altre, quando usc? alzo l'asticella delle prestazioni, cosa non semplice e nemmeno scontata.
                        Non credo che nessuna moto 2014 potr? fare lo stesso paragonandosi senza complessi su strada ed in pista con la migliore produzione 2023 e questo ? senz'altro un evidente GRANDE risultato della "vecchia" K5. per il resto sono convinto, ma questa ? una mia idea personale, che tra le 1000 attuali la panigale ? quella che ha pi? margine di sviluppo del progetto, il che ? insieme il suo vantaggio ma anche la sua "colpa" peggiore.
                        Ulteriori contributi di test, prove o sempliocemente perculatori in qualsiasi direzione saranno i benvenuti
                        aspetta

? vero che la k5 nel 2005 era parecchio avanti, infatti ha davvero stravinto tutto
                        sbk compresa
                        nei trofei minori un monomarca, nelle gare stradali vere come il TT si sono anche piazzate 4 gsxr nei primi 4 posti
                        stock mondiale con polita, per anni l'AMA, per anni l'endurance............insomma gsxr ha stravinto in pista e fuori con piloti e amatori sopra

e questo ? un fatto

ma oggi nel 2014, esistono moto che vanno meglio oggettivamente, e sono di sicuro BMW e kawa
                        anche mikiff da ducataro......lo ha detto

stai pur certo che a parit? di pilota amatore con una bmw o una kawa giri pi? forte di un gsxr e se prendi stock e stock.........ci ballano 2 secondi buoni

io feci una comparativa tra il mio gsxr k7 molto preparato e il mio bmw originale come usciva dal concessionario a vallelunga, e ti dico che il risultato avrei tanto voluto che fosse stato diverso, essendo un grande amante dell gsxr.........

quindi anche oggi nel 2014 esistono moto che hanno alzato l'asticella senza se e senza ma, moto con le quali TUTTI ma proprio TUTTI sono andati pi? forte della moto che avevano prima

concludendo, c'? sempre 1-2 moto che ogni lustro alzano l'asticella, senza se e senza ma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Vedi che sei in malafede? Primo perch? dici una cosa di una ovviet? assoluta, secondo perch? potevi anche dire "cmq di proprietari contenti ce ne sono..... come per quasi tutte le moto", la differenza ? minima ma sostanziale.
                          Si, si, lo so, in qualche post ne hai anche parlato bene, ma questo non mi interessa, opssss, scusami

se vale uguale lo dico io...
                          DUNQUE PROPRIETARI CONTENTI DELLA PANIGALE CE NE SONO E SAPPIAMO ANCHE I LORO NOMI, SONO:
                          ISLE OF THE MAN
                          E MARACAN?.
                          Come vedi basta chiedere:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            veramente ho quotato e commentato.........e il concetto era il medesimo

era per dire........non ? che parlano male della panigale solo i NON possessori..........anzi, se prendiamo ad esempio DDG.........e questa discussione siete quasi pari

se io sono in malafede....allora quello che ho quotato e altre perle in questa discussione cosa sono ??

ti dico sinceramente e col cuore in mano che me ne fotte davvero una sega della panigale
                            siamo in un forum di moto, si parla di moto

in yamaha ogni volta che parlano della scorreggiona.......ne dico di tutti i colori

per bmw e kawa c'? poco da dire, sono le moto da battere

aprilia........? una moto da corsa, si a livello di motore non ? il massimo, ma messe le mani su quello, so cazzi

suzuki.......fa la stessa moto da 9 anni, pi? o meno

MV, malgrado tutto ha sfornato moto decenti, fermo restando che ogni problema meccanico la massacrano in sezione........

.......insomma de che dovemo parl? ???? non ? che rimanga poi molto
                            apriamo una bella discussione sulla triumph ??

Comment

• Font Size
                              aspetta

? vero che la k5 nel 2005 era parecchio avanti, infatti ha davvero stravinto tutto
                              sbk compresa
                              nei trofei minori un monomarca, nelle gare stradali vere come il TT si sono anche piazzate 4 gsxr nei primi 4 posti
                              stock mondiale con polita, per anni l'AMA, per anni l'endurance............insomma gsxr ha stravinto in pista e fuori con piloti e amatori sopra

e questo ? un fatto

ma oggi nel 2014, esistono moto che vanno meglio oggettivamente, e sono di sicuro BMW e kawa
                              anche mikiff da ducataro......lo ha detto

stai pur certo che a parit? di pilota amatore con una bmw o una kawa giri pi? forte di un gsxr e se prendi stock e stock.........ci ballano 2 secondi buoni

io feci una comparativa tra il mio gsxr k7 molto preparato e il mio bmw originale come usciva dal concessionario a vallelunga, e ti dico che il risultato avrei tanto voluto che fosse stato diverso, essendo un grande amante dell gsxr.........

quindi anche oggi nel 2014 esistono moto che hanno alzato l'asticella senza se e senza ma, moto con le quali TUTTI ma proprio TUTTI sono andati pi? forte della moto che avevano prima

concludendo, c'? sempre 1-2 moto che ogni lustro alzano l'asticella, senza se e senza ma
                              sicuramente bmw e kawa vanno un poco di pi? gi? dopo aver acceso la prima volta il motore, per? il fatto che alla fine della fiera siano paragonabili tranquillamente ad una moto di ben 9 anni fa per me ha dell'incredibile, se ci pensi 9 anni prima della k5 era il '96 e le moto non motavano mica

Comment

• Font Size
                                veramente ho quotato e commentato.........e il concetto era il medesimo

era per dire........non ? che parlano male della panigale solo i NON possessori..........anzi, se prendiamo ad esempio DDG.........e questa discussione siete quasi pari

se io sono in malafede....allora quello che ho quotato e altre perle in questa discussione cosa sono ??

ti dico sinceramente e col cuore in mano che me ne fotte davvero una sega della panigale
                                siamo in un forum di moto, si parla di moto

in yamaha ogni volta che parlano della scorreggiona.......ne dico di tutti i colori

per bmw e kawa c'? poco da dire, sono le moto da battere

aprilia........? una moto da corsa, si a livello di motore non ? il massimo, ma messe le mani su quello, so cazzi

suzuki.......fa la stessa moto da 9 anni, pi? o meno

MV, malgrado tutto ha sfornato moto decenti, fermo restando che ogni problema meccanico la massacrano in sezione........

.......insomma de che dovemo parl? ???? non ? che rimanga poi molto
                                apriamo una bella discussione sulla triumph ??

Live ... , mi secca dirtelo... ma ti ricordo che per essere definita moto l'oggetto a due ruote deve avere per lo meno 180 cv (come da regolamento DDG):gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X