Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "Charlie" ? pronta!! [Foto inside]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia "Charlie" ? pronta!! [Foto inside]

Finalmente. .. .
    non avete idea di quanto c'? dietro quelle belle carene verdi, dalle camme e valvole della R ai cornetti Bursi al radiatore a tanto altro . ..

In ogni caso se volete vederla da vicino, beh Vi invito a vernici a trovare al Motor Bike Expo di Verona, sar? esposta nello stand del giornale che dirigo.

Eccola. . .

• Font Size
    Devo dire che mi piace, mi ricorda le preparazioni alla Chip Foose, vecchie muscle car con dotazioni moderne.
    Unica cosa che stona secondo me ? quel codone in carbonio.. come mai non farlo verde come il resto della moto?

Giorgio

Comment

• Font Size
      volevo un contrasto pi? corsaiolo,
      il codone biposto ? verniciato e cos? il monoposto ho pensato di lasciarlo "grezzo" per raccordarlo con l'airbox e condotti

Comment

• Font Size
        Bellissima! Scelte uniche e per questo ancora pi? interessante.
        Mi piace il codone a contarsto, che riprende l'airbox, per? aggiungerei un p? di verde per riprendere il resto della carrozzeria.

Comment

• Font Size
          bella ma il cupolino nero non si pu? vedere...mi fa tanto terrone style

Comment

• Font Size
            bella bella bella

Comment

• Font Size
              ci vorrebbe qualcosa sul codone per riprendere il verde, o sembrer? messo li momentaneamente. il resto bella bella, concordo col cupolino, forse meglio fum? chiaro invece che nero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ci vorrebbe qualcosa sul codone per riprendere il verde, o sembrer? messo li momentaneamente. il resto bella bella, concordo col cupolino, forse meglio fum? chiaro invece che nero.
                Na bella tabella portanumero????

Marco ce fai ved? na foto anche da dietro?

Comment

• Font Size
                  Per quanto riguarda i componenti della ciclistica nulla da dire,sono molto belli. Per il resto( colorazione, bulloneria e compagnia cantante), beh, secondo me an modificare quella moto ed il lavoro di Tamburini spesso si fa peggio.

Comment

• Font Size
                    ci vedo bene delle carene lisce con la vasca in carbonio

Comment

• Font Size
                      Io vengo a vederla

Comment

• Font Size
                        Per chi me lo ha chiesto....foto del suo culetto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          Per chi me lo ha chiesto....foto del suo culetto!!

Mi piace proprio!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alessio.m View Post
                            Per il resto( colorazione, bulloneria e compagnia cantante), beh, secondo me an modificare quella moto ed il lavoro di Tamburini spesso si fa peggio.
                            Sono d'accordo.

Comment

• Font Size
                              La trovo veramente bella e molto ben fatta per il tipo di progetto

Mi sembra abbastanza chiaro che l'obiettivo non sia stato fare una moto in stile race replica classica, ma bombardare una regina dello stile per renderla molto "muscle"... In questo senso secondo me ci stanno tutti i componenti "eccessivi" (es potenziometri), le tamarrate come cupolino e faro post neri (mi piacciono da morire le tamarrate!) o i pezzi fuori epoca (es. Superpiedini radiali, scarichi futuristici).

Direi ...una serie perfetta ampiamente modificata in un modo sicuramente unico! Saro' malato ma a me piacciono di piu' le moto particolari se ben fatte, rispetto alle elaborazioni tutte omologate.

Ovviamente queste considerazioni valgono se ci mettiamo nell' animo di voler rendere diversa una serie perfetta. Se la si vuole "solo" arricchire di componentistica o preparare per uso pista, allora si apre un altro discorso

bravo marco!

Comment

X
                              Working...
                              X