Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pierobon cerca ingegneri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by techmaz View Post
    aggiungiamo anche chi ha preso LA LAUREA DELLA VITA?!

Che significa non capisco

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Che significa non capisco
      Significa che te hai preso la laurea ma loro c'hanno l'esperienza...perch? mentre te a 20 anni eri a fare festini all'uni loro lavoravano

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Significa che te hai preso la laurea ma loro c'hanno l'esperienza...perch? mentre te a 20 anni eri a fare festini all'uni loro lavoravano

Certo certo...evvabb? ? andata cos?...
        Per fortuna sto paese ha bei paesaggi...perch? se fosse solo per la gente

Comment

• Font Size
          Desmoricky e Andrea....le solite storielle sentite dagli amici.
          Ho doppio passaporto, sono cresciuto a NYC fin da piccolo e conosco fin troppo bene il mondo univ ed i regimi fiscali, quindi le storielle non reggono, i fatti sono quelli che ho scritto.
          E qui, o capite cosa sia l'umilt?, oppure continuerete a inkazzarvi secondo voi giustamente quando di ragione non ne avete manco mezza.

Lavorare e basta.

Anzi, leggo oggi che quel genio della Camusso ha scoperto che gli scioperi non sono pi? uno strumento idoneo a manifestare il malcontento.
          Ha impiegato pi? di 20 anni per capire una cosa che negli States viene usata appunto 1 volta ogni 20 anni, ed assume s? un significato simbolico forte.

Ariandate a lavorare!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            Ho doppio passaporto, sono cresciuto a NYC fin da piccolo e conosco fin troppo bene il mondo univ ed i regimi fiscali, quindi le storielle non reggono, i fatti sono quelli che ho scritto.
            E qui, o capite cosa sia l'umilt?, oppure continuerete a inkazzarvi secondo voi giustamente quando di ragione non ne avete manco mezza.

Lavorare e basta.

Anzi, leggo oggi che quel genio della Camusso ha scoperto che gli scioperi non sono pi? uno strumento idoneo a manifestare il malcontento.
            Ha impiegato pi? di 20 anni per capire una cosa che negli States viene usata appunto 1 volta ogni 20 anni, ed assume s? un significato simbolico forte.

Ariandate a lavorare!!
            Storielle?
            L'universit? ha attivato una collaborazione con alcune universit? americane dove vige questo sistema di inserimento degli studenti.

Per? ok sono storielle, va bene cos?

Comment

• Font Size

Lavorare e basta.

Ariandate a lavorare!!
              Come non quotarti!!!! Soprattutto a proposito di quel reperto archeologico rosso comunista della Camusso.....
              Mi sorge spontanea una domanda: ma avr? mai lavorato in vita sua?

Comment

• Font Size

Lavorare e basta.

Ariandate a lavorare!!
                continui a parlare di umilt?... ma prendersela in culo non ? umile... ? stupido.
                mentre ? da stronzi sfruttare la legge per inculare "umilmente" il neolaureato e non.

Comment

• Font Size
                  Dopo 10 pagine... Non ho ancora letto quanto offrano... O meglio... Lo ho letto... Ma pare sia passato tutto sotto traccia pur di inveire contro il sistema

PS- io non s? ingegnere, s? lontano... ma un CV lo mando stasera... Tanto per quello che me costa

Comment

• Font Size
                    Basta che non disturbi troppo eh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Come non quotarti!!!! Soprattutto a proposito di quel reperto archeologico rosso comunista della Camusso.....
                      Ti sei fermato li o hai letto anche i post dopo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Dopo 10 pagine... Non ho ancora letto quanto offrano... O meglio... Lo ho letto... Ma pare sia passato tutto sotto traccia pur di inveire contro il sistema

PS- io non s? ingegnere, s? lontano... ma un CV lo mando stasera... Tanto per quello che me costa
                        E' chiaro che l'abbiamo mandato, ma io ho 34 anni...quindi sono fuori sia di et? sia come possibilit? di contratto a stage

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          I sindacalisti puri il lavoro non sanno cosa sia.
                          Ed il giorno che gli iscritti gli si rivolteranno contro sar? uno dei giorni pi? limpidi per tutto l'universo lavorativo.
                          Nell'800 potevano avere un senso, nell'attuale evoluzione dei contratti no.

Andrea, nel primo anno post univ o post scuola, qualsiasi contratto si rimedi per lavorare, o anche senza contratto, in qualsiasi forma di somministrazione, il lavoro andrebbe ringraziato quando lo si trova...perch? ? molto pi? facile non trovarlo oggi, e lamentarsi di quel che si propone ? uno schiaffo a chi non sa o pu? reinventarsi un mestiere.

Una vita senza patimenti ? quella che sognano tutti, ma senza neanche un patimento nessuno avrebbe la reale percezione dei problemi.

Comment

• Font Size
                            Con sta scusa vedo troppi furbetti... Oltre a non conoscere nessun imprenditore che sia fallito perch? pagato dignitosamente un neo assunto.

Semmai imprenditori che sottopagano tutti sfruttando sotterfugi legali e non.. Quello si, e ti potrei fare esempi anche nel mondo della
                            moda, dove uno pensa che l'Italia sia all'avanguardia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Con sta scusa vedo troppi furbetti... Oltre a non conoscere nessun imprenditore che sia fallito perch? pagato dignitosamente un neo assunto.

Semmai imprenditori che sottopagano tutti sfruttando sotterfugi legali e non.. Quello si, e ti potrei fare esempi anche nel mondo della
                              moda, dove uno pensa che l'Italia sia all'avanguardia
                              Tu devi imparare...pure a gratis, loro per? COMUNQUE ci guadagnano...
                              Quindi ti stai comprando il posto di lavoro, che non ? pi? un diritto ma un privilegio
                              Diobono, che lavaggio del cervello che c'hanno fatto...complimenti a loro

Comment

• Font Size
                                Per carit?, se hai la possibilit? di lavorare coi migliori ci pu? anche stare ma stiamo parlando di realt? davvero limitate e soprattutto di periodi e paghe diverse. Ben venga svuotare il cestino della carta se vieni per? inserito in un contesto dove sai che potrai progredire, il problema ? che cos? come certi laureati pensano di sapere tutto allo stesso tempo certi datori pensano di essere chiss? chi.

Comment

X
                                Working...
                                X