Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 s portarlo a r quanto costa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    tu usa una 1199 S o R o una 1098 tanto in pista e tanto a limitatore... poi vediamo quanto dura e parlo per esperienza
    ps. Senza metter mano al motore quindi configurazione praticamente standard escluso scarico e mappa
    io parlo x esperienza personale..in 20 anni di moto,tra strada e pista,mai rotto un motore e di moto ne ho avute a decine di tutti i marchi...comunque era una mia opinione...e a questo punto...BEATI I VOSTRI MECCANICI CHE INGRASSANO..!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      io parlo x esperienza personale..in 20 anni di moto,tra strada e pista,mai rotto un motore e di moto ne ho avute a decine di tutti i marchi...comunque era una mia opinione...e a questo punto...BEATI I VOSTRI MECCANICI CHE INGRASSANO..!!!!
      bravo TU i miei complimenti, si vede che sai guidare meglio di molti di noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        bravo TU i miei complimenti, si vede che sai guidare meglio di molti di noi
        BADA BENE...NON MI SONO MAI PERMESSO DI DIRE E PENSARE UNA COSA DEL GENERE.....!!!! ho pi? volte scritto che era una mia opinone ma sulo sulle revisione motore...punto!!! tranquillo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          Manco io mai rotto il motore, in 15 anni di strada e pista,anche perch? ho preso sempre moto nuove o quasi e disintegrate o rivendute presto, ma se non avessi aperto il 1098R e verificato il problema sulle camme tempo poco avrei fatto un bel danno, danno accaduto a molti qui dentro.

Comunque su una jappa probabilmente costa meno rompere e sostituire che revisionare continuamente.

Su una Ducati ma credo anche Aprilia no.

Se ti senti fortunato vai di Panigale solo pista senza revisione.

Poi facci sapere il conto del meccanico per?.

Comment

X
          Working...
          X