Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pierobon cerca ingegneri....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3909
- 46
- Maschio
- 1,231
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Ducati, posto fisso per 30 precari stagionali - il Resto del Carlino - Bologna
Tutta colpa dei tedeschi...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostDucati, posto fisso per 30 precari stagionali - il Resto del Carlino - Bologna
i tedeschi quando hanno investito sulle aziende italiane hanno fatto solo del bene,anche in lamborghini sono stracontenti
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostDucati, posto fisso per 30 precari stagionali - il Resto del Carlino - Bologna
..ogni riferimento a persone o fatti reali ? assolutamente voluto....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3909
- 46
- Maschio
- 1,231
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postse tu fossi il capo del personale della ducati spa....e avessi davanti a te un'ottimo ingegnere con un curruculum di tutto rispetto...ma poi al colloquio affermasse di preferire la 1098 alla 1199..tu l'assumeresti lo stesso??? ......
..ogni riferimento a persone o fatti reali ? assolutamente voluto....
Qua c'? bisogno di persone dinamiche, predisposte al cambiamento tecnico... Non c'? posto per romanticismo e stantii tecnici....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostIo l'unica cosa che ho chiesto ? stata un laptop per poter lavorare meglio e pi? efficientemente quando sono dai clienti e non dover invece rompere le palle per ogni cosa ai colleghi in ufficio...ma non sai che fatica (diciamo anche che funziona veramente male il vpn )
Tutto il resto invece mi ? stato dato senza che io chiedessi mai nulla.
A chiedere son buoni tutti, a meritarlo un po' meno.Last edited by desmoricky; 12-12-13, 16:36.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostA Sciam?...non me va sprec? parole, vacce da solo
Ma ti rendi conto? Mandi a quel paese una persona senza il minimo motivo.
Ora hai anche manie di persecuzione?
Pensavo fossi guarito da quella regolare perdita di sangue che hai per 5 giorni al mese per tutti i mesi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostTi senti chiamato in causa? Hai la coda di paglia? Manco avessi risposto a te...
Ma ti rendi conto? Mandi a quel paese una persona senza il minimo motivo.
Ora hai anche manie di persecuzione?
Pensavo fossi guarito da quella regolare perdita di sangue che hai per 5 giorni al mese per tutti i mesi.
Ricc? non me va minimamente de alteramme pe na reazione a ***** a na battuta...daje su, invece de fa er professore perch? non rispondi su whatsapp che se dovemo ved? pe sta ***** de birra ? pi? de un mese che o stamo a di
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostRicc? non me va minimamente de alteramme pe na reazione a ***** a na battuta...daje su, invece de fa er professore perch? non rispondi su whatsapp che se dovemo ved? pe sta ***** de birra ? pi? de un mese che o stamo a di
Professore de che?
Ripeto, non vedo perch? ti senti chiamato in causa quando non mi sono rivolto a te n? ti ho minimamente citato. Se poi le mie parole ti rendono pi? edotto, mi fa piacere
A dire il vero su Whatsapp ? roba di un'ora fa, a cui comunque ho risposto.
inviato dal mio ZoPPo
Comment
-
Mentre siete qui a fare discorsi sindacalistici...pierobon ha rinnovato la richiesta su fb allegandola ad un bel telaio...molto interessante....misto traliccio e piastra alluminio
dietro si vede un magazzino,una scala ed un pc con il progetto renderizzato del su detto telaio
segno che li pensi...schizzi...progetti...aiuti a realizzare...monti...provi...vedi come va!
l'ho postato perche su ddg si oarla di assetti guardando una foto e giustamente ho pensato che a qlcn pu? interessare...ma anche in questo caso son comparsi i manager e i resp dei lavoratori...
via su...non criticate ogni cosa...
anzi ? da lodare chi cerca di assumere
per chi vuol guadagnare da ing pi? di 2000€ al mese deve fare la valigia...
Comment
-
-
Originally posted by oscarpro View PostMentre siete qui a fare discorsi sindacalistici...pierobon ha rinnovato la richiesta su fb allegandola ad un bel telaio...molto interessante....misto traliccio e piastra alluminio
dietro si vede un magazzino,una scala ed un pc con il progetto renderizzato del su detto telaio
segno che li pensi...schizzi...progetti...aiuti a realizzare...monti...provi...vedi come va!
l'ho postato perche su ddg si oarla di assetti guardando una foto e giustamente ho pensato che a qlcn pu? interessare...ma anche in questo caso son comparsi i manager e i resp dei lavoratori...
via su...non criticate ogni cosa...
anzi ? da lodare chi cerca di assumere
per chi vuol guadagnare da ing pi? di 2000€ al mese deve fare la valigia...
Comunque tanto per la cronaca, io sono 5 anni che lavoro in germania ma avevo una bella busta paga anche in italia.
Se vali prima o poi sei ripagato.
P.s. Uno che vuole mettere un telaio su una moto progettatta per non averlo o e' un totale incompetente o cerca solo di vendere un oggetto facendo forza sulle poco brillanti prestazioni di un mezzo in sbk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
pierobon cerca ingegneri....
Originally posted by Sciamano View PostReazione a ***** ti riferisci alla tua, ve'?
Professore de che?
Ripeto, non vedo perch? ti senti chiamato in causa quando non mi sono rivolto a te n? ti ho minimamente citato. Se poi le mie parole ti rendono pi? edotto, mi fa piacere
A dire il vero su Whatsapp ? roba di un'ora fa, a cui comunque ho risposto.
inviato dal mio ZoPPo
Quanto sei pesante
P.s. Mis? che mi ero sbagliato e avevo aggiunto l'altro numero...infatti quando hai letto avevo appena aggiunto anche l'altro tuo numeroLast edited by desmoricky; 13-12-13, 06:47.
Comment
X
Comment