Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon ROSSO natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buon ROSSO natale

    Salve,

    entusiasta possessore di una HM1100evo prima e Streetfighter 848 ora, vengo a voi rosso e veloce (quasi).

    Buon natale a tutti .-)

    ps
    qualche buon anima mi spiega come mettere piu' di una moto in garage?! me ne prende una sola...

  • Font Size
    #2
    Benvenuto!



    Per renderti pi? facile la vita o quantomeno la comprensione delle dinamiche della sezione qualche appunto:

    - la sezione non ? moderata, dunque puoi dire ogni minchiata senza remora, non verrai sbattuto fuori da nessuno come avviene nelle altre sezioni del forum, tranquillo, libero, senza freni

    - tra le minchiate che puoi proferire quella da prediligere ? che la Panigale ? un cesso, per rendere gioiosi i numerosi jappy che bazzicano questa sezione e far ringalluzzire i possessori di ASI*

    - ? consigliabile ridere o mettere faccine sorridenti in coda a tutti i commenti contro la moto di cui sopra, se non lo fai potresti sembrare scontroso o addirittura sano di mente, decisamente sconsigliabile






    *dalla serie 1x98 in gi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Benvenuto!



      Per renderti pi? facile la vita o quantomeno la comprensione delle dinamiche della sezione qualche appunto:

      - la sezione non ? moderata, dunque puoi dire ogni minchiata senza remora, non verrai sbattuto fuori da nessuno come avviene nelle altre sezioni del forum, tranquillo, libero, senza freni

      - tra le minchiate che puoi proferire quella da prediligere ? che la Panigale ? un cesso, per rendere gioiosi i numerosi jappy che bazzicano questa sezione e far ringalluzzire i possessori di ASI*

      - ? consigliabile ridere o mettere faccine sorridenti in coda a tutti i commenti contro la moto di cui sopra, se non lo fai potresti sembrare scontroso o addirittura sano di mente, decisamente sconsigliabile






      *dalla serie 1x98 in gi?
      quoto tutto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Benvenuto!



        Per renderti pi? facile la vita o quantomeno la comprensione delle dinamiche della sezione qualche appunto:

        - la sezione non ? moderata, dunque puoi dire ogni minchiata senza remora, non verrai sbattuto fuori da nessuno come avviene nelle altre sezioni del forum, tranquillo, libero, senza freni

        - tra le minchiate che puoi proferire quella da prediligere ? che la Panigale ? un cesso, per rendere gioiosi i numerosi jappy che bazzicano questa sezione e far ringalluzzire i possessori di ASI*

        - ? consigliabile ridere o mettere faccine sorridenti in coda a tutti i commenti contro la moto di cui sopra, se non lo fai potresti sembrare scontroso o addirittura sano di mente, decisamente sconsigliabile






        *dalla serie 1x98 in gi?
        Nonch? ricordare sempre quanto vada forte la S1000rr rispetto alle altre moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah, la panigale l'ho guidata su un misto stretto per una 30ina di km e a me ? piaciuta. magari ? perch? nn capisco una verza e questo chiude il cerchio e mi riporta tra i minchioni... :-)
          a proposito, qualcjno mi spiega ?ergch? tapatalk nn mi tiene loggato e nn mi segnala solo i post nn letti ?

          inviato dai bastioni di Orione. che fa rima con fermone.

          Comment


          • Font Size
            #6
            benvenuto ;

            Comment

            X
            Working...
            X