Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea pensavo fosse chiaro il mio tono scherzoso..sul "potersela permettere"...e in ogni caso non stavo dicendo a te......
per cui se vuoi fare l'avvocato di tutti quelli che vengono a prendere per il culo l'1199...tanto per spingere ancora meglio la presa per il culo ...dimmelo che mi tolgo i guanti e vado sul personale...non ho nessun problema a togliere il doveroso filtro che si deve agli amici...quello che ho avuto fino ad adesso ... forse anche troppo visto i risulati....
E Meno male che c'era il doveroso filtro...
Cmq "prova" ad andare ancora di piu sul personale, se pensi serva a preoccupare qualcuno, fare apprezzare di piu un prodotto o a guadagnare rispetto.. :da2:
Basta scrivere Panigale e tutti i thread si tramutano magicamente nell'elenco delle cagate della Panigale, attirando miriadi di mosconi, tupendo!!
Andrea, tu lo sai chi era Ohm vero?
I mosconi arrivano sempre in presenza di un paio di materie...profess?
Lascia stare Luca....
se la moto fosse stata veramente "a posto" senza i difetti riconosciuti che le vengono imputati oggi nella produzione di serie,
e sull'altro fronte avesse cominciato a farsi vedere almeno tra i primi 3 in WSBK,
cominciando a vincere anche almeno 1 titolo in WSUPERSTOCK.
SONO CERTO CHE NESSUNO (a parte i soliti anti rosse) SI SAREBBE PERMESSO DI SCRIVERE NULLA A RIGUARDO.
Se fai spesso ricorso alle parole poco carine (come sfigati invidiosi, ridicoli, incompetenti, ecc) ,
fai pensare davvero che il concetto che una moto nuova possa avere delle magagne di giovent?, tu non l'abbia mai digerito come
un dato di fatto che ci pu? stare.
Come ci pu? stare il fatto che l'ASI ormai sia un vecchio cancello del passato.
Vecchio cancello ma col pedigree con 4 Mondiali SSTOCK e 2 Mondiali SBK Vinti.
Detto questo,
non si pu? nemmeno pretendere di sdoganare la tesi che: chi non ce l'ha ? perch? ? un poveraccio senza soldi.
Cos'?? improvvisamente tutti i Ducatisti che non l'hanno presa sono diventati poveri, sfigati, invidiosi?
Gente che per anni ha speso soldi su soldi in moto e componenti, oggi ? automaticamente ed improvvisamente bollata in difficolt? economiche,
SOLO perch? non ? corso a fare l'acquistone del secolo?
e magari si permette persino di manifestare le sue perplessit? a riguardo?
(Tra l'altro pi? volte si ? alluso in maniera cattivella, al fatto che se uno critica e non acquista, ? vittima di frustrazioni personali o problemi in famiglia...)
Io non penso proprio....
si potrebbe anche scrivere: "non c'? limite al ridicolo" :da2:
come hai scritto tu pochi post f?.
Quindi non vi accanite, che se in questo clima, uno f? la conta su chi sono quelli pi? sfigati e rosiconi, non si s? proprio a chi toccherebbe il titolo... :1:
La moto, anche se ? iniziato il suo 3? anno, ? ancora giovane, col tempo migliorer?...
non ? la prima volta che capita.
Take it easy !
hai dimenticato la scritta 195cv su cruscotto...manco peg perego con la bandolero os? tanto:gaen:
Lascia stare Luca.... no ...non lascio stare...non ? proprio nel mio stile...
se la moto fosse stata veramente "a posto" senza i difetti riconosciuti che le vengono imputati oggi nella produzione di serie,
e sull'altro fronte avesse cominciato a farsi vedere almeno tra i primi 3 in WSBK,
cominciando a vincere anche almeno 1 titolo in WSUPERSTOCK. io penso che se uno imputa le mancate vittorie in WSBK al prodotto di serie....o ? un incompetente...o ? in malafede...e tu non sei certo un incompetente....sei in malafede....ti serve questa storia delle mancate vittorie in WSBK per giustificare tutta questa acredine verso la moto...una cosa fuori luogo nel merito e spropositata nelle forme....
SONO CERTO CHE NESSUNO (a parte i soliti anti rosse) SI SAREBBE PERMESSO DI SCRIVERE NULLA A RIGUARDO. lascia stare....
Se fai spesso ricorso alle parole poco carine (come sfigati invidiosi, ridicoli, incompetenti, ecc) ,
la mia mancanza di sensibilit? ? pari a quella che i perculatori di professione usano con me....e cmq io ci metto sempre la faccia..non faccio rispondere a FAKE con 5 messaggi con nomi di fantasia....
fai pensare davvero che il concetto che una moto nuova possa avere delle magagne di giovent?, tu non l'abbia mai digerito come
pensa a digerire il fatto che la tua ? superata...che i difetti della mia sono passati tutti in garanzia e gratis...
Vecchio cancello ma col pedigree con 4 Mondiali SSTOCK e 2 Mondiali SBK Vinti. ...belle storie da amarcord.........
Detto questo,
non si pu? nemmeno pretendere di sdoganare la tesi che: chi non ce l'ha ? perch? ? un poveraccio senza soldi.
...mai pensato!!!..questa ? una cosa che fa comodo a te per giustificare l'acredine che hai sulla nuova moto...
Cos'?? improvvisamente tutti i Ducatisti che non l'hanno presa sono diventati poveri, sfigati, invidiosi?
non tutti....solo qualcuno ......sostenere che la 1198 base sia molto meglio assai della nuova 1199 base ...? semplicemente ridicolo..e non lo dico io...
Gente che per anni ha speso soldi su soldi in moto e componenti, oggi ? automaticamente ed improvvisamente bollata in difficolt? economiche,
manifestare perplessit? ? un conto....condurre una campagna denigratoria come stai facendo tu ...ai 4 angoli del web....? cosa molto diversa......tu magari ti senti figo quando ti iscrivi sul forum 1199 su FB solo per evidenziare i difetti della moto e prendere per il culo i proprietari....ma chi ti conosce ..credi a me..ti giudica malissimo............e lo stesso quando ripeti la stessa storiella sul profilo delle mie amiche ducatiste....insomma sei tu che ti metti nella condizione di essere criticato......e non per la moto...perch? ad un certo punto chi se ne frega...ma insistere in questa maniera denigrando una cosa posseduta dagli amici ? sintomodi quantomeno di una totale mancanza di sensibilt?.....
(Tra l'altro pi? volte si ? alluso in maniera cattivella, al fatto che se uno critica e non acquista, ? vittima di frustrazioni personali o problemi in famiglia...)
io non alludo..parlo chiaro!!!...e ho parlato di tifoso frustrato..e se ho usato questo termine ? solo perch? tu..ti sei definito tale....!!!..non provarci neanche a girare la frittata e mettermi in bocca cose che neanche penso.....anche perch? in realt? non ci credo che tui sei un tifoso frustrato...questa ..come ho gi? detto ? scusa che usi per giustificare l'acredine verso la nuova moto...perch? in realt? sei alla prima ducati comprata usata appena due anni fa.....e gi? saresti un supertifoso frustrato per le mancate vittorie??..ma daiiiiii...vallo a raccontare a qualcun'altro....
Io non penso proprio....
io ....non ho mai denigrato la moto altrui in questa maniera..non ho mai cercato di far apparire fesso uno che si compra una moto che a me non piace... e da questo punto di vista dovresti fare un po di autocritica.....
Quindi non vi accanite, che se in questo clima, uno f? la conta su chi sono quelli pi? sfigati e rosiconi, non si s? proprio a chi toccherebbe il titolo... :1:
ma di cosa dovrei rosicare????...della moto che mi piace e che mi ricomprerei domani mattina???...dei piccoli difetti tutti risolti in garanzia gratis???...del piacere di guida che ho???...delle soddisfazioni che mi ha dato???...delle mancate vittorie ducati WSBK di cui non sono tifoso..????....di cosa dovrei rosicare IO??????....
La moto, anche se ? iniziato il suo 3? anno, ? ancora giovane, col tempo migliorer?...
non ? la prima volta che capita. quando uscir? la nuova se mi sar? possibile la prendero'........in ogni caso non mi metter? di certo a parlarne male in maniera ripetitiva e monotona quasi ossessiva... qualcuno potrebbe pensare che soffro di invidia.....
Lascia stare Luca.... no ...non lascio stare...non ? proprio nel mio stile...
A' Rambo, ariccoji 'a fascetta!
io penso che se uno imputa le mancate vittorie in WSBK al prodotto di serie....o ? un incompetente...o ? in malafede...e tu non sei certo un incompetente....sei in malafede....ti serve questa storia delle mancate vittorie in WSBK per giustificare tutta questa acredine verso la moto...una cosa fuori luogo nel merito e spropositata nelle forme....
A parte che acredine ? un termine desueto che nemmeno mio bisnonno che ha fatto 2 guerre usava..
La moto dal punto di vista sportivo ? stata inconcludente, non ? una mia opinione, ? un dato di fatto! ergo fattene una ragione.
Dal punto di vista "serie" la moto ha delle caratteristiche pi? o meno riuscite, che ho notato anche IO e come me tanti altri che l'hanno provata e non si sono convinti al 100%.
Nei confronti sui giornali specializzati non ? che n? esce meglio e lo s? pure chi la moto la fornisce, dato che nei confronti tipo masterbike si presentano con il modello "R". :da2:
SONO CERTO CHE NESSUNO (a parte i soliti anti rosse) SI SAREBBE PERMESSO DI SCRIVERE NULLA A RIGUARDO. lascia stare....
Se avesse vinto almeno il suo 1?Mondiale in Stock ma soprattutto non avesse annaspato in 9?/10? posizione in SBK, magari facendosi passare la sveglia da una vecchia 1198 privata (no ex Bayliss) , si sarebbe guadagnata rispetto e nomina diversi.
Se fai spesso ricorso alle parole poco carine (come sfigati invidiosi, ridicoli, incompetenti, ecc)
la mia mancanza di sensibilit? ? pari a quella che i perculatori di professione usano con me....e cmq io ci metto sempre la faccia..non faccio rispondere a FAKE con 5 messaggi con nomi di fantasia....
Io ti st? rispondendo col profilo mio... se poi ti inseguono i troll sul web, un motivo ci sar?, magari evita di alludere senza prove.
pensa a digerire il fatto che la tua ? superata...che i difetti della mia sono passati tutti in garanzia e gratis...
Piuttosto controlla quando scade la tua garanzia, perch? l? ti aspettiamo!
Vecchio cancello ma col pedigree con 4 Mondiali SSTOCK e 2 Mondiali SBK Vinti. ...belle storie da amarcord.........
Quell'amarcord che tenti di liquidare (da antiducatista), te l'hanno fatto pagare tutto lo sai si?...
Detto questo,
...mai pensato!!!..questa ? una cosa che fa comodo a te per giustificare l'acredine che hai sulla nuova moto...
Non ho risentimenti verso una moto che ha problemi da risolvere di suo... tollero sicuramente meno quelli che hanno competenze limitate e pretendono di fare i professori.
non tutti....solo qualcuno ......sostenere che la 1198 base sia molto meglio assai della nuova 1199 base ...? semplicemente ridicolo..e non lo dico io...
L'1198 ? quando vi siete ridotti a confrontare, evidentemente confrontare le prestazioni con la diretta concorrenza come BMWS1000RR, ZX10R, RSV4 non conviene.
manifestare perplessit? ? un conto....condurre una campagna denigratoria come stai facendo tu ...ai 4 angoli del web....? cosa molto diversa......tu magari ti senti figo quando ti iscrivi sul forum 1199 su FB solo per evidenziare i difetti della moto e prendere per il culo i proprietari....ma chi ti conosce ..credi a me..ti giudica malissimo............e lo stesso quando ripeti la stessa storiella sul profilo delle mie amiche ducatiste....insomma sei tu che ti metti nella condizione di essere criticato......e non per la moto...perch? ad un certo punto chi se ne frega...ma insistere in questa maniera denigrando una cosa posseduta dagli amici ? sintomodi quantomeno di una totale mancanza di sensibilt?.....
Ma pensa a come giudicano a te, alle figure consumate qui con i pareri tecnici versicolor e con gli attacchi personali che ti sei permesso di fare.
C'? gente con cui esci in moto che ti segue su questo forum ed altrove da mesi e ti stanno aspettando tutti al varco a primavera.
Quali sarebbero le tue amiche ducatiste...me n? viene in mente solo una che ad un mio parere ha messo anche "mi piace" :da2:
io non alludo..parlo chiaro!!!...e ho parlato di tifoso frustrato..e se ho usato questo termine ? solo perch? tu..ti sei definito tale....!!!..non provarci neanche a girare la frittata e mettermi in bocca cose che neanche penso.....anche perch? in realt? non ci credo che tui sei un tifoso frustrato...questa ..come ho gi? detto ? scusa che usi per giustificare l'acredine verso la nuova moto...perch? in realt? sei alla prima ducati comprata usata appena due anni fa.....e gi? saresti un supertifoso frustrato per le mancate vittorie??..ma daiiiiii...vallo a raccontare a qualcun'altro....
Vedi scrivi cose inventate senza sapere... non ? la mia prima Ducati, met? anni 90 io avevo gi? il 916!!
poi il monster, il 999 l'ho saltata anche se mi piaceva tanto come andava, poi le ASI...:sis: tu invece sei alla prima?
Io non penso proprio....
io ....non ho mai denigrato la moto altrui in questa maniera..non ho mai cercato di far apparire fesso uno che si compra una moto che a me non piace... e da questo punto di vista dovresti fare un po di autocritica.....
Chi compra la prima serie di moto nuove, non ? fesso (mai scritto!), ma si espone a quello che fisiologicamente pu? capitare con le prime versioni.
Chi invece nega questo fatto oggettivamente presente, ? uno che non ? obiettivo o ha poca competenza o ? un povero rosicone in malafede...
ma di cosa dovrei rosicare????...della moto che mi piace e che mi ricomprerei domani mattina???...dei piccoli difetti tutti risolti in garanzia gratis???...del piacere di guida che ho???...delle soddisfazioni che mi ha dato???...delle mancate vittorie ducati WSBK di cui non sono tifoso..????....di cosa dovrei rosicare IO??????....
Infatti sei il Kofi Hannan anzi il Ban Ki-moon della sezione Ducati quando affronti l'argomento... e non ce ne eravamo accorti
quando uscir? la nuova se mi sar? possibile la prendero'........in ogni caso non mi metter? di certo a parlarne male in maniera ripetitiva e monotona quasi ossessiva... qualcuno potrebbe pensare che soffro di invidia.....
"Monotona" "ossessiva" "invidia" :sar5:
Quando uscir? quella nuova sar? non completamente nuova e probabilmente sar? qualche passo avanti l'attuale... e stavolta forse nessun passo indietro.
Vuoi vedere?! .
Quote:
Originariamente inviata da Rexxx Lascia stare Luca.... no ...non lascio stare...non ? proprio nel mio stile...
A' Rambo, ariccoji 'a fascetta!
io penso che se uno imputa le mancate vittorie in WSBK al prodotto di serie....o ? un incompetente...o ? in malafede...e tu non sei certo un incompetente....sei in malafede....ti serve questa storia delle mancate vittorie in WSBK per giustificare tutta questa acredine verso la moto...una cosa fuori luogo nel merito e spropositata nelle forme....
A parte che acredine ? un termine desueto che nemmeno mio bisnonno che ha fatto 2 guerre usava..
La moto dal punto di vista sportivo ? stata inconcludente, non ? una mia opinione, ? un dato di fatto! ergo fattene una ragione.
Dal punto di vista "serie" la moto ha delle caratteristiche pi? o meno riuscite, che ho notato anche IO e come me tanti altri che l'hanno provata e non si sono convinti al 100%.
Nei confronti sui giornali specializzati non ? che n? esce meglio e lo s? pure chi la moto la fornisce, dato che nei confronti tipo masterbike si presentano con il modello "R".
Se avesse vinto almeno il suo 1?Mondiale in Stock ma soprattutto non avesse annaspato in 9?/10? posizione in SBK, magari facendosi passare la sveglia da una vecchia 1198 privata (no ex Bayliss) , si sarebbe guadagnata rispetto e nomina diversi.
Se fai spesso ricorso alle parole poco carine (come sfigati invidiosi, ridicoli, incompetenti, ecc)
Io ti st? rispondendo col profilo mio... se poi ti inseguono i troll sul web, un motivo ci sar?, magari evita di alludere senza prove.
Piuttosto controlla quando scade la tua garanzia, perch? l? ti aspettiamo!
Quell'amarcord che tenti di liquidare (da antiducatista), te l'hanno fatto pagare tutto lo sai si?...
Detto questo,
Non ho risentimenti verso una moto che ha problemi da risolvere di suo... tollero sicuramente meno quelli che hanno competenze limitate e pretendono di fare i professori.
L'1198 ? quando vi siete ridotti a confrontare, evidentemente confrontare le prestazioni con la diretta concorrenza come BMWS1000RR, ZX10R, RSV4 non conviene.
Ma pensa a come giudicano a te, alle figure consumate qui con i pareri tecnici versicolor e con gli attacchi personali che ti sei permesso di fare.
C'? gente con cui esci in moto che ti segue su questo forum ed altrove da mesi e ti stanno aspettando tutti al varco a primavera.
Quali sarebbero le tue amiche ducatiste...me n? viene in mente solo una che ad un mio parere ha messo anche "mi piace"
Vedi scrivi cose inventate senza sapere... non ? la mia prima Ducati, met? anni 90 io avevo gi? il 916!!
poi il monster, il 999 l'ho saltata anche se mi piaceva tanto come andava, poi le ASI... tu invece sei alla prima?
Io non penso proprio....
si potrebbe anche scrivere: "non c'? limite al ridicolo"
Chi compra la prima serie di moto nuove, non ? fesso (mai scritto!), ma si espone a quello che fisiologicamente pu? capitare con le prime versioni.
Chi invece nega questo fatto oggettivamente presente, ? uno che non ? obiettivo o ha poca competenza o ? un povero rosicone in malafede...
Infatti sei il Kofi Hannan anzi il Ban Ki-moon della sezione Ducati quando affronti l'argomento... e non ce ne eravamo accorti
quando uscir? la nuova se mi sar? possibile la prendero'........in ogni caso non mi metter? di certo a parlarne male in maniera ripetitiva e monotona quasi ossessiva... qualcuno potrebbe pensare che soffro di invidia.....
"Monotona" "ossessiva" "invidia"
Quando uscir? quella nuova sar? non completamente nuova e probabilmente sar? qualche passo avanti l'attuale... e stavolta forse nessun passo indietro.
Vuoi vedere?! .
Lascia stare Luca.... no ...non lascio stare...non ? proprio nel mio stile... A' Rambo, ariccoji 'a fascetta! non si tratta di fare Rambo..semplicemente non mi faccio intimorire da nessuno..manaco se grosso e armato...
cominciando a vincere anche almeno 1 titolo in WSUPERSTOCK. io penso che se uno imputa le mancate vittorie in WSBK al prodotto di serie....o ? un incompetente...o ? in malafede...e tu non sei certo un incompetente....sei in malafede....ti serve questa storia delle mancate vittorie in WSBK per giustificare tutta questa acredine verso la moto...una cosa fuori luogo nel merito e spropositata nelle forme.... A parte che acredine ? un termine desueto che nemmeno mio bisnonno che ha fatto 2 guerre usava..
La moto dal punto di vista sportivo ? stata inconcludente, non ? una mia opinione, ? un dato di fatto! ergo fattene una ragione.Dal punto di vista "serie" la moto ha delle caratteristiche pi? o meno riuscite, che ho notato anche IO e come me tanti altri che l'hanno provata e non si sono convinti al 100%.
Nei confronti sui giornali specializzati non ? che n? esce meglio e lo s? pure chi la moto la fornisce, dato che nei confronti tipo masterbike si presentano con il modello "R". a parte che con o senza il tuo permesso io uso il termine che pi? mi piace...? inutile che continui a ripetere la stessa musica..manco fossi un disco rotto...? inutile che provi a passare per un incompetente... sei solo in malafede..!!!!
SONO CERTO CHE NESSUNO (a parte i soliti anti rosse) SI SAREBBE PERMESSO DI SCRIVERE NULLA A RIGUARDO.
[COLOR=red]lascia stare.... [ /COLOR] Se avesse vinto almeno il suo 1?Mondiale in Stock ma soprattutto non avesse annaspato in 9?/10? posizione in SBK, magari facendosi passare la sveglia da una vecchia 1198 privata (no ex Bayliss) , si sarebbe guadagnata rispetto e nomina diversi. aridaje....din don din don...suonano le campaneeeeeee....
Se fai spesso ricorso alle parole poco carine (come sfigati invidiosi, ridicoli, incompetenti, ecc) la mia mancanza di sensibilit? ? pari a quella che i perculatori di professione usano con me....e cmq io ci metto sempre la faccia..non faccio rispondere a FAKE con 5 messaggi con nomi di fantasia.... Io ti st? rispondendo col profilo mio... se poi ti inseguono i troll sul web, un motivo ci sar?, magari evita di alludere senza prove. ....vogliamo chiede ad un certo Emanuele su FB o a un certo blackwater sul forum che ne pensano di nick finti e nomi falsi???.....
un dato di fatto che ci pu? stare. pensa a digerire il fatto che la tua ? superata...che i difetti della mia sono passati tutti in garanzia e gratis...Piuttosto controlla quando scade la tua garanzia, perch? l? ti aspettiamo! augurare ad un'amico motociclista una disavventura del genere ti qualifica molto bene....complimenti...!!!!!.........
Vecchio cancello ma col pedigree con 4 Mondiali SSTOCK e 2 Mondiali SBK Vinti. ...belle storie da amarcord......... Quell'amarcord che tenti di liquidare (da antiducatista), te l'hanno fatto pagare tutto lo sai si?... io non sono ducatista....
Detto questo, non si pu? nemmeno pretendere di sdoganare la tesi che: chi non ce l'ha ? perch? ? un poveraccio senza soldi. ...mai pensato!!!..questa ? una cosa che fa comodo a te per giustificare l'acredine che hai sulla nuova moto... Non ho risentimenti verso una moto che ha problemi da risolvere di suo... tollero sicuramente meno quelli che hanno competenze limitate e pretendono di fare i professori. ..e che vuoi fare....io pure non tollero quelli invidiosi che parlano male delle moto altrui.....
Cos'?? improvvisamente tutti i Ducatisti che non l'hanno presa sono diventati poveri, sfigati, invidiosi? non tutti....solo qualcuno ......sostenere che la 1198 base sia molto meglio assai della nuova 1199 base ...? semplicemente ridicolo..e non lo dico io... L'1198 ? quando vi siete ridotti a confrontare, evidentemente confrontare le prestazioni con la diretta concorrenza come BMWS1000RR, ZX10R, RSV4 non conviene. ammazzi come giri la frittata...mo sono io che confronto con la 1198....no tu che "sapientemente" ci illumini tutti sulle doti dell'ASI base....
e magari si permette persino di manifestare le sue perplessit? a riguardo? manifestare perplessit? ? un conto....condurre una campagna denigratoria come stai facendo tu ...ai 4 angoli del web....? cosa molto diversa......tu magari ti senti figo quando ti iscrivi sul forum 1199 su FB solo per evidenziare i difetti della moto e prendere per il culo i proprietari....ma chi ti conosce ..credi a me..ti giudica malissimo............e lo stesso quando ripeti la stessa storiella sul profilo delle mie amiche ducatiste....insomma sei tu che ti metti nella condizione di essere criticato......e non per la moto...perch? ad un certo punto chi se ne frega...ma insistere in questa maniera denigrando una cosa posseduta dagli amici ? sintomodi quantomeno di una totale mancanza di sensibilt?..... Ma pensa a come giudicano a te, alle figure consumate qui con i pareri tecnici versicolor e con gli attacchi personali che ti sei permesso di fare.
C'? gente con cui esci in moto che ti segue su questo forum ed altrove da mesi e ti stanno aspettando tutti al varco a primavera. e quanti sono questi che mi aspettano al varco...???..per me ? uno solo ..e in genere arriva in ritardo.....
Quali sarebbero le tue amiche ducatiste...me n? viene in mente solo una che ad un mio parere ha messo anche "mi piace" proprio non ci arrivi a capire quanto ? inopportuno parlare forzatamente male di qualcuno o di qualcosa in casa altrui??......... questo ? un tuo limite....
(Tra l'altro pi? volte si ? alluso in maniera cattivella, al fatto che se uno critica e non acquista, ? vittima di frustrazioni personali o problemi in famiglia...) io non alludo..parlo chiaro!!!...e ho parlato di tifoso frustrato..e se ho usato questo termine ? solo perch? tu..ti sei definito tale....!!!..non provarci neanche a girare la frittata e mettermi in bocca cose che neanche penso.....anche perch? in realt? non ci credo che tui sei un tifoso frustrato...questa ..come ho gi? detto ? scusa che usi per giustificare l'acredine verso la nuova moto...perch? in realt? sei alla prima ducati comprata usata appena due anni fa.....e gi? saresti un supertifoso frustrato per le mancate vittorie??..ma daiiiiii...vallo a raccontare a qualcun'altro.... Vedi scrivi cose inventate senza sapere... non ? la mia prima Ducati, met? anni 90 io avevo gi? il 916!!
poi il monster, il 999 l'ho saltata anche se mi piaceva tanto come andava, poi le ASI... tu invece sei alla prima? si sono alla prima...quelle vecchie non mi piacevano...
Io non penso proprio....
si potrebbe anche scrivere: "non c'? limite al ridicolo"
come hai scritto tu pochi post f?. io ....non ho mai denigrato la moto altrui in questa maniera..non ho mai cercato di far apparire fesso uno che si compra una moto che a me non piace... e da questo punto di vista dovresti fare un po di autocritica..... Chi compra la prima serie di moto nuove, non ? fesso (mai scritto!), ma si espone a quello che fisiologicamente pu? capitare con le prime versioni.
Chi invece nega questo fatto oggettivamente presente, ? uno che non ? obiettivo o ha poca competenza o ? un povero rosicone in malafede... qui confondiamo i ruoli....io sono il possessore soddisfatto..e non ho nulla di che rosicare..sei tu che parli male in continuazione di una moto non tua....e questo mi fa pensare che sei un po rosicone...e di sicuro in malafede......
Quindi non vi accanite, che se in questo clima, uno f? la conta su chi sono quelli pi? sfigati e rosiconi, non si s? proprio a chi toccherebbe il titolo... :1: ma di cosa dovrei rosicare????...della moto che mi piace e che mi ricomprerei domani mattina???...dei piccoli difetti tutti risolti in garanzia gratis???...del piacere di guida che ho???...delle soddisfazioni che mi ha dato???...delle mancate vittorie ducati WSBK di cui non sono tifoso..????....di cosa dovrei rosicare IO??????.... Infatti sei il Kofi Hannan anzi il Ban Ki-moon della sezione Ducati quando affronti l'argomento... e non ce ne eravamo accorti esprimo il mio punto di vista sulla mia moto...non arrampico sugli specchi per sparlare di quella degli altri.....
non ? la prima volta che capita. quando uscir? la nuova se mi sar? possibile la prendero'........in ogni caso non mi metter? di certo a parlarne male in maniera ripetitiva e monotona quasi ossessiva... qualcuno potrebbe pensare che soffro di invidia..... "Monotona" "ossessiva" "invidia"
Vuoi vedere?! . a me il modello nuovo che fisiologicamente viene presentato ogni due tre anni..non ha mai creato nessun disturbo....come ti ho gi? detto se potr? la prendero'..altrimenti continuero' a godermi serenamente la mia senza andare a rompere su quella degli altri.....
Take it easy ! .....stammi bene... Ahahahahaha!!! [/I]
...non ho nessun problema a togliere il doveroso filtro che si deve agli amici...quello che ho avuto fino ad adesso ... forse anche troppo visto i risulati....
Questa mi sento di appoggiarTEla...
Cone hai fatto co livelegend,in effetti.... :gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment