Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la bonta' dell'uomo dei cessi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    andrea.............non ti far chiudere la vena che poi dici cazzate...

giugliano, per rimanere it..............nelle interviste adesso parla un ottimo italiano con tanto di congiuntivi, sentine una e poi mi dici

per quanto riguarda i romani........direi che il concetto di pubblico ? veramente superato

io sono romano da 8 generazioni ma per vivere mi sono inventato un lavoro ho rischiato e rischio il culo, fottendomi la vita, tale e quale ad uno del veneto......

per lavorare nel pubblico devi appartenere ad una casta......non nascere a roma....

e per appartenere alla casta puoi anche nascere nel triveneto
    un esempio limpido ? il caro bossi che partito da intenti e principi sacrosanti, non appena ha fatto parte della casta ha maGnato a 4 ganasce...........i soldi che manco il peggior romano................

quindi....di fatto per mangiare i soldi pubblici non devi essere romano, ma far parte della casta..........due concetti molto lontani

per l'essere comprensibile..........beh in tutta italia esistono i vari dialetti, al nord sbagliano tutte le aperture delle vocali (anche se loro pensano che siano giuste...) sbagliano i congiuntivi, parlando al femminile usano gli invece di le.............insomma questione di cultura non di meridione

se la macchina pubblica fosse a crotone........ci risparmieremmo un bel po' di manifestazioni vivremmo meglio e sopravviveremmo di sicuro
    nella mia famiglia nessuno ha mai lavorato nel pubblico da generazioni, eppure qualcosa l'abbiamo fatta

anzi se proprio vogliamo dirla tutta i romani ricchi sono famosi per fare i "palazzinari"........quindi costruttori
    come un certo berlusconi e come tutti gli imprenditori ricchi d'italia, hanno costruito.....
    il pi? fomoso di tutti ? milanese ed era amico di craxi..........insomma pure li evidentemente nascere a roma non da dei vantaggi

concludo con quello che dicevano i romani dell'impero, quelli che anche secondo te erano apprezzabili : DIVIDI ET IMPERA

quello che hanno sempre fatto i potenti in italia.......dividere per governare meglio, e fino a che ci saranno quelli come te che pensano che i romani magnano e al nord invece vi fate il culo...........continueranno a incularci tutti..........in tutta italia, magari da roma, ma con la carta di identit? della Padania..........
    Quanno fai cos? te darei n'bacetto!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by backmarker View Post
      ti va anche di sfiga,tutto il tuo ragionamento te l'ha castrato anche lui appena un post piu' sopra...

Rexxx
      Rexxx has no status.
      Super Moderator

L'avatar di Rexxx

Cos'? ti intimidisce la scritta "IMPERO ROMANO" ?
      Se turba la tua senZibilit?, faccio come il crocifisso nelle scuole, la tolgo... :da2:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Cos'? ti intimidisce la scritta "IMPERO ROMANO" ?
        Se turba la tua senZibilit?, faccio come il crocifisso nelle scuole, la tolgo... :da2:
        Buahuahuah.....
        Ma tu dimme....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
          Minkia !!!!!

adesso, dopo tutto quel che si ? detto di lui...salta fuori che ? pure timido ?!?

dai rag?, editate !!! "timido" mi sa tanto di bestemmia

Comment

X
          Working...
          X