Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La cura Davide Gentile funzioner??
Collapse
X
-
-
Originally posted by isle_of_man View PostPero Miki scusami, lui certo, essendo l'ingegnere telemetrista ( che termine obbrobrioso!!) lo vede, per? non pu? riuscire a consigliare i motoristi dove mettere le mani, sbaglio?)
Last edited by arabykola; 17-12-13, 09:12.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostPero Miki scusami, lui certo, essendo l'ingegnere telemetrista ( che termine obbrobrioso!!) lo vede, per? non pu? riuscire a consigliare i motoristi dove mettere le mani, sbaglio?
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostNon ho elementi per dubitare di questo, certo sarebbe l'ennesima stupidata, ma noi Italiani in queste cose siamo campioni
... ma di certo non sar? andata cos?.
:gaen:Last edited by MiKiFF; 17-12-13, 09:54.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostNon ho elementi per dubitare di questo, certo sarebbe l'ennesima stupidata, ma noi Italiani in queste cose siamo campioni
Le strategie quindi soluzioni da adottare le scelgono in alto
Avranno valutato nn era il caso, ma avranno pure ritenuto migliori altre soluzioni
Col senno di poi si fa semplice giudicare
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBeh, se un tuo collega ha un'idea potenzialmente valida, tu aspetti che se ne vada, alch? la proponi come tua se va bene, direi che tanto stupido non sei...
... ma di certo non sar? andata cos?.
:gaen:
In altri paesi questa cosa ? molto meno accentuata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2025
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostNo, ? che durante l'anno sulle ufficiali non hanno utilizzato nulla (tranne il serba sotto sella) di quanto indicato da Davide, motivo per il quale (oltre il cash) lui ha fatto le valige...
... adesso quelle soluzioni, indicate da tempo, sono finalmente impiegate sulla 2014 e Motosprint ne da il merito a Dall'Igna.
Hanno modificato solo il serbatoio?
E per quale motivo? Non credo che per prendersi i merito l'anno dopo, il team Alstare ed il reparto corse non abbiano fatto nessuna prova......
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostQuindi in un anno, con 16 gare e relative qualifiche, prove, warmup e prove private, non hanno fatto nessuna modifica di set-up, distribuzione pesi e/o elettronica????
E per quale motivo? Non credo che per prendersi i merito l'anno dopo, il team Alstare ed il reparto corse non abbiano fatto nessuna prova......
i dati saranno stati messi in qualche "dimenticatoio"......dopo un anno, arriva Dall'Igna che rispolverando tutti i dati 2013, trova quelli di Davide e dice "EUREKA!!!! mo li spaccio per miei"
ecco tutto un po romanzato
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostQuindi in un anno, con 16 gare e relative qualifiche, prove, warmup e prove private, non hanno fatto nessuna modifica di set-up, distribuzione pesi e/o elettronica????
Comment
-
Non c'entra un kaxxo ma tanto per dirvi come il mondo ? piccolo e le usanze comuni.
A fine 2012 un centro di ricerca legato alla mia azienda mi ha dato in prova A PAGAMENTO dei campioni di un nuovo processo per rivestimenti per verificare se conveniva investirci, loro ci lavoravano gi? da anni senza successo.
I campioni di materiale infatti ho verificato che facevano letteralmente schifo ma ho deciso di andare avanti lo stesso per mio conto sulla MIA macchina confiodando nelle MIE doti di sviluppatore.
Dopo UN ANNO di prove, eseguite da SOLO, ho finalmente messo a punto tale processo innovativo che sta dando risultati davvero insperati anche solo un mese fa.
Adesso, su una sorta di forum aziendale ho messo un post affermando il MIO successo.
Bene, il primo post di risposta ? del capo del centro di ricerca che si congratula col TEAM di tale successo.
Ma quale TEAM?
Quelli sono ancora a provare cose che io so non funzionare da 6 mesi!
Il bello ? che mi han messo una riunione per fare sinergia a gennaio, il loro concetto di sinergia ? che gli devo insegnare come lavorare.
Declinata all'istante, ovviamente.
Ma sta gente con la faccia come il qulo esiste in ogni realt?.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon c'entra un kaxxo ma tanto per dirvi come il mondo ? piccolo e le usanze comuni.
A fine 2012 un centro di ricerca legato alla mia azienda mi ha dato in prova A PAGAMENTO dei campioni di un nuovo processo per rivestimenti per verificare se conveniva investirci, loro ci lavoravano gi? da anni senza successo.
I campioni di materiale infatti ho verificato che facevano letteralmente schifo ma ho deciso di andare avanti lo stesso per mio conto sulla MIA macchina confiodando nelle MIE doti di sviluppatore.
Dopo UN ANNO di prove, eseguite da SOLO, ho finalmente messo a punto tale processo innovativo che sta dando risultati davvero insperati anche solo un mese fa.
Adesso, su una sorta di forum aziendale ho messo un post affermando il MIO successo.
Bene, il primo post di risposta ? del capo del centro di ricerca che si congratula col TEAM di tale successo.
Ma quale TEAM?
Quelli sono ancora a provare cose che io so non funzionare da 6 mesi!
Il bello ? che mi han messo una riunione per fare sinergia a gennaio, il loro concetto di sinergia ? che gli devo insegnare come lavorare.
Declinata all'istante, ovviamente.
Ma sta gente con la faccia come il qulo esiste in ogni realt?.
Comment
-
X
Comment