Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1291
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Moto bellissima e puoi farla diventare una vera SBK, cosa che con le giapponesi non ? ancora possibile.
    Per?, le ASI, se non prendi una R e non ci spendi su altri soldini, sia in preparazione che revisioni, prende sonore legnate dalle giapponesi.
    le varie 1098 e 1198 non le voglio nemmeno mensionare.
    E non venirmi a raccontare che sono affidabili perch? ne ho viste veramente di tutti i colori.

    Ovviamente parlo di moto prese dal concessionario, se per caso inizi a tirar fuori Bayliss & C. ti mando a cagare a casa di Giuseppe_d
    Amen!

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #1292
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Moto bellissima e puoi farla diventare una vera SBK, cosa che con le giapponesi non ? ancora possibile.
      Per?, le ASI, se non prendi una R e non ci spendi su altri soldini, sia in preparazione che revisioni, prende sonore legnate dalle giapponesi.
      le varie 1098 e 1198 non le voglio nemmeno mensionare.
      E non venirmi a raccontare che sono affidabili perch? ne ho viste veramente di tutti i colori.

      Ovviamente parlo di moto prese dal concessionario, se per caso inizi a tirar fuori Bayliss & C. ti mando a cagare a casa di Giuseppe_d
      Si pu? dire tutto ma non che "Mario non sia un tipo di peso".:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #1293
        Originally posted by doberman View Post
        Si pu? dire tutto ma non che "Mario non sia un tipo di peso".:gaen:
        quando dici cose serie ...diventi automaticamente autorevole.....anche se dici cose che non piacciono...
        invece quando parli male per partito preso....per un pregiudizio....o per umana invidia....ci si svaluta agli occhi di tutti.....


        ....:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #1294
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Moto bellissima e puoi farla diventare una vera SBK, cosa che con le giapponesi non ? ancora possibile.
          Per?, le ASI, se non prendi una R e non ci spendi su altri soldini, sia in preparazione che revisioni, prende sonore legnate dalle giapponesi.
          le varie 1098 e 1198 non le voglio nemmeno mensionare.
          E non venirmi a raccontare che sono affidabili perch? ne ho viste veramente di tutti i colori.

          Ovviamente parlo di moto prese dal concessionario, se per caso inizi a tirar fuori Bayliss & C. ti mando a cagare a casa di Giuseppe_d
          In pista non ci giro, ma nei vari campionati "minori" non mi pare che la "banale" 1098S abbia preso bastonate dalle jap e nemmeno la R "standard"... ne tanto meno mi pare che le 1x98 esplodessero poco dopo il rodaggio... Se poi mi parli di utenti benestanti amanti del pastrugnare i motori e bastonare i 4 cilindri alzo le mani... Per me vale una semplicissima regoletta, un motore meno frazionato ? sempre svantaggiato, poi divertiamoci pure a percularci a vicenda e a fare discorsi da forum

          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Non dire cagate
          Fai frullare a 11500 giri una ASI con bielle in acciaio e ti dura la meta della 1199 agli stessi giri e sempre con bielle acciaio...

          Se dobbiamo confrontare (per performance e affidabilit?) una ASI R, confrontiamola con la 1199R, anche se questa costa 6'500? in meno...

          Non fare il taleBBano e buon 2014
          Certo perch? sulla 1199R avete usato carter e teste fuse in terra v?...

          Buon anno Ing.

          Comment


          • Font Size
            #1295
            Originally posted by desmodannato View Post
            Certo perch? sulla 1199R avete usato carter e teste fuse in terra v?...

            Buon anno Ing.
            Ma che ti vai ad inventare...???
            Posa lo spumante che il capodanno ? finito da m?...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #1296
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Ma che ti vai ad inventare...???
              Posa lo spumante che il capodanno ? finito da m?...:gaen:

              Ho bevuto solo tre flute di Berlucchi a Capodanno, li reggo bene :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #1297
                Originally posted by desmodannato View Post
                In pista non ci giro, ma nei vari campionati "minori" non mi pare che la "banale" 1098S abbia preso bastonate dalle jap e nemmeno la R "standard"... ne tanto meno mi pare che le 1x98 esplodessero poco dopo il rodaggio... Se poi mi parli di utenti benestanti amanti del pastrugnare i motori e bastonare i 4 cilindri alzo le mani... Per me vale una semplicissima regoletta, un motore meno frazionato ? sempre svantaggiato, poi divertiamoci pure a percularci a vicenda e a fare discorsi da forum
                Sar? delicato con te perch? tua madre fa dei dolci deliziosi

                non so quali campionati minori intendi, ma se per caso ti riferisci alla superstock avviati verso casa di Giuseppe_d
                Se invece vai a vederti le griglie delle rehm, speer, trofeo interforze, michelincup, motoestate, mototemporada ecc... ecc... dove prevalentemente ci sono le moto che realmente noi possiamo comprare, ti accorgerai che di 1x98 ce ne sono poche e non sono li davanti.

                Te lo hanno scritto anche persone che conosci e che fanno pista in maniera amatoriale.
                Se vuoi stare tranquillo con una ducati la devi revisionare molto pi? spesso di una giapponese.
                Poi, se credere che sia diverso, ti fa stare meglio... contento per te

                Comment


                • Font Size
                  #1298
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Sar? delicato con te perch? tua madre fa dei dolci deliziosi

                  non so quali campionati minori intendi, ma se per caso ti riferisci alla superstock avviati verso casa di Giuseppe_d
                  Se invece vai a vederti le griglie delle rehm, speer, trofeo interforze, michelincup, motoestate, mototemporada ecc... ecc... dove prevalentemente ci sono le moto che realmente noi possiamo comprare, ti accorgerai che di 1x98 ce ne sono poche e non sono li davanti.

                  Te lo hanno scritto anche persone che conosci e che fanno pista in maniera amatoriale.
                  Se vuoi stare tranquillo con una ducati la devi revisionare molto pi? spesso di una giapponese.
                  Poi, se credere che sia diverso, ti fa stare meglio... contento per te
                  AMEN si pu? chiudere:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #1299
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    ...Per me vale una semplicissima regoletta, un motore meno frazionato ? sempre svantaggiato, poi divertiamoci pure a percularci a vicenda e a fare discorsi da forum
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Sar? delicato con te perch? tua madre fa dei dolci deliziosi

                    non so quali campionati minori intendi, ma se per caso ti riferisci alla superstock avviati verso casa di Giuseppe_d
                    Se invece vai a vederti le griglie delle rehm, speer, trofeo interforze, michelincup, motoestate, mototemporada ecc... ecc... dove prevalentemente ci sono le moto che realmente noi possiamo comprare, ti accorgerai che di 1x98 ce ne sono poche e non sono li davanti.

                    Te lo hanno scritto anche persone che conosci e che fanno pista in maniera amatoriale.
                    Se vuoi stare tranquillo con una ducati la devi revisionare molto pi? spesso di una giapponese.
                    Poi, se credere che sia diverso, ti fa stare meglio... contento per te
                    Mi pare di dire le stesse cose

                    Ps: riferir? a mamm? per i dolci

                    Comment


                    • Font Size
                      #1300
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Dipende cosa intendi per?.

                      Se intendi che la Panigale di motore andr? meno per me gi? adesso non ? vero, va di pi? di una 1198 SE USATA NEI GIRI GIUSTI.

                      Ha +12/13CV ? chiaro.. ma per gli appassionati ducati il discorso P.Max ? sempre stato relativo.
                      E' dai tempi dell'851/888 che il Ducatista sportivo non ha timori reverenziali nei confronti delle jappe che mediamente hanno avuto sempre una manciata di CV in pi? (ammesso di tirare il collo ai motori in alto tra i 10mila/12mila/14mila giri/min)
                      e noi che le abbiamo avute, sappiamo bene che sotto i 10mila con un 1000 4 in linea di poco prima del 2010,
                      stavi con nemmeno 150CV


                      Se intendi che come gusto di guida e schiena ne avr? sempre meno almeno A PERCEZIONE sono d'accordo e non credo che lo scarico cambier? il suo carattere, vorr? sempre girare alta.

                      Ed infatti ? la riprova che l'erogazione cos? distribuita sarebbe pensata per l'uso in pista.
                      Chi dice che, con un range di erogazione cos? stretto, per strada ? l'arma totale, che ? divertentissima da guidare, che ? pi? redditizia di tante, se ? in buona fede f? tenerezza.... se non lo ? f? proprio ridere i polli... :da2:
                      (purtroppo per quello che fin ora si ? visto, (a livello amatoriale ma anche a livello Mondiale) arma totale non ? nemmeno in pista.).

                      E stiamo facendo ancora il confronto al "ribasso" con un modello del passato.
                      Rimanendo comunque sul confronto "al ribasso": se si mettono in pista e si decide di prepararle, il modello del passato si rivela ancora(e questo ? un dato di fatto) pi? "consistente" di ciclistica e motore, della nuova e questo sia a livello "amatoriale" che a livello "mondiale". :mah: :sisi2:

                      Questi sono i fatti, non ci sono pregiudizi....
                      perch? se un modello ? realmente una spina nel fianco per la concorrenza, sia a livello amatoriale che a livello di gare che contano (come lo sono state le Ducati che si sono distinte fino a ieri), c'? poco da dire, c'? solo da togliersi il cappello e fare "pippa"!!!
                      Last edited by Rexxx; 03-01-14, 23:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1301
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Sar? delicato con te perch? tua madre fa dei dolci deliziosi

                        non so quali campionati minori intendi, ma se per caso ti riferisci alla superstock avviati verso casa di Giuseppe_d
                        Se invece vai a vederti le griglie delle rehm, speer, trofeo interforze, michelincup, motoestate, mototemporada ecc... ecc... dove prevalentemente ci sono le moto che realmente noi possiamo comprare, ti accorgerai che di 1x98 ce ne sono poche e non sono li davanti.

                        Invece di 1199 in questi GamBionati da paperoni ce n? sono molte? e quelle che ci sono, stanno davanti?!
                        Cos? x curiosit?...


                        Te lo hanno scritto anche persone che conosci e che fanno pista in maniera amatoriale.
                        Se vuoi stare tranquillo con una ducati la devi revisionare molto pi? spesso di una giapponese.
                        Poi, se credere che sia diverso, ti fa stare meglio... contento per te


                        Ma Jappe tutta la vita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1302
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Invece di 1199 in questi GamBionati da paperoni ce n? sono molte? e quelle che ci sono, stanno davanti?!
                          Cos? x curiosit?...
                          Andrea, ovviamente vale lo stesso discorso fatto per la 1x98.

                          Se proprio vogliamo dire una cosa, nelle gare del cioccolato (rehm, speer er simila) di ducati ce ne sono un bel po. Davanti per? sempre crukke e jappe )

                          Comment


                          • Font Size
                            #1303
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Andrea, ovviamente vale lo stesso discorso fatto per la 1x98.

                            Se proprio vogliamo dire una cosa, nelle gare del cioccolato (rehm, speer er simila) di ducati ce ne sono un bel po. Davanti per? sempre crukke e jappe )
                            Come era da immaginare.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1304
                              quindi concludendo

                              se vuoi stare davanti nella gara della caciotta.....comprate na bmw e non sbagli

                              le ducati costano di pi? si rompono di pi? ma sopratutto i pezzi after costano uno sproposito, pezzi necessari anche se la moto di suo costa gi? come una M5 usata

                              se proprio ti piace la ducati............comprate una asi, almeno senti il bicilindrico, se rompe uguale e abbisogna di manutenzione certosina... ma almeno ha il comportamento di un bicilindrico perdio

                              se invece fai del motociclismo domenicale con sosta al rifugio comprate pure na panigale tanto non sfrutti ne la bmw ne la jap ne la asi.........almeno fai bella figura

                              dopo mille mila pagine si pu? anche chiudere.............grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #1305
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Sar? delicato con te perch? tua madre fa dei dolci deliziosi

                                non so quali campionati minori intendi, ma se per caso ti riferisci alla superstock avviati verso casa di Giuseppe_d
                                Se invece vai a vederti le griglie delle rehm, speer, trofeo interforze, michelincup, motoestate, mototemporada ecc... ecc... dove prevalentemente ci sono le moto che realmente noi possiamo comprare, ti accorgerai che di 1x98 ce ne sono poche e non sono li davanti.

                                Te lo hanno scritto anche persone che conosci e che fanno pista in maniera amatoriale.
                                Se vuoi stare tranquillo con una ducati la devi revisionare molto pi? spesso di una giapponese.
                                Poi, se credere che sia diverso, ti fa stare meglio... contento per te
                                Ero convinto di aver letto GRIGLIATE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X