Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unica differenza tra 848 old e 848 Evo, a livello di scarico, ? la doppia sonda Lambda e relativa diversa mappatura, ma se monti un completo sta differenza sparisce ;-)
Ho detto na minkiata, ha ragione Elio, ho confuso lo scarico 1098 con quello 1198. Sulla 848 il completo Termignoni che montavo l'ho rimontato sul motore 1098 senza problemi.
848 e 1098 montano senza problemi, sul 1198 cambia il collettore che monta sull teste.
Nessun problema, vi ringrazio tantissimo, era fondamentale chiarire prima di acquistare, attirati dal prezzo e da annunci che dicono a questo punto il falso.
Non stanno nelle dita delle mani quelli che dicono "scarico completo per 848-1098-1198" !!!
Comment