Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cura Davide Gentile funzioner??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • La cura Davide Gentile funzioner??

    La spacciano gi? per cura Dall'Igna, ma le evoluzioni provate da Giugliano sulla 1199 sono frutto quasi esclusivo del lavoro di Davide Gentile telemetrista che ha lavorato per Ducati Corse ed insieme a Manuel Poggiali per tutto il 2013 e adesso passato in forza alla Suzuki MotoGP.

    Si ? dedicato sopratutto alla ripartizione dei pesi, spostandoli al posteriore ed alla completa riprogettazione del leveraggio posteriore e monoforcellone.

    Il moncherino d'alluminio per motivi d'omologazione ? invece rimasto uguale.

    Baster? alla Panighella SBK per diventare finalmente competitiva?

    24
    S?, torner? a volare e forse vincere
    4.17%
    1
    Sar? sicuramente molto meglio di adesso
    50.00%
    12
    Non credo ci saranno miglioramenti significativi
    33.33%
    8
    Il solito cesso ammazza piloti
    12.50%
    3

  • Font Size
    #2
    Quindi pi? trazione e poco feeling davanti alla stoner?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Quindi pi? trazione e poco feeling davanti alla stoner?
      Ora di peso avanti ce n'era anche troppo, kmq pu? darsi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io spero di rivedere una Ducati competitiva fra le prime, ma non credo che nel 2014 ci sar?...forse nel 2015 con le moto tutte in configurazione EVO....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ASSOr6 View Post
          io spero di rivedere una Ducati competitiva fra le prime, ma non credo che nel 2014 ci sar?...forse nel 2015 con le moto tutte in configurazione EVO....
          Beh, s?, pu? darsi, sopratutto considerando che Tom sulla EVO ha girato 5 secondi pi? piano che sulla SBK...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La spacciano gi? per cura Dall'Igna, ma le evoluzioni provate da Giugliano sulla 1199 sono frutto quasi esclusivo del lavoro di Davide Gentile telemetrista che ha lavorato per Ducati Corse ed insieme a Manuel Poggiali per tutto il 2013 e adesso passato in forza alla Suzuki MotoGP.

            Si ? dedicato sopratutto alla ripartizione dei pesi, spostandoli al posteriore ed alla completa riprogettazione del leveraggio posteriore e monoforcellone.

            Il moncherino d'alluminio per motivi d'omologazione ? invece rimasto uguale.

            Baster? alla Panighella SBK per diventare finalmente competitiva?

            Miki non ho capito bene, Gentile nel 2013 era in ducati con Poggiali, o gia in suzuki sempre con Poggiali?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by @Sky@ View Post
              Miki non ho capito bene, Gentile nel 2013 era in ducati con Poggiali, o gia in suzuki sempre con Poggiali?
              Era stipendiato Ducati Corse per Alstare e ha seguito Poggiali nell'italiano provando un sacco di cose, tra le quali il perno forcellone passante che non ha funzionato affatto...

              ... da un mesetto ? diventato ufficiale Suzuki MotoGP.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Era stipendiato Ducati Corse per Alstare e ha seguito Poggiali nell'italiano provando un sacco di cose, tra le quali il perno forcellone passante che non ha funzionato affatto...

                ... da un mesetto ? diventato ufficiale Suzuki MotoGP.

                Ah ok

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  La spacciano gi? per cura Dall'Igna, ma le evoluzioni provate da Giugliano sulla 1199 sono frutto quasi esclusivo del lavoro di Davide Gentile telemetrista che ha lavorato per Ducati Corse ed insieme a Manuel Poggiali per tutto il 2013 e adesso passato in forza alla Suzuki MotoGP.

                  Si ? dedicato sopratutto alla ripartizione dei pesi, spostandoli al posteriore ed alla completa riprogettazione del leveraggio posteriore e monoforcellone.


                  Baster? alla Panighella SBK per diventare finalmente competitiva?

                  Cio? ci hanno lavorato per un anno e non sono riusciti a farla andare e m? che va via Gentile, funzionano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Beh, s?, pu? darsi, sopratutto considerando che Tom sulla EVO ha girato 5 secondi pi? piano che sulla SBK...

                    Tom si , che ha fatto un turno cos? tanto per

                    Altri che l hanno usata ( la evo) x 3 giorni han girato a pochi decimi dai tempi 2013, e 2 secondi da tom... Sulla sbk 14

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diecinovantotto View Post
                      Cio? ci hanno lavorato per un anno e non sono riusciti a farla andare e m? che va via Gentile, funzionano?
                      No, ? che durante l'anno sulle ufficiali non hanno utilizzato nulla (tranne il serba sotto sella) di quanto indicato da Davide, motivo per il quale (oltre il cash) lui ha fatto le valige...

                      ... adesso quelle soluzioni, indicate da tempo, sono finalmente impiegate sulla 2014 e Motosprint ne da il merito a Dall'Igna.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        No, ? che durante l'anno sulle ufficiali non hanno utilizzato nulla (tranne il serba sotto sella) di quanto indicato da Davide, motivo per il quale (oltre il cash) lui ha fatto le valige...



                        ... adesso quelle soluzioni, indicate da tempo, sono finalmente impiegate sulla 2014 e Motosprint ne da il merito a Dall'Igna.




                        Una domanda Miki. Come fanno a dare il merito a dall'igna delle soluzioni 2013 come il serba sotto il codone?

                        Poi....un telemetrista fa che progetta la moto? Da qualche parte c'? qualcosa che non va....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          No, ? che durante l'anno sulle ufficiali non hanno utilizzato nulla (tranne il serba sotto sella) di quanto indicato da Davide, motivo per il quale (oltre il cash) lui ha fatto le valige...

                          ... adesso quelle soluzioni, indicate da tempo, sono finalmente impiegate sulla 2014 e Motosprint ne da il merito a Dall'Igna.

                          Ma questo Davide ? quello che 2 anni fa ti raccontava che "stavano" provando diversi alesaggi in alternativa al 112...?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Ma questo Davide ? quello che 2 anni fa ti raccontava che "stavano" provando diversi alesaggi in alternativa al 112...?
                            Lui non sa un piffero di motori, sa solo come un'erogazione di MERDA scompensa la ciclistica perch? lo legge sul monitor.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho cercato una sua biografia in rete, non l'ho trovata, ma ho trovato questo:

                              Ingegneri da Corsa: due chiacchiere con Davide Gentile pag. 1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X