Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info frizione MTS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info frizione MTS

Ciao a tutti avrei bisogno di una info !!
    la frizione MTS del 999r la posso mettere sul 749 Dark ??
    l'ho presa pensando che andava , poi mi hanno detto che non ci va bene !!! cazzarola !!! chi ? che sa qualcosa in merito !!!

• Font Size
    a meno che il 999r non monti gi? il "perno" grande quindi devi al massimo cambiare il dado dovrebbero essere uguali

Comment

• Font Size
      ma c'? qualcuno che sa qualcosa di sicuro !!! oh se l'ha montata !!! da un 999 \ su un 749 |||

Comment

• Font Size
        Paolo, ti conviene modificare il titolo. STM, non MTS, altrimenti sembra la frizione di una Multistrada.
        A me sembra strano che non monti, secondo il sito STM l'Evoluzione Racing di un 999R monta su un 998 - 748 ma non su un 999 o 749. Non sono esperto di alberi motore del 999R, pur avendo avuto tale motore, ma sembra strano che non monti. Cambiando il distanziale va su un 1098!

Ti conviene smontare la tua e provare a montarla, se ci sono problemi . . .

Comment

• Font Size
          io avevo montato quella di un 916 sul 999s....per dirti che da allora non ? cambiato nulla

Comment

• Font Size
            allora domani provo !! smonto la mia e provo quella !!
            cosi mi levo la paura !! e speriamo bene !!
            se monta sul 999 deve montare anche sul 749 !! le frizioni originali sono inerscambiabili !! non vedo xche questa non debba andrae ?

Comment

• Font Size
              allora frizione montata e pure funzionante !!! alla faccia dei costruttori STM che mi avevono detto che non montava su 749 !!!! maaaaaa

Comment

• Font Size
                Mi sembrava strano! Bah! Non rende onore alla STM

Comment

X
                Working...
                X