Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho detto che sono attendibili, ho chiesto "Se fossero attendibili, cosa ne pensereste?"
Che poi, di sti grafici Panigale + Akra se ne iniziano a vedere un sacco e dicono tutti la stessa cosa...
la moto ha anche meno coppia della precedente 1198 ma pi? allungo, con una ciclistica pi? svelta meno stancante e con freni ed elettronica superiori....NESSUNO SCEGLIEREBBE LA 1198 base o esse rispetto alla 1199 base o esse NESSUNO....SOLO ALCUNI IRRIDUCIBILI POSSESSORI SI OSTINANO PER ORGOGLIO A NON RICONOSCERLO..ma questo ? pi? un problema personale che non motociclistico..
ecco,da cosa nasce questa tua convinzione?
Dal solo fatto che la panigale ? pi? nuova del 1198?
dal solo fatto che ti trovi bene con la panigale? Dal fatto che hai guidato la 98 alla stessa maniera della panigale?
Su che basi affermi ci??
Io ti do una mia motivazione:
motore 199 ? giovane e di pezzi/preparatori a cifre umane non ce ne sono.
motore del 198 ? vecchio,si trova in giro di tutto e di pi?,sono tanti i preparatori che ci han messo mano.
Tra le due,a parit? di prezzo,trovando due moto nuove di fabbrica,mi butterei a capofitto sul 198,e non sul 199.
la moto la compro per godermela,non per guardarmela in salotto.
Fra un paio di anni,quando il range di scelta dei preparatori sar? pi? ampio,se mi farai la stessa domanda,la mia risposta sar? 199.
per ora,visto quello che vedo in officina(e riportato qualche post fa),a parit? di prezzo e di moto zero km nuova da concessionario,non avrei dubbi....1198.
non ne faccio questione di elettronica,funzionalit? o cos'altro...semplicemente di non dover svenarmi ogni volta che entro in uno store,o dover pregare un qualsiasi meccanico per ottenere una miglioria.
Adesso sovrapponili al 1198 con akra e bmw con akra
Dubito che 1198 o S1000 con Akra guadagnino 25 nm (!!!!!) ai medi...
Guardando il grafico della panigale mi sembra finalmente di vedere un bicilindrico come si deve unito ad un allungo niente male.
Comment