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1199 s portarlo a r quanto costa?

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    #16
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    cioe ragazzi mi state facendo intendere che le panigale non fanno pi? di 3/5000 km in pista e poi sono da revisionare,anche per uso amatoriale??
    Le panigale sono come tutte le altre a seconda dell'uso e soprattutto del manico un'occhiata al motore ci vuole.Forse fanno eccezione qualche giap tenute originali, ma se le usa un"pilota"e fa solo pista il chilometraggio lo sentono anche loro

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      #17
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      cioe ragazzi mi state facendo intendere che le panigale non fanno pi? di 3/5000 km in pista e poi sono da revisionare,anche per uso amatoriale??
      perch?... ti risulta che con le 1098 o 1198 le cose fossero diverse ?

      parlo di gente che fa solo uso pista !

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        #18
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        cioe ragazzi mi state facendo intendere che le panigale non fanno pi? di 3/5000 km in pista e poi sono da revisionare,anche per uso amatoriale??
        E' noto che TUTTE le Ducati se usate solo in pista devono essere aperte almeno ogni 2500-3000 km (se pompate molti meno) e la Panigale non fa eccezione in questo, lo fa nella possibilit? di rotture episodiche anche a chilometraggi pi? bassi.

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          #19
          Originally posted by doberman View Post
          Le panigale sono come tutte le altre a seconda dell'uso e soprattutto del manico un'occhiata al motore ci vuole.Forse fanno eccezione qualche giap tenute originali, ma se le usa un"pilota"e fa solo pista il chilometraggio lo sentono anche loro

          Ma anche tenendola originale o quasi con scarico e centralina!!


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            #20
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            Ma anche tenendola originale o quasi con scarico e centralina!!


            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Non per portarti sfiga ma tu pensi che con la RSV4 per essere certi che non rompa tu possa fare pi? di 5000 km di pista senza aprirla?

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              #21
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              Ma anche tenendola originale o quasi con scarico e centralina!!


              Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non per portarti sfiga ma tu pensi che con la RSV4 per essere certi che non rompa tu possa fare pi? di 5000 km di pista senza aprirla?

              Ma soprattutto: un "pistaiolo" mediamente assiduo ci mette almeno due anni per farli...aprire ogni due anni e mezzo ci sta...
              c'? chi in due anni e mezzo cambia 5 moto!

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                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non per portarti sfiga ma tu pensi che con la RSV4 per essere certi che non rompa tu possa fare pi? di 5000 km di pista senza aprirla?




                Non volevo fare un paragone...la mia ha 20000 km quasi tutti in strada...per ora solo la trasudazione punterie e un sensore di 30 euro!!...infatti nel mio post ho scritto USO AMATORIALE che potrebbe corrispondere in un uso sportivo stradale!!!


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                  #23
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  Non volevo fare un paragone...la mia ha 20000 km quasi tutti in strada...per ora solo la trasudazione punterie e un sensore di 30 euro!!...infatti nel mio post ho scritto USO AMATORIALE che potrebbe corrispondere in un uso sportivo stradale!!!


                  Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Considera che le sollecitazioni del motore sono proporzionali al quadrato dei giri, in pista sei spessissimo se non sempre a limitatore in ogni marcia, dunque anche andando ad andatura amatore solleciti ben di pi? la meccanica rispetto al guidare anche forte in strada.

                  Comunque 20.000 km senza neanche toccare la distribuzione sono un gran bel risultato per quel motore, credo.

                  Last edited by MiKiFF; 02-01-14, 12:14.

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                    #24
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    ...infatti nel mio post ho scritto USO AMATORIALE che potrebbe corrispondere in un uso sportivo stradale!!!
                    Anche comparando uno stradista votato al suicidio con un pistaiolo rivettato, l'ultimo sfrutta il motore enormemente pi? del primo

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                    • Font Size
                      #25
                      Ma falla pure superiperleggera gi? che ce stai

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                        #26
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Anche comparando uno stradista votato al suicidio con un pistaiolo rivettato, l'ultimo sfrutta il motore enormemente pi? del primo
                        questo non lo condivido!!! questo ? un sogno che si fanno i pistaioli lenti......come secondo me il buon 80% dei solo pista,ne fa un'uso solo pi? che amatoriale e ben pochi sono piloti a tutti gli effetti che sfruttano la moto al massimo delle potenzialit?..indi per cui e sempre secondo me,la revisione a quel chilometraggio la devono fare ben poche persone...una moto solo pista usata in modo amatoriale ? impossibile che debba essere revisionata dopo appena 3/4000 km....parere mio chiaro! e ritengo che molti si fanno solo tante pippe mentali,revisione qua revisione la...mhaaa!!! io in un'anno faccio 10000 km tra strada e pista che faccio revisiono 2 volte l'anno...ma per piacere...!!
                        poi chi corre e fa di questo la sua professione ? un'altro paio di maniche...
                        anche molti utenti aprilia,no si deve fare la revisione per stare tranquilli,1500/2500/3000 euro...ma so pazzi....la mia rsv4 sta quasi sempre al max!! 20000 km e tutto ok...la mia cecchia R6 2006...40000 km di pista e strada,rotto solo uno statore,la zx10r 35000 sempre pista e strada mai nulla...la mia vecchia 996 45000 mai nulla per romperla ho dovuto lanciarla alla bari 2 a binetto.....ma quante seghe mentali...scutemi sono sempre mie opinioni....
                        l'anno scorso un mio amico con la tricolore S ha fatto 10000 km strda pista e mai un problema,per romperla ha dovuto cadere a vallelunga a causa della perdita di olio al coperchio punterie posteriore.....

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                          #27
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          questo non lo condivido!!! questo ? un sogno che si fanno i pistaioli lenti......come secondo me il buon 80% dei solo pista,ne fa un'uso solo pi? che amatoriale e ben pochi sono piloti a tutti gli effetti che sfruttano la moto al massimo delle potenzialit?..
                          Non ? che ci voglia una grande abilit? ad usare tutti i giri ogni volta che la pista si fa dritta, e la differenza in circuito tra uno che va forte e un paracarro non ? certo nei rettilinei...

                          A meno di fare prevalentemente sparate in autostrada, la stessa cosa con un mille odierno - anche se sei John Mc Guinness - in strada aperta al traffico semplicemente non si pu? fare... anche con tutta la fortuna del mondo al massimo duri vivo e deambulante per qualche centinaio di Km


                          Poi ? chiaro che un pilota vero user? mediamente regimi pi? alti e usurer? di pi? il motore, ma anche un amatore gli tira il collo molto pi? di uno che va forte per strada.

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                            #28
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            questo non lo condivido!!! questo ? un sogno che si fanno i pistaioli lenti......come secondo me il buon 80% dei solo pista,ne fa un'uso solo pi? che amatoriale e ben pochi sono piloti a tutti gli effetti che sfruttano la moto al massimo delle potenzialit?..indi per cui e sempre secondo me,la revisione a quel chilometraggio la devono fare ben poche persone...una moto solo pista usata in modo amatoriale ? impossibile che debba essere revisionata dopo appena 3/4000 km....parere mio chiaro! e ritengo che molti si fanno solo tante pippe mentali,revisione qua revisione la...mhaaa!!! io in un'anno faccio 10000 km tra strada e pista che faccio revisiono 2 volte l'anno...ma per piacere...!!
                            poi chi corre e fa di questo la sua professione ? un'altro paio di maniche...
                            anche molti utenti aprilia,no si deve fare la revisione per stare tranquilli,1500/2500/3000 euro...ma so pazzi....la mia rsv4 sta quasi sempre al max!! 20000 km e tutto ok...la mia cecchia R6 2006...40000 km di pista e strada,rotto solo uno statore,la zx10r 35000 sempre pista e strada mai nulla...la mia vecchia 996 45000 mai nulla per romperla ho dovuto lanciarla alla bari 2 a binetto.....ma quante seghe mentali...scutemi sono sempre mie opinioni....
                            l'anno scorso un mio amico con la tricolore S ha fatto 10000 km strda pista e mai un problema,per romperla ha dovuto cadere a vallelunga a causa della perdita di olio al coperchio punterie posteriore.....
                            Guarda, nessuno ti vieta di tentare la sorte in strada o cercare il limite di affidabilit? in pista, ma solitamente la gente preferisce restare viva e non rompere il motore.

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                              #29
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              questo non lo condivido!!! questo ? un sogno che si fanno i pistaioli lenti......come secondo me il buon 80% dei solo pista,ne fa un'uso solo pi? che amatoriale e ben pochi sono piloti a tutti gli effetti che sfruttano la moto al massimo delle potenzialit?..indi per cui e sempre secondo me,la revisione a quel chilometraggio la devono fare ben poche persone...una moto solo pista usata in modo amatoriale ? impossibile che debba essere revisionata dopo appena 3/4000 km....parere mio chiaro! e ritengo che molti si fanno solo tante pippe mentali,revisione qua revisione la...mhaaa!!! io in un'anno faccio 10000 km tra strada e pista che faccio revisiono 2 volte l'anno...ma per piacere...!!
                              poi chi corre e fa di questo la sua professione ? un'altro paio di maniche...
                              anche molti utenti aprilia,no si deve fare la revisione per stare tranquilli,1500/2500/3000 euro...ma so pazzi....la mia rsv4 sta quasi sempre al max!! 20000 km e tutto ok...la mia cecchia R6 2006...40000 km di pista e strada,rotto solo uno statore,la zx10r 35000 sempre pista e strada mai nulla...la mia vecchia 996 45000 mai nulla per romperla ho dovuto lanciarla alla bari 2 a binetto.....ma quante seghe mentali...scutemi sono sempre mie opinioni....
                              l'anno scorso un mio amico con la tricolore S ha fatto 10000 km strda pista e mai un problema,per romperla ha dovuto cadere a vallelunga a causa della perdita di olio al coperchio punterie posteriore.....

                              tu usa una 1199 S o R o una 1098 tanto in pista e tanto a limitatore... poi vediamo quanto dura e parlo per esperienza
                              ps. Senza metter mano al motore quindi configurazione praticamente standard escluso scarico e mappa

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                                #30
                                Originally posted by ANGEL996 View Post
                                questo non lo condivido!!! questo ? un sogno che si fanno i pistaioli lenti......come secondo me il buon 80% dei solo pista,ne fa un'uso solo pi? che amatoriale e ben pochi sono piloti a tutti gli effetti che sfruttano la moto al massimo delle potenzialit?..indi per cui e sempre secondo me,la revisione a quel chilometraggio la devono fare ben poche persone...una moto solo pista usata in modo amatoriale ? impossibile che debba essere revisionata dopo appena 3/4000 km....parere mio chiaro! e ritengo che molti si fanno solo tante pippe mentali,revisione qua revisione la...mhaaa!!! io in un'anno faccio 10000 km tra strada e pista che faccio revisiono 2 volte l'anno...ma per piacere...!!
                                poi chi corre e fa di questo la sua professione ? un'altro paio di maniche...
                                anche molti utenti aprilia,no si deve fare la revisione per stare tranquilli,1500/2500/3000 euro...ma so pazzi....la mia rsv4 sta quasi sempre al max!! 20000 km e tutto ok...la mia cecchia R6 2006...40000 km di pista e strada,rotto solo uno statore,la zx10r 35000 sempre pista e strada mai nulla...la mia vecchia 996 45000 mai nulla per romperla ho dovuto lanciarla alla bari 2 a binetto.....ma quante seghe mentali...scutemi sono sempre mie opinioni....
                                l'anno scorso un mio amico con la tricolore S ha fatto 10000 km strda pista e mai un problema,per romperla ha dovuto cadere a vallelunga a causa della perdita di olio al coperchio punterie posteriore.....
                                Si ma tu non partecipi al campionato mondiale rehm...che ne sai

                                Non so seghe mentali, so soldi da spende...se ce l'hai li spendi senno non li spende, il risultato alle volte ? lo stesso, ma voi mette riportatte la moto a casa tutta manutenuta come fossi un pilota

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