Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rottami tedeschi con trattori italiani...
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostMoto bellissima e puoi farla diventare una vera SBK, cosa che con le giapponesi non ? ancora possibile.
Per?, le ASI, se non prendi una R e non ci spendi su altri soldini, sia in preparazione che revisioni, prende sonore legnate dalle giapponesi.
le varie 1098 e 1198 non le voglio nemmeno mensionare.
E non venirmi a raccontare che sono affidabili perch? ne ho viste veramente di tutti i colori.
Ovviamente parlo di moto prese dal concessionario, se per caso inizi a tirar fuori Bayliss & C. ti mando a cagare a casa di Giuseppe_d
Comment
-
Originally posted by doberman View PostSi pu? dire tutto ma non che "Mario non sia un tipo di peso".:gaen:
invece quando parli male per partito preso....per un pregiudizio....o per umana invidia....ci si svaluta agli occhi di tutti.....
....:gaen:
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostMoto bellissima e puoi farla diventare una vera SBK, cosa che con le giapponesi non ? ancora possibile.
Per?, le ASI, se non prendi una R e non ci spendi su altri soldini, sia in preparazione che revisioni, prende sonore legnate dalle giapponesi.
le varie 1098 e 1198 non le voglio nemmeno mensionare.
E non venirmi a raccontare che sono affidabili perch? ne ho viste veramente di tutti i colori.
Ovviamente parlo di moto prese dal concessionario, se per caso inizi a tirar fuori Bayliss & C. ti mando a cagare a casa di Giuseppe_d
Originally posted by toscanaccio34 View PostNon dire cagate
Fai frullare a 11500 giri una ASI con bielle in acciaio e ti dura la meta della 1199 agli stessi giri e sempre con bielle acciaio...
Se dobbiamo confrontare (per performance e affidabilit?) una ASI R, confrontiamola con la 1199R, anche se questa costa 6'500? in meno...
Non fare il taleBBano e buon 2014
Buon anno Ing.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4032
- 46
- Maschio
- 1,412
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by desmodannato View PostIn pista non ci giro, ma nei vari campionati "minori" non mi pare che la "banale" 1098S abbia preso bastonate dalle jap e nemmeno la R "standard"... ne tanto meno mi pare che le 1x98 esplodessero poco dopo il rodaggio... Se poi mi parli di utenti benestanti amanti del pastrugnare i motori e bastonare i 4 cilindri alzo le mani... Per me vale una semplicissima regoletta, un motore meno frazionato ? sempre svantaggiato, poi divertiamoci pure a percularci a vicenda e a fare discorsi da forum
non so quali campionati minori intendi, ma se per caso ti riferisci alla superstock avviati verso casa di Giuseppe_d
Se invece vai a vederti le griglie delle rehm, speer, trofeo interforze, michelincup, motoestate, mototemporada ecc... ecc... dove prevalentemente ci sono le moto che realmente noi possiamo comprare, ti accorgerai che di 1x98 ce ne sono poche e non sono li davanti.
Te lo hanno scritto anche persone che conosci e che fanno pista in maniera amatoriale.
Se vuoi stare tranquillo con una ducati la devi revisionare molto pi? spesso di una giapponese.
Poi, se credere che sia diverso, ti fa stare meglio... contento per te
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostSar? delicato con te perch? tua madre fa dei dolci deliziosi
non so quali campionati minori intendi, ma se per caso ti riferisci alla superstock avviati verso casa di Giuseppe_d
Se invece vai a vederti le griglie delle rehm, speer, trofeo interforze, michelincup, motoestate, mototemporada ecc... ecc... dove prevalentemente ci sono le moto che realmente noi possiamo comprare, ti accorgerai che di 1x98 ce ne sono poche e non sono li davanti.
Te lo hanno scritto anche persone che conosci e che fanno pista in maniera amatoriale.
Se vuoi stare tranquillo con una ducati la devi revisionare molto pi? spesso di una giapponese.
Poi, se credere che sia diverso, ti fa stare meglio... contento per te
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post...Per me vale una semplicissima regoletta, un motore meno frazionato ? sempre svantaggiato, poi divertiamoci pure a percularci a vicenda e a fare discorsi da forumOriginally posted by Mario Il Polso View PostSar? delicato con te perch? tua madre fa dei dolci deliziosi
non so quali campionati minori intendi, ma se per caso ti riferisci alla superstock avviati verso casa di Giuseppe_d
Se invece vai a vederti le griglie delle rehm, speer, trofeo interforze, michelincup, motoestate, mototemporada ecc... ecc... dove prevalentemente ci sono le moto che realmente noi possiamo comprare, ti accorgerai che di 1x98 ce ne sono poche e non sono li davanti.
Te lo hanno scritto anche persone che conosci e che fanno pista in maniera amatoriale.
Se vuoi stare tranquillo con una ducati la devi revisionare molto pi? spesso di una giapponese.
Poi, se credere che sia diverso, ti fa stare meglio... contento per te
Ps: riferir? a mamm? per i dolci
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDipende cosa intendi per?.
Se intendi che la Panigale di motore andr? meno per me gi? adesso non ? vero, va di pi? di una 1198 SE USATA NEI GIRI GIUSTI.
Ha +12/13CV ? chiaro.. ma per gli appassionati ducati il discorso P.Max ? sempre stato relativo.
E' dai tempi dell'851/888 che il Ducatista sportivo non ha timori reverenziali nei confronti delle jappe che mediamente hanno avuto sempre una manciata di CV in pi? (ammesso di tirare il collo ai motori in alto tra i 10mila/12mila/14mila giri/min)
e noi che le abbiamo avute, sappiamo bene che sotto i 10mila con un 1000 4 in linea di poco prima del 2010,
stavi con nemmeno 150CV
Se intendi che come gusto di guida e schiena ne avr? sempre meno almeno A PERCEZIONE sono d'accordo e non credo che lo scarico cambier? il suo carattere, vorr? sempre girare alta.
Ed infatti ? la riprova che l'erogazione cos? distribuita sarebbe pensata per l'uso in pista.
Chi dice che, con un range di erogazione cos? stretto, per strada ? l'arma totale, che ? divertentissima da guidare, che ? pi? redditizia di tante, se ? in buona fede f? tenerezza.... se non lo ? f? proprio ridere i polli... :da2:
(purtroppo per quello che fin ora si ? visto, (a livello amatoriale ma anche a livello Mondiale) arma totale non ? nemmeno in pista.).
E stiamo facendo ancora il confronto al "ribasso" con un modello del passato.
Rimanendo comunque sul confronto "al ribasso": se si mettono in pista e si decide di prepararle, il modello del passato si rivela ancora(e questo ? un dato di fatto) pi? "consistente" di ciclistica e motore, della nuova e questo sia a livello "amatoriale" che a livello "mondiale". :mah: :sisi2:
Questi sono i fatti, non ci sono pregiudizi....
perch? se un modello ? realmente una spina nel fianco per la concorrenza, sia a livello amatoriale che a livello di gare che contano (come lo sono state le Ducati che si sono distinte fino a ieri), c'? poco da dire, c'? solo da togliersi il cappello e fare "pippa"!!!Last edited by Rexxx; 03-01-14, 23:23.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostSar? delicato con te perch? tua madre fa dei dolci deliziosi
non so quali campionati minori intendi, ma se per caso ti riferisci alla superstock avviati verso casa di Giuseppe_d
Se invece vai a vederti le griglie delle rehm, speer, trofeo interforze, michelincup, motoestate, mototemporada ecc... ecc... dove prevalentemente ci sono le moto che realmente noi possiamo comprare, ti accorgerai che di 1x98 ce ne sono poche e non sono li davanti.
Invece di 1199 in questi GamBionati da paperoni ce n? sono molte? e quelle che ci sono, stanno davanti?!
Cos? x curiosit?...
Te lo hanno scritto anche persone che conosci e che fanno pista in maniera amatoriale.
Se vuoi stare tranquillo con una ducati la devi revisionare molto pi? spesso di una giapponese.
Poi, se credere che sia diverso, ti fa stare meglio... contento per te
Ma Jappe tutta la vita...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostInvece di 1199 in questi GamBionati da paperoni ce n? sono molte? e quelle che ci sono, stanno davanti?!
Cos? x curiosit?...
Se proprio vogliamo dire una cosa, nelle gare del cioccolato (rehm, speer er simila) di ducati ce ne sono un bel po. Davanti per? sempre crukke e jappe )
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostAndrea, ovviamente vale lo stesso discorso fatto per la 1x98.
Se proprio vogliamo dire una cosa, nelle gare del cioccolato (rehm, speer er simila) di ducati ce ne sono un bel po. Davanti per? sempre crukke e jappe )
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quindi concludendo
se vuoi stare davanti nella gara della caciotta.....comprate na bmw e non sbagli
le ducati costano di pi? si rompono di pi? ma sopratutto i pezzi after costano uno sproposito, pezzi necessari anche se la moto di suo costa gi? come una M5 usata
se proprio ti piace la ducati............comprate una asi, almeno senti il bicilindrico, se rompe uguale e abbisogna di manutenzione certosina... ma almeno ha il comportamento di un bicilindrico perdio
se invece fai del motociclismo domenicale con sosta al rifugio comprate pure na panigale tanto non sfrutti ne la bmw ne la jap ne la asi.........almeno fai bella figura
dopo mille mila pagine si pu? anche chiudere.............grazie
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostSar? delicato con te perch? tua madre fa dei dolci deliziosi
non so quali campionati minori intendi, ma se per caso ti riferisci alla superstock avviati verso casa di Giuseppe_d
Se invece vai a vederti le griglie delle rehm, speer, trofeo interforze, michelincup, motoestate, mototemporada ecc... ecc... dove prevalentemente ci sono le moto che realmente noi possiamo comprare, ti accorgerai che di 1x98 ce ne sono poche e non sono li davanti.
Te lo hanno scritto anche persone che conosci e che fanno pista in maniera amatoriale.
Se vuoi stare tranquillo con una ducati la devi revisionare molto pi? spesso di una giapponese.
Poi, se credere che sia diverso, ti fa stare meglio... contento per te
Comment
X
Comment