La domanda non ? scontata... supponendo di non avere il problema delle risorse da investire e supponendo di ambire ad avere il top per la pista, in sella ad una Panigale, qual'? la scelta a pi? alto contenuto di qualit? e performance?
Insomma, come allestisco la "migliore" Panigale Superstock possibile? Con quale base?
Quello che voglio dire ?: compro una Panigale R e l'allestisco... ho qualcosa di pi? della S? Oppure una volta messo lo scarico "buono", l'elettronica e sospensioni giuste, le moto sono assimilabili? Di fatto credo che su entrambe si ? costretti ad eliminare sospensioni elettroniche, scarico (anche quello fornito nel KIT R) e quindi a non ritrovare nessun vantaggio pratico nell'utilizzo della R... al di l? del pur importante prestigio o sbaglio?
La parola ai Ducatisti integralisti pistaioli!
Insomma, come allestisco la "migliore" Panigale Superstock possibile? Con quale base?

Quello che voglio dire ?: compro una Panigale R e l'allestisco... ho qualcosa di pi? della S? Oppure una volta messo lo scarico "buono", l'elettronica e sospensioni giuste, le moto sono assimilabili? Di fatto credo che su entrambe si ? costretti ad eliminare sospensioni elettroniche, scarico (anche quello fornito nel KIT R) e quindi a non ritrovare nessun vantaggio pratico nell'utilizzo della R... al di l? del pur importante prestigio o sbaglio?

La parola ai Ducatisti integralisti pistaioli!

Comment