Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? Completo Termignoni da 70 mm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? Completo Termignoni da 70 mm

Domanda: un completo da 70 mm Termignoni per un 848 Evo monta su un 1198 base del 2011 ???
    Chiaramente si parla solo di scarico e non di centralina...

Grazie !!!

• Font Size
    Yes, mappatura a parte ovviamente

Comment

• Font Size
      Quindi non ci sono problemi per il montaggio e non c'? da modificare niente... In giro si legge di ogni !!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        L'unica differenza tra 848 old e 848 Evo, a livello di scarico, ? la doppia sonda Lambda e relativa diversa mappatura, ma se monti un completo sta differenza sparisce ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Garrett78 View Post
          Domanda: un completo da 70 mm Termignoni per un 848 Evo monta su un 1198 base del 2011 ???
          Chiaramente si parla solo di scarico e non di centralina...

Grazie !!!
          penso sia differente il primo raccordo in uscita dalle teste (sulla 1198 distanza maggiore tra i prigionieri)

quando ti arriva il completo 1198 ? formato dai collettori 1098R (per motorizzazione 1200cc) e terminali universali

Comment

• Font Size
            Ho detto na minkiata, ha ragione Elio, ho confuso lo scarico 1098 con quello 1198. Sulla 848 il completo Termignoni che montavo l'ho rimontato sul motore 1098 senza problemi.

848 e 1098 montano senza problemi, sul 1198 cambia il collettore che monta sull teste.

Sorry

Comment

• Font Size
              Nessun problema, vi ringrazio tantissimo, era fondamentale chiarire prima di acquistare, attirati dal prezzo e da annunci che dicono a questo punto il falso.
              Non stanno nelle dita delle mani quelli che dicono "scarico completo per 848-1098-1198" !!!

Grazie !!!

Comment

• Font Size
                p.s. comunque mi pare che puoi montarlo utilizzando il primo raccordo originali 1198 di ciascun cilindro

Comment

X
                Working...
                X