Ciao a tutti ho comperato una panigale s pronto pista, mi hanno detto che ? meglio montare le bielle della r perch? si ? a rischio rottura.... Che mi dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 s portarlo a r quanto costa?
Collapse
X
-
e perche' non hai preso subito una r??le trasformazioni fatte in casa,non mi sembrano valide.....nelle moto moderne meno si tocca e' meglio e',e comunque son lavori che vanno fatti fare a mani esperte........parere personale si intende,non ti voglio scoraggiare e attendo pareri piu' autorevoli dai ducatisti doc.....saluti....brucche ps bella moto!!
-
Non puoi montare solo le bielle titanio ma anche l'albero della R, oppure ti fai riprofilare alleggerendo ed equilibrando il tuo, smontaggio e rimontaggio motore 500 ?, apertura motore con cambio bronzine e guarnizione varie con 1500 ? te la dovresti cavare ma ? seriamente consigliabile fare altre lavorazioni di fino presso qualche GURU che ti costano altri 1000 ?, le bielle nuove sono inaffrontabili, usate se ne trovano poche ma dovrebbero stare sui 1500 ? la coppia, infine altri 500 per la lavorazione albero ci vogliono tutti, in sintesi stai sui 5000 ?, auguri.
Comment
-
Come ti ha detto miki 4.000 € con bielle usate (ammesso che le trovi) ci dovresti stare se non dovrai cambiare altro
Il problema potrebbero essere le viti biella che se gi? con 3 tirate sono da cambiare e vanno via altri 1000 €
Senza contare che a motore aperto per uso pista se la moto ha gi? 2-3.000km di pista oppure 10.000km di strada i pistoni penso convenga cambiarli e vanno via altri 800 €
Comment
-
Originally posted by pippo26 View PostCiao a tutti ho comperato una panigale s pronto pista, mi hanno detto che ? meglio montare le bielle della r perch? si ? a rischio rottura.... Che mi dite???
Comment
-
Originally posted by pippo26 View PostCiao a tutti ho comperato una panigale s pronto pista, mi hanno detto che ? meglio montare le bielle della r perch? si ? a rischio rottura.... Che mi dite???
Quanti km ha?
E' in garanzia?
In ogni caso se ha pi? di 3000 km di pista per sapere se romper? prima dei 5000 km puoi tranquillamente tirare una monetina.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postmettici pure 3500 euro per un'akrapovic
insomma con 9 mila stai apposto
per uso pista o FM project, o il full termignoni SBK, che sono sostanzialmente uguali..l'ho trovato a 3000? il full termi SBK
Comment
-
Originally posted by pippo26 View PostHo su il termignoni con centralina e filtro !!
le modifiche R servono x reggere 500/1000 giri in + quindi se non tocchi il limitatore puoi tenere le originali ma la revisione va fatta
Comment
X
Comment