Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu usa una 1199 S o R o una 1098 tanto in pista e tanto a limitatore... poi vediamo quanto dura e parlo per esperienza
ps. Senza metter mano al motore quindi configurazione praticamente standard escluso scarico e mappa
io parlo x esperienza personale..in 20 anni di moto,tra strada e pista,mai rotto un motore e di moto ne ho avute a decine di tutti i marchi...comunque era una mia opinione...e a questo punto...BEATI I VOSTRI MECCANICI CHE INGRASSANO..!!!!
io parlo x esperienza personale..in 20 anni di moto,tra strada e pista,mai rotto un motore e di moto ne ho avute a decine di tutti i marchi...comunque era una mia opinione...e a questo punto...BEATI I VOSTRI MECCANICI CHE INGRASSANO..!!!!
bravo TU i miei complimenti, si vede che sai guidare meglio di molti di noi
bravo TU i miei complimenti, si vede che sai guidare meglio di molti di noi
BADA BENE...NON MI SONO MAI PERMESSO DI DIRE E PENSARE UNA COSA DEL GENERE.....!!!! ho pi? volte scritto che era una mia opinone ma sulo sulle revisione motore...punto!!! tranquillo....
Manco io mai rotto il motore, in 15 anni di strada e pista,anche perch? ho preso sempre moto nuove o quasi e disintegrate o rivendute presto, ma se non avessi aperto il 1098R e verificato il problema sulle camme tempo poco avrei fatto un bel danno, danno accaduto a molti qui dentro.
Comunque su una jappa probabilmente costa meno rompere e sostituire che revisionare continuamente.
Su una Ducati ma credo anche Aprilia no.
Se ti senti fortunato vai di Panigale solo pista senza revisione.
Comment