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IN PISTA: Panigale S VS Panigale R. Come raggiungo il top?

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    #61
    Originally posted by xsandrox View Post
    oggi parlavo con una persona che lavora con la Panigale in pista.... sostanzialmente si sono sintetizzati i punti gi? apparsi chiari nella nostra discussione:

    - la Panigale ? complessivamente molto pi? affidabile dell 1198....
    ..... questo invece ? un punto di forte disaccordo nel forum...:gaen:....

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      #62
      Cio? serve tanto grano ?

      Vedi ad ascoltare maracazz? che succede

      Avrei mai detto

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        #63
        Originally posted by maracan? View Post
        ..... questo invece ? un punto di forte disaccordo nel forum...:gaen:....
        Con una differenza : la 1198 qualcosina vinceva
        Last edited by arabykola; 23-12-13, 20:15.

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          #64
          Se entri in confidenza con qualche bravo preparatore ducazzi son tutte verit? conoscute aiosa con perlini se ti prende in buona ci fai certi aperitivi

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            #65
            Originally posted by arabykola View Post
            Con una differenza : la 1198 qualcosina vinceva
            ..e lo so.....? fonte di frustrazione per molti tifosi....:gaen: ..a me invece frega il giusto...

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              #66
              Originally posted by xsandrox View Post
              oggi parlavo con una persona che lavora con la Panigale in pista.... sostanzialmente si sono sintetizzati i punti gi? apparsi chiari nella nostra discussione:

              - la Panigale ? complessivamente molto pi? affidabile dell 1198.
              - la "S" bene o male si rompe, ma dicono (in Ducati) che da poco hanno fatto un aggiornamento di bielle e non dovrebbe rompersi pi?.
              - la "R" ? quasi una giapponese, tagliandi e funziona senza problemi
              - con le sospensioni elettroniche si pu? andare solo al bar
              - per avere una "R" giusta, c'? da fare comunque molti lavori: sospensioni, scarico (il termignoni del kit non va bene) e vari altri adeguamenti... alla fine, dire che la "R" ? Ready to race non ? proprio una cosa corretta...

              Praticamente si configura una verit? che di fatto conoscevamo gi? tutti: per correre con Ducati ci vuole una vagonata di soldi... ci si riesce e si ? sicuramente i pi? fighi si ha probabilmente un mezzo competitivo al 100%, per? c'? necessit? di spendere subito tanto e di stargli comunque dietro...
              il discorso della R giusta vale anche per la 1098.
              per tutto il resto, su tutto quello che ci vogliono una vagonata di soldi, non far altro che concordare.

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                #67
                Originally posted by xsandrox View Post
                - la "S" bene o male si rompe, ma dicono (in Ducati) che da poco hanno fatto un aggiornamento di bielle e non dovrebbe rompersi pi?.
                E' da agosto 2012 che dicono che la nuova fornitura di bielle sar? quella buona, diciamo di crederci, anche perch? ormai saranno alla 15esima di design e/o materiale differente, ma il problema non sono la fattura delle bielle in s? (spigoli da raccordare o minchiate varie) ma la loro geometria (troppo corte e non allungabili a meno di non cambiare tutto il resto) ed i conseguenti carichi cui ? soggetto l'imbiellaggio, sopratutto quando sono in acciaio, portando in tempi brevi ad una facile sbronzinatura nell'utilizzo pistaiolo intenso.

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                  #68
                  Per me son solo pesanti

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                    #69
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Beh, se la linea di Ducati ? questa, direi che c'? una decisa attenzione al cliente o un indiretta ammissione di responsabilit? della casa che evidentemente deve ancora finire di "testare" per bene i suoi motori... circa questo tuo conoscente, se la moto non ? immatricolata, mi immagino che anche attivit? come rodaggio siano state fatte non alla perfezione. Sarebbe certamente utile conoscere le esperienze di piloti/amatori che ne fanno un uso "gentleman": rodaggio in strada e uso pista non esasperato...
                    si l'attenzione al cliente c'?

                    per? quel cliente ha buttato nel cesso 3000 euro considerando che ha rotto due volte, se erano due garette amatoriali o due uscite serie 3 sacchi sono volati

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