Per curiosit??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la 899 alla fine qualcuno l'ha ordinata?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? son due cose un p? diverse..
io il dubbio lo avrei
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon vedo perch? prenderla quando c'? questa che la surclassa (e costa pure meno):
Perch? non saprei dove acquistarla, dove manutenzionarla
Perch? non so, in caso di problemi, come si comporterebbe l'assistenza e, siccome ? giovane, non mi va di rischiare
Perch? se dovessi rivenderla devo pagare io qualcuno per prenderla
Pu? bastare?
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postci ho fatto due turni a misano e sono d'accordo con mikiff spettacolo di moto....purtroppo ha il grosso difetto di non avere per ora un TC di ultima generazione....
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostPerch? ha 3 cilindri
Perch? non saprei dove acquistarla, dove manutenzionarla
Perch? non so, in caso di problemi, come si comporterebbe l'assistenza e, siccome ? giovane, non mi va di rischiare
Perch? se dovessi rivenderla devo pagare io qualcuno per prenderla
Pu? bastare?
Per rivenderla, quello proprio no, anzi credo avr? pi? mercato della 899 fra qualche tempo, data la simile qualit? della moto (pi? o meno la stessa nei vari ambiti del prodotto) ma il minore costo nel mercato, ed il 3 cilindri ? pi? fruibile del 2.
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostPer acquistarla a Roma dove vuoi, Piacentini sulla Nomentana o altri multimarche come Luciano o MaxMoto, per la manutenzione sono d'accordo, attualmente ? un problema ed anche il fatto che ? appena uscita mi mette troppi dubbi sulle problematiche che leggo.
Per rivenderla, quello proprio no, anzi credo avr? pi? mercato della 899 fra qualche tempo, data la simile qualit? della moto (pi? o meno la stessa nei vari ambiti del prodotto) ma il minore costo nel mercato, ed il 3 cilindri ? pi? fruibile del 2.
Poi il "fra qualche tempo" ? tutto da dimostrare, io preferisco un uovo oggi che una gallina domani
Comment
X
Comment