Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao mi presento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao e benvenuto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Anchor, ci siamo scambiati due parole su "quellidellelica" , ero quello a cui era piaciuta la tua K tutta bianca e volevo trasformare la mia S come la tua appunto, ora l'ho messa in vendita.
      Benvenuto su DDG e complimenti per la Panigalina, anche se io avrei optato per una F3 !

      Ci si trova a Smdl ok?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Ci si trova a Smdl ok?

        Volentieri! Sono curioso di provare la 899 su quel rettilineo...

        Per quanto riguarda la scelta, ti dir?, il ballottaggio era tra la 899, RC8 e F3 800.
        La KTM e la MV erano la scelta iniziale in quanto uscite prima della 899: l'austriaca era stata scartata per la scarsa rivendibilit? e l'assenza definitiva di ABS (cos? mi hanno assicurato i tecnici di Mattighofen da me interpellati). Ero abbastanza orientato verso l'F3 aspettando la versione 2014 con ABS nonostante l'elettronica acerba e l'affidabilit? da bestie che ho riscontrato su altre MV di due miei amici.

        Poi ? arrivata la Panigalina ed ha spazzato via le altre due. Mai mi sarei immaginato di prendere ancora una Ducati e invece al cuor non si comanda. Non sono ducatista, anzi, con tutto rispetto non condivido il punto di vista di quei talebani che considererebbero un gioiello anche un cancello (rigorosamente a traliccio) basta che abbia appeso sotto un bicilindrico a L e che sferragli appena si muove...
        Personalmente considero la casa di Borgo Panigale una bella realt? ma con tutti i difetti congeniti dell'italianit?, ovvero con un management incompetente dove pi? dei meriti contano altre cose e con la cronica mancanza di pianificazione e cura costruttiva. Forse, e dico forse, Audi con un bel po' di soldi e mooolta pazienza potr? cambiare qualcosa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Ciao Anchor, ci siamo scambiati due parole su "quellidellelica" , ero quello a cui era piaciuta la tua K tutta bianca e volevo trasformare la mia S come la tua appunto, ora l'ho messa in vendita.
          Benvenuto su DDG e complimenti per la Panigalina, anche se io avrei optato per una F3 !

          Ci si trova a Smdl ok?
          io sono Alex 62 su quellidellelica e vi controllo se dite caxxate!!!! a parte gli scherzi anche io non sono Ducatista , anzi , ho voluto provare x scherzo l'899 ma mi son dovuto ricredere del miglioramento fatto da Ducati rispetto a anni f? (avevo un monster 15 anni f?), senza considerare il discorso test drive e si spera x il post vendita, Ktm mi s? che sia indietro (ovvio che parlo qui da me e principalmente in dintorni), MV , specialmente l'F3, ? molto bella, la considero alla pari dell'899, purtroppo non l'ho provata, ma ho provato la Rivale, e devo dire che non mi ha entusiasmato x niente, come cambio (? elettronico come l'899) c'? un mondo di differenza fra le due, l'erogazione ? molto pi? sgarbata, di ciclistica mi ha fatto veramenta paura(da quanto ? ingestibile tirando) , ovvio che mi auguro che l'f3 sia meglio, ma dopo aver provato quasi lo stesso motore, l'intaresse x l'F3 mi sta passando, vedremo appena qualche rivista far? una comparativa, x adesso st? alla finestra

          Comment


          • Font Size
            #20
            Un'analisi direi obiettiva, dunque aspettiamo il 2014 e poi vediamo come corre la belvetta in pista

            Comment


            • Font Size
              #21
              Purtroppo la mia esperienza con la 1199 si ? rivelata un po' deludente perch? dal comparto ciclistico mi aspettavo qualcosa in pi? ed invece per risolvere molti problemi ho dovuto rimettere mano al portafogli. Adesso va bene ma mi auguro che con la 899 non si riscontrino gli stessi problemi...

              Comment

              X
              Working...
              X