Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Urka! qui siamo oltre....
in effetti tanti anni fa passai qualche giorno all'Elba in 2 con l'851: borsa da serbatoio e zaino in spalla alla zav dell'epoca. Ovviamente lasciata a casa l'antipioggia per mancanza di spazio. Viaggio di ritorno da Piombino a Bologna sotto il diluvio (almeno sul traghetto sono stato al coperto).
comunque la stessa ABM fa dei semi manubri Multiclip eccezionali, sto valutando quelli invece della modifica invasiva.....
grazie Blackstorm, come forse hai letto, ho cambiato idea.....provo con dei semimanubri regolabili
Sinceramente era un'idea che avevo avuto anche io.
Poi dopo aver visto quest moto, vincitrice della darkdog (se non sbaglio nel 2005, con Serg Nuques)....beh...
Poi ho lasciato stare e ho preso una moto pi? tranquilla.
Un'R1 con un manubrio e un'impostazione pi? comoda e con pi? feeling, per strada diventa TROPPO pericolosa...
Oggi ho fatto un giretto concentrandomi sulla posizione di guida: in realt? basterebbe arretrare i semi manubri di pochi cm e gi? starei molto pi? comodo per? non mi risulta che ce ne siano in commercio che ti consentano di arretrare. Ne ho visti che alzano, che consentono di variare l'angolo o l'inclinazione. Avete dritte al riguardo?
@Guru
se non ricordo male tu li avevi montati anche sulla s1000rr.....avevi dovuto modificare la lunghezza dei tubi? avevi la versione Sport (0-40mm) o la Tour (40-70mm)?
@Guru
se non ricordo male tu li avevi montati anche sulla s1000rr.....avevi dovuto modificare la lunghezza dei tubi? avevi la versione Sport (0-40mm) o la Tour (40-70mm)?
grazie Guru, mi sembrano i migliori e visto che li hai usati mi dici se li hai presi da X-parts o da qualcun'altro? su ebay.de si trovano a 284€ circa pi? spese....
Comment