Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi sembra era cos? anche prima che uscisse la 1199 solo che ora si sono sommati agli asi muniti.Pero dato che mi sembra di aver letto che prendi nota di tutto , se ci hai fatto caso troverai pochi messaggi perculatori scritti dai 1199 muniti in altre sez.ma non ? che siano tutte mostri di tecnologia e prestazioni le moto altrui.....anzi....
sai qual'? il problema?
che se qui scrivi che a me la panigale non ? piaciuta,mi si da dell'eretico e tutti si sentono in dovere di rimarcare che di difetti non ne ha..
se vai nella sezione kawa(giusto perch? l'ho fatto) e ho scritto i difetti(e non ci sono andato gi? leggero) che per me c'erano su quella moto(scendendo da un 916),non mi han mica dato dell'eretico.
anzi,qualcuno ha pure detto che anche lui ha riscontrato quei difetti,e la critica ? stata ben costruttiva e ne ? nato un bel topic.
poche pagine,nessuno che perculava,nessuno che vinceva al tt e nessuno che spaccava il culo ai passeri perch? aveva una moto che gli altri non se la pososno permettere.
questione di persone.
questioni di modi
questioni di rispetto verso chi non si conosce.
questione di persone.
questioni di modi
questioni di rispetto verso chi non si conosce.
Esatto il problema e' proprio questo.
Io sostengo continuamente che non ha medi, che ad alto livello ha problemi ciclistici, che ha un'erogazione che scompensa la guida, che l'elettronica non e' ai livelli della concorrenza e sopratutto che il motore e' poco affidabile, eccetera.
Nessun panigalato mi ha mai detto nulla.
Poi c'e' chi si sente libero di ripetere all'infinito che e' un cesso o che e' una moto di merda perch? non vince in sbk e con tale argomentazione va avanti per paginate cercando palesemente lo scontro col panigalato.
Quello che risponde, la maggior parte ormai manco partecipa piu alle discussioni, anzi, non ce ne sono proprio.
Non vedo alcun rispetto in questo, visto che ne parli.
Ignoranza, disonesta' intellettuale o pura provocazione.
La terza e' una cosa non tollerata in alcuna sezione che abbia una vera moderazione.
Le altre due caratterizzano gli utenti, e' bene sapere con chi si ha a che fare.
Io sostengo continuamente che non ha medi, che ad alto livello ha problemi ciclistici, che ha un'erogazione che scompensa la guida, che l'elettronica non e' ai livelli della concorrenza e sopratutto che il motore e' poco affidabile, eccetera.
E non sei neppure l unico a sostenere cose che pure i sassi ormai sanno.
Gap sui quali il panigalista medio ci viene a fare la sua crociata.
Cmq fai scadere un po' di "garanzie" poi vedi come cambiano tono..
E non sei neppure l unico a sostenere cose che pure i sassi ormai sanno.
Gap sui quali il panigalista medio ci viene a fare la sua crociata.
Cmq fai scadere un po' di "garanzie" poi vedi come cambiano tono..
Per quanto mi riguarda se sar? sfortunato pagher? come ho pagato per il 1098...
resta il fatto che per me se dovessi vendere una moto toccherebbe all'asi......anche se ancora non ci riesco
Per quanto mi riguarda se sar? sfortunato pagher? come ho pagato per il 1098...
resta il fatto che per me se dovessi vendere una moto toccherebbe all'asi......anche se ancora non ci riesco
Io venderei quella che mi permetterebbe di ricavare di pi?, col 2014 siamo al 3? anno di vita.. Immagino che come da ultima tradizione Ducati, non passer? molto altro tempo, prima che si senta parlare di una nuova versione, magari rivista e corretta...
Nessun panigalato mi ha mai detto nulla.
Poi c'e' chi si sente libero di ripetere all'infinito che e' un cesso o che e' una moto di merda perch? non vince in sbk e con tale argomentazione va avanti per paginate cercando palesemente lo scontro col panigalato.
Quello che risponde, la maggior parte ormai manco partecipa piu alle discussioni, anzi, non ce ne sono proprio.
Non vedo alcun rispetto in questo, visto che ne parli.
Ignoranza, disonesta' intellettuale o pura provocazione.
La terza e' una cosa non tollerata in alcuna sezione che abbia una vera moderazione.
Le altre due caratterizzano gli utenti, e' bene sapere con chi si ha a che fare.
santo subito... ....anche se sarebbe meglio moderatore....
Meglio di no, chiuderei al volo qualsiasi post non tecnico, per? qualcuno che quando la discussione degenera trasferisce direttamente i post incriminati in un unico post "Spazzatura" dove poter continuare a inveirsi contro senza nuocere al resto della discussione ci vorrebbe.
Comment