Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un folle se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono un folle se...

...prendo la new Hypermotard "base", ci monto le sospensioni della SP (si trovano gi? le forke a prezzi interessanti), una pompa freno Brembo 19x20, le M4 e dischi Brembo SS che ho gi?, e me la godo per andarci a fare il teppista in costiera e a lavoro tutti i giorni...?!?!

Ormai uso la moto solo per giri in costiera e avere una SS da 150cv non so che farmene...

• Font Size
    Da te ci si pu? aspettare di ogni
    l idea ? validissima..bisogna solo vedere quando ti stuferai
    Se ci rimetti poco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      Da te ci si pu? aspettare di ogni
      l idea ? validissima..bisogna solo vedere quando ti stuferai
      Se ci rimetti poco...
      Eh ormai ho messo la testa a posto, sto facendo addirittura casa

Si trovano Hyper base, con pochissimi Km, intorno ai 9000euro se riuscissi a vendere la mia, sarebbe fattibile come cosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        ...prendo la new Hypermotard "base", ci monto le sospensioni della SP (si trovano gi? le forke a prezzi interessanti), una pompa freno Brembo 19x20, le M4 e dischi Brembo SS che ho gi?, e me la godo per andarci a fare il teppista in costiera e a lavoro tutti i giorni...?!?!

Ormai uso la moto solo per giri in costiera e avere una SS da 150cv non so che farmene...
        Mi aveva preso la stessa scimmia, specialmente perch? la Hypermotard SP e' troppo alta, ed in questo modo si ottiene una moto pi? utilizzabile.
        Poi per? ho cambiato rotta. Mi ero orientato sulla Rivale, ma quando l'ho provata ho nuovamente virato, stavolta verso la Brutale. E' una cosa completamente diversa, ma ci sono arrivato con questi passaggi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sergiomala View Post
          Mi aveva preso la stessa scimmia, specialmente perch? la Hypermotard SP e' troppo alta, ed in questo modo si ottiene una moto pi? utilizzabile.
          Poi per? ho cambiato rotta. Mi ero orientato sulla Rivale, ma quando l'ho provata ho nuovamente virato, stavolta verso la Brutale. E' una cosa completamente diversa, ma ci sono arrivato con questi passaggi.
          Ho provato anche la Rivale e l'ho trovata teppistica al max, ma sono talebano dentro purtroppo

Comment

• Font Size

e ne vale la pena???
            Intendo vale la pena cambiare le forke con quelle della SP??
            Sono sempre forcelle di serie, che quanto possano andare meglio della base (hanno almeno le regolazioni dell'idraulica) sono sempre limitate.
            Se devi spendere, tanto vale cambiare cartucce e basta.
            Sono certo che Mupo e/o Bitubo offrano qualcosa di molto meglio rispetto alle cartucce di serie, anche della SP.

E probabilmente risparmi pure

Comment

• Font Size
              Una cosa simile mi pare che l'hai fatta con l'848 dove hai messo le ohlins della s per poi doverle comunque preparare...come detto sopra partirei da forcella base e sentirei Mr.molla o se proprio vuoi cambia cartuccia

Comment

• Font Size
                Volevo dire... stava passando troppo tempo

Comment

• Font Size
                  Prendi una delirio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    Volevo dire... stava passando troppo tempo
                    in effetti mi stavo meravigliando anch'io

Comment

• Font Size
                      Per Elio e dingo, sono ben due anni che ho la stessa moto:gaen:

Discorso sospensioni, quelle della SP gi? di serie lavorano benissimo a detta di chi ce l'ha, poi ho trovato la forka della SP, nuova, a 1400?, quanto costa una cartuccia completa seria pi? o meno, in pi? ho gli steli da 50mm e il trattamento DLC che f? tanto figo al bar in costiera

Comment

• Font Size

Discorso sospensioni, quelle della SP gi? di serie lavorano benissimo a detta di chi ce l'ha, poi ho trovato la forka della SP, nuova, a 1400?, quanto costa una cartuccia completa seria pi? o meno, in pi? ho gli steli da 50mm e il trattamento DLC che f? tanto figo al bar in costiera

Due anni? Ma sei pazzo?
                        Via, subito

Comment

• Font Size

1400euro????? follia!!!!

le cartucce, se hai le conoscenze giuste, almeno parlo per Mupo, stiamo meno di 900? entrambe...intendo le cartucce racing per 1199...immagino qualcosa meno per la Hyper

Comment

• Font Size
                            Dovrei domandare a Mr.Molla cosa mi converrebbe fare Resta il problema pi? grande, vendere la mia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mailandrea View Post
                              e ne vale la pena???
                              Intendo vale la pena cambiare le forke con quelle della SP??
                              Sono sempre forcelle di serie, che quanto possano andare meglio della base (hanno almeno le regolazioni dell'idraulica) sono sempre limitate.
                              Se devi spendere, tanto vale cambiare cartucce e basta.
                              Sono certo che Mupo e/o Bitubo offrano qualcosa di molto meglio rispetto alle cartucce di serie, anche della SP.

E probabilmente risparmi pure

Si, ne vale la pena. Le sospensioni di serie non sono regolabili, e la modifica, se esistesse, costerebbe pi? delle forcelle nuove. Lo stesso vale per il mono.

Comment

X
                              Working...
                              X