Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cura Davide Gentile funzioner??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Lui non sa un piffero di motori, sa solo come un'erogazione di MERDA scompensa la ciclistica perch? lo legge sul monitor.

Pero Miki scusami, lui certo, essendo l'ingegnere telemetrista ( che termine obbrobrioso!!) lo vede, per? non pu? riuscire a consigliare i motoristi dove mettere le mani, sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Pero Miki scusami, lui certo, essendo l'ingegnere telemetrista ( che termine obbrobrioso!!) lo vede, per? non pu? riuscire a consigliare i motoristi dove mettere le mani, sbaglio?
      Avendo accesso ai dati di sosp e motore lui pu? dire ai motoristi che in 3 a 8000 giri e 70% di farfalla il motore rompe le palle a mono e/o assetto moto ecc ( esempio )
      Last edited by arabykola; 17-12-13, 09:12.

Comment

• Font Size
        No, per il motore non pu? fare assolutamente nulla e non l'ha fatto, ma anche avvalendosi di un consulente del quale non voglio fare il nome in tema di sospensioni, leveraggio, tiri catena e quant'altro di idee sul tavolo ne aveva messe diverse, mai implementate quest'anno sulle moto ufficiali, non chiedetemi perch?.

Comment

• Font Size
          mai implementate quest'anno sulle moto ufficiali, non chiedetemi perch?.

Non ho elementi per dubitare di questo, certo sarebbe l'ennesima stupidata, ma noi Italiani in queste cose siamo campioni

Comment

• Font Size
            Non ho elementi per dubitare di questo, certo sarebbe l'ennesima stupidata, ma noi Italiani in queste cose siamo campioni
            Beh, se un tuo collega ha un'idea potenzialmente valida, tu aspetti che se ne vada, alch? la proponi come tua se va bene, direi che tanto stupido non sei...

... ma di certo non sar? andata cos?.

:gaen:
            Last edited by MiKiFF; 17-12-13, 09:54.

Comment

• Font Size
              Nn ? cos? semplice
              Le strategie quindi soluzioni da adottare le scelgono in alto
              Avranno valutato nn era il caso, ma avranno pure ritenuto migliori altre soluzioni

Col senno di poi si fa semplice giudicare

Comment

• Font Size
                Beh, se un tuo collega ha un'idea potenzialmente valida, tu aspetti che se ne vada, alch? la proponi come tua se va bene, direi che tanto stupido non sei...

... ma di certo non sar? andata cos?.

Miki, vogliamo far passare l'idea, che in Italia ? quella dominante, che i ladri sono "FURBI" e che quindi meritano il nostro rispetto?
                In altri paesi questa cosa ? molto meno accentuata

Comment

• Font Size
                  No, ? che durante l'anno sulle ufficiali non hanno utilizzato nulla (tranne il serba sotto sella) di quanto indicato da Davide, motivo per il quale (oltre il cash) lui ha fatto le valige...

... adesso quelle soluzioni, indicate da tempo, sono finalmente impiegate sulla 2014 e Motosprint ne da il merito a Dall'Igna.

Quindi in un anno, con 16 gare e relative qualifiche, prove, warmup e prove private, non hanno fatto nessuna modifica di set-up, distribuzione pesi e/o elettronica????
                  Hanno modificato solo il serbatoio?
                  E per quale motivo? Non credo che per prendersi i merito l'anno dopo, il team Alstare ed il reparto corse non abbiano fatto nessuna prova......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diecinovantotto View Post
                    Quindi in un anno, con 16 gare e relative qualifiche, prove, warmup e prove private, non hanno fatto nessuna modifica di set-up, distribuzione pesi e/o elettronica????
                    E per quale motivo? Non credo che per prendersi i merito l'anno dopo, il team Alstare ed il reparto corse non abbiano fatto nessuna prova......
                    no, secondo me ? pi? semplice: durante il 2013, il buon Davide, avr? raccolto i suoi dati e stilato dei possibili setup che a parer suo avrebbe migliorato la moto.....raccolti questi dati, li avr? portati da chi di dovere, il quale rispose con un semplice ed ormai noto "le faremo sapere"

i dati saranno stati messi in qualche "dimenticatoio"......dopo un anno, arriva Dall'Igna che rispolverando tutti i dati 2013, trova quelli di Davide e dice "EUREKA!!!! mo li spaccio per miei "

ecco tutto un po romanzato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diecinovantotto View Post
                      Solo per decidere di allungare il serbatoio sotto il pilota per centralizzare (e arretrare) le masse ci han messo 6 mesi, fai te...

Comment

• Font Size
                        Non c'entra un kaxxo ma tanto per dirvi come il mondo ? piccolo e le usanze comuni.

A fine 2012 un centro di ricerca legato alla mia azienda mi ha dato in prova A PAGAMENTO dei campioni di un nuovo processo per rivestimenti per verificare se conveniva investirci, loro ci lavoravano gi? da anni senza successo.

I campioni di materiale infatti ho verificato che facevano letteralmente schifo ma ho deciso di andare avanti lo stesso per mio conto sulla MIA macchina confiodando nelle MIE doti di sviluppatore.

Dopo UN ANNO di prove, eseguite da SOLO, ho finalmente messo a punto tale processo innovativo che sta dando risultati davvero insperati anche solo un mese fa.

Adesso, su una sorta di forum aziendale ho messo un post affermando il MIO successo.

Bene, il primo post di risposta ? del capo del centro di ricerca che si congratula col TEAM di tale successo.

Ma quale TEAM?

Quelli sono ancora a provare cose che io so non funzionare da 6 mesi!

Il bello ? che mi han messo una riunione per fare sinergia a gennaio, il loro concetto di sinergia ? che gli devo insegnare come lavorare.

Declinata all'istante, ovviamente.

Ma sta gente con la faccia come il qulo esiste in ogni realt?.

Comment

• Font Size
                          Non c'entra un kaxxo ma tanto per dirvi come il mondo ? piccolo e le usanze comuni.

A fine 2012 un centro di ricerca legato alla mia azienda mi ha dato in prova A PAGAMENTO dei campioni di un nuovo processo per rivestimenti per verificare se conveniva investirci, loro ci lavoravano gi? da anni senza successo.

I campioni di materiale infatti ho verificato che facevano letteralmente schifo ma ho deciso di andare avanti lo stesso per mio conto sulla MIA macchina confiodando nelle MIE doti di sviluppatore.

Dopo UN ANNO di prove, eseguite da SOLO, ho finalmente messo a punto tale processo innovativo che sta dando risultati davvero insperati anche solo un mese fa.

Adesso, su una sorta di forum aziendale ho messo un post affermando il MIO successo.

Bene, il primo post di risposta ? del capo del centro di ricerca che si congratula col TEAM di tale successo.

Ma quale TEAM?

Quelli sono ancora a provare cose che io so non funzionare da 6 mesi!

Il bello ? che mi han messo una riunione per fare sinergia a gennaio, il loro concetto di sinergia ? che gli devo insegnare come lavorare.

Declinata all'istante, ovviamente.

Ma sta gente con la faccia come il qulo esiste in ogni realt?.

Non dici nulla di nuovo, purtroppo lo sappiamo, ? la solita italietta, ? quello che ho detto poco sopra, i furbi sono i fenomeni, quelli onesti i cog@ni, che paese demmerda!!

Comment

• Font Size
                            Non dici nulla di nuovo, purtroppo lo sappiamo, ? la solita italietta, ? quello che ho detto poco sopra, i furbi sono i fenomeni, quelli onesti i cog@ni, che paese demmerda!!
                            Le facce di bronzo di cui sopra sono indiane...

Comment

• Font Size
                              serbatoio sotto la sella ? gi? stato detto ?

? gi? stato detto... ok

Comment

• Font Size
                                Le facce di bronzo di cui sopra sono indiane...

Allora hanno avuto buoni maestri

Comment

X
                                Working...
                                X