Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di pi? da questi test...ma credo che in Ducati abbiano un p? cazzarato con la nuova gestione del freno motore......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora..come lo vedete Capirex?
Collapse
X
-
Mah la speranza c'? solo che i fatti non mi danno ragione di sperare, ma io spero lo stesso
ps
Ma non potevano uscirlo prima sto sistema e far abituare i piloti invece di farlo uscire quasi a ridosso della prima corsa?
Comment
-
Originally posted by Gianbh? ? tutto l'inverno che dico che purtroppo sara' un bagno di sangue.....e anche stavolta....mi stanno dando ragione....
nn capisco come mai si accaniscono cos? su queste tecnologie che complicano solo il progetto.
Sono cos? bravi a fare una moto da gara "semplice" come una SBK (come era la prima D16). PErch? nn continuano su quella strada che sembrava vincente???
Comment
-
secondo me le jap sono salite cos? tanto di livello che non basta pi? la sbk "vitaminizzata" .
credo che quest'anno vedremmo gare da paura ed altre che non si vedranno se non dalle foto del loro sito.
le Honda fanno paura, e la Yamaha,come l'anno scorso, ha il solo Valentino.
ma l'avete visto Xaus......sembrava che guidasse sulle uova tutto puntato sull'anteriore......
credo che quest'anno dipenderemo moltissimo dal rendimento delle gomme, Capirex ha detto che la moto ? sana e va bene.................
Comment
-
Originally posted by ruggeroChe la moto sia progredita non c'? dubbio per? le bridgestone come si sapeva vanno bene solo in alcune piste, sar? dura anche quest'anno
o almeno dovrebbe...
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by ruggeroChe la moto sia progredita non c'? dubbio per? le bridgestone come si sapeva vanno bene solo in alcune piste, sar? dura anche quest'anno
o almeno dovrebbe...
Comment
-
la Bridgestone ha gi? dimostrato il suo valore in F1, di sicuro non gli mancano i soldi e la tecnologia.
abbiate pazienza, sono sicuro che durante l'anno ci sar? un progresso costante.
anche se non credo che ci sia la possibilit? per il mondiale, ma questo lo sapevate gi?, vero????
Comment
X
Comment