Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zero bassi, va tenuta alta di giri se non vuoi prendere paga ha una hornet del '99, dura da guidare, in citt? spacca i polsi. la versione base ? un catenaccio, orientarsi almeno sulla sp giallo-taxi da circa 100 cv. In genere poco affidabile
il "vorrei il 916 ma non posso" degli anni 90/primi2000
Bellissima ma anch'io fatico a capirne il senso...pesa circa uguale del 998 ed ha un motore pi? fiacco e con un range di utilizzo ristretto...non vedo che vantaggi possa avere rispetto alla sorella se non in termini di minor prezzo di acquisto.
Zero bassi, va tenuta alta di giri se non vuoi prendere paga ha una hornet del '99, dura da guidare, in citt? spacca i polsi. la versione base ? un catenaccio, orientarsi almeno sulla sp giallo-taxi da circa 100 cv. In genere poco affidabile
il "vorrei il 916 ma non posso" degli anni 90/primi2000
Zero bassi, va tenuta alta di giri se non vuoi prendere paga ha una hornet del '99, dura da guidare, in citt? spacca i polsi. la versione base ? un catenaccio, orientarsi almeno sulla sp giallo-taxi da circa 100 cv. In genere poco affidabile
il "vorrei il 916 ma non posso" degli anni 90/primi2000
Il solito bandone da bar di borgo
lassa perde
Sintesi crudele ma veritiera, quest'uomo ormai ne sa piu di un ducatista incallito e di lungo corso!:gaen:
Zero bassi, va tenuta alta di giri se non vuoi prendere paga ha una hornet del '99, dura da guidare, in citt? spacca i polsi. la versione base ? un catenaccio, orientarsi almeno sulla sp giallo-taxi da circa 100 cv. In genere poco affidabile
il "vorrei il 916 ma non posso" degli anni 90/primi2000
Il solito bandone da bar di borgo
lassa perde
Riassunto perfetto.
Tra l'altro immutato negli anni, sono 10 anni che sento questo giudizio da diverse persone.
Tra l'altro immutato negli anni, sono 10 anni che sento questo giudizio da diverse persone.
In realta ? una leggenda dura a morire, la 748 ? ottima per fare passeggiate per via del suo motore che gira in alto, non tira come una bicilindrico, al bar fa un figurone con i pischelli bimbominkia che non sanno nemmeno andare in bicicletta, non ? competitiva in pista e in strada e si rompe solo al pensare di apreire il gas, ti spacca le braccia come una moto per veri duri e ti pianta per strada regolarmente, inZomma una vera Dugati puro sangue.
Ora che ci penso mi sembra di descrivere la Panigale! O' vedi che ? propio na Dugati?
In realta ? una leggenda dura a morire, la 748 ? ottima per fare passeggiate per via del suo motore che gira in alto, non tira come una bicilindrico, al bar fa un figurone con i pischelli bimbominkia che non sanno nemmeno andare in bicicletta, non ? competitiva in pista e in strada e si rompe solo al pensare di apreire il gas, ti spacca le braccia come una moto per veri duri e ti pianta per strada regolarmente, inZomma una vera Dugati puro sangue.
Ora che ci penso mi sembra di descrivere la Panigale! O' vedi che ? propio na Dugati?
io non ho mai provato una 748, evidentemente la 916 ? un altro pianeta, perch? nei bassi ha una coppia allucinante
per il resto io vado controcorrente....se hai trovato una buona occasione (falla controllare bene da chi la conosce) prendila davvero come seconda moto ma solo per andare al bar, ? una soddisfazione allucinante quando la gente normale (non il classico utente DDG) guarda e sbava sulla tua moto di 15 anni e non caga manco di striscio la japponetana nuova di palla
poi per farti i giri lunghi o in montagna usa dell'altro
e' un'ottima moto, di piu' della 916 non ha niente, e neanche lo pretende. pero', da' molta soddisfazione nella guida, perche' ca vera ducati e' rigida, ma fa' esattamente quello che ti viene in mente, ti insegna a guidare facendola scorrere, e' uno spadino, soddisfazioni a manetta. tranquillamente capace di mettersi dietro parecchie moto di oggi sul guidato. in piu' e' bellissima e se ben manutenzionata e non utilizzata in pista non da grossi problemi
Comment