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Ma è sempre meglio partecipare no?
tu usa una 1199 S o R o una 1098 tanto in pista e tanto a limitatore... poi vediamo quanto dura e parlo per esperienza
ps. Senza metter mano al motore quindi configurazione praticamente standard escluso scarico e mappa
io parlo x esperienza personale..in 20 anni di moto,tra strada e pista,mai rotto un motore e di moto ne ho avute a decine di tutti i marchi...comunque era una mia opinione...e a questo punto...BEATI I VOSTRI MECCANICI CHE INGRASSANO..!!!!
io parlo x esperienza personale..in 20 anni di moto,tra strada e pista,mai rotto un motore e di moto ne ho avute a decine di tutti i marchi...comunque era una mia opinione...e a questo punto...BEATI I VOSTRI MECCANICI CHE INGRASSANO..!!!!
bravo TU i miei complimenti, si vede che sai guidare meglio di molti di noi
bravo TU i miei complimenti, si vede che sai guidare meglio di molti di noi
BADA BENE...NON MI SONO MAI PERMESSO DI DIRE E PENSARE UNA COSA DEL GENERE.....!!!! ho pi? volte scritto che era una mia opinone ma sulo sulle revisione motore...punto!!! tranquillo....
io parlo x esperienza personale..in 20 anni di moto,tra strada e pista,mai rotto un motore e di moto ne ho avute a decine di tutti i marchi...comunque era una mia opinione...e a questo punto...BEATI I VOSTRI MECCANICI CHE INGRASSANO..!!!!
Manco io mai rotto il motore, in 15 anni di strada e pista,anche perch? ho preso sempre moto nuove o quasi e disintegrate o rivendute presto, ma se non avessi aperto il 1098R e verificato il problema sulle camme tempo poco avrei fatto un bel danno, danno accaduto a molti qui dentro.
Comunque su una jappa probabilmente costa meno rompere e sostituire che revisionare continuamente.
Su una Ducati ma credo anche Aprilia no.
Se ti senti fortunato vai di Panigale solo pista senza revisione.
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